crinoz ha scritto:
cancello con le ruote?!?
posso capire che la ciclistica sia un po' limitata dal risparmio che girava intorno a quegli anni sui modelli naked, ma il motore e' corposissimo, e si e' sempre mangiato tutte quelle che gli son passate vicino fino a che non han tirato fuori il gsr (la fz6 era un canchero finche' non arrivavi a 10.000 giri)
il motore di quella moto non è fatto per la pista ok ci fanno l'hornet cup, ma sai quanti soldini ci vogliono per tenerla efficiente?
e poi ti dico come la penso in base al mio punto di vista naturalmente ma ricorda che andando in pista costantemente si riesce anche a diventare bravi e i 100hp di quel motore ti sembreranno veramente pochi e ti assicuro che la ciclistica non ti permetterà molto, non sei su strada, io con le hornet che ho avuto su strada stavo e stò dietro (e qulche volta davanti dipende dal manico) anche a qualche 1000stradale, in pista ti troverai a confrontarti con molta gente che la moto la sà guidare e tu (io lo faccio) rosicherai da morire perchè potresti fare di più ma la moto non te lo permette.
se invece hai un moto carenata anche anzianotta da pagare poco, nel tempo puoi sempre migliorarla e divertirti in pista.
cancello con le ruote mi è costato dirlo perchè in vita mia ho avuto due hornet una del 2000 e l'attuale del 2008 (nel frammezzo qualche carenata) e ci sono molto affezionato.
buona decisione e facci sapere