8871081
Inviato: 18 Nov 2009 17:11
Oggetto: incidente vicino a via cernaia 9/11[Torino-Info su dinamica]
Ciao a tutti!
la sorella della fidanzata di un mio amico ha avuto un incidente in torino.... se vi va e se potete far qualcosa
leggete:
Link a pagina di Facebook.com
è una cosa seria e vera non le solite catene di sant'antonio o cose del genere.
io non la conosco direttamente ma conosco la sorella.
Preso da facebook (per chi non e registrato a questo social-forum)
" Sono la sorella di Novella Ferrandino, travolta da una moto Yamaha dragstar 650 lunedì 9 novembre alle ore 19.30 in corso Galileo Ferraris, altezza via Giannone, qualche metro prima di via Cernaia.
Chiedo aiuto a tutti quelli che possono aver visto qualcosa relativamente all’incidente. Mi rendo conto che non è facile farsi coinvolgere perché tutti hanno i propri problemi, le proprie difficoltà quotidiane e tante cose a cui pensare, e a volte fare il proprio dovere civile non è cosa semplice, bisogna ricordare, telefonare, scrivere, riferire e si ha paura di perdere tempo, di far perdere tempo o di farsi trascinare in faccende complicate.
La vita della mia famiglia si è interrotta lunedì sera quando siamo stati informati dal CTO dell’incidente.
Novella è una ragazza vivace, allegra, ironica, intelligente, bella e piena di vita.
Ora è in un letto di ospedale, rasata, intubata e sta lottando contro la morte; i secondi, i minuti, le ore e i giorni che ci possono rinfrancare non passano mai. Ha contusioni cerebrali che rendono il suo trauma cranico molto grave.
I valori civici ed etici sono importanti, anche e soprattutto in questi tempi, e credo che chiunque possa aiutarci a capire cosa sia effettivamente successo lunedì sera, darà un aiuto a Novella, alla mia famiglia, e regalerà fiducia e speranza agli amici di Novella, appena maggiorenni come lei, che meritano di credere in una comunità che si possa definire civile non solo di nome, ma anche di fatto."