Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
[offtopic] ma la ktm Project 125?
8868781
8868781 Inviato: 18 Nov 2009 9:50
Oggetto: [offtopic] ma la ktm Project 125?
 

mamma mia, come da titolo volevo sapere se voi avete notizie... cavolo è veramente stupenda, la voglioooo *_*

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8868791
8868791 Inviato: 18 Nov 2009 9:53
 

veramente bella peccato per il motore 4 tempi icon_biggrin.gif
 
8868805
8868805 Inviato: 18 Nov 2009 9:59
 

è una concept, ma in futuro (2010) si prevede una stradale 125 sulla stessa linea.
la chicca vera e propria è il motore, un monocilindrico bialbero 4 valvole progettato da KTM e Bajaj, tale propulsore sarà destinato alle enduro e motard, ma prima verrà messo commercializzato sulla stradale nel 2010 icon_wink.gif

fonte motociclismo FUORIstrada.
 
8869467
8869467 Inviato: 18 Nov 2009 12:46
 

che bella, chissa quanto costerà però???!!!
 
8869823
8869823 Inviato: 18 Nov 2009 13:58
 

VandelGa ha scritto:
è una concept, ma in futuro (2010) si prevede una stradale 125 sulla stessa linea.
la chicca vera e propria è il motore, un monocilindrico bialbero 4 valvole progettato da KTM e Bajaj, tale propulsore sarà destinato alle enduro e motard, ma prima verrà messo commercializzato sulla stradale nel 2010 icon_wink.gif

fonte motociclismo FUORIstrada.

non credere che le exc abbandoneranno il 2 tempi che sono al top nell'enduro per un 4 tempi ancora da sviluppare.. eusa_naughty.gif
comunque all'eicma l'ho vista..davvero bella niente da dire
ora son curioso di vedere che motore tira fuori ktm per fare la differenza rispetto al bialbero piaggio o al minarelli a liquido montati sui recenti 125 4 tempi.. eusa_think.gif
 
8869828
8869828 Inviato: 18 Nov 2009 13:59
 

cerchi e telaio dubito saranno colorati così---
 
8869879
8869879 Inviato: 18 Nov 2009 14:08
 

beh anche il doppio terminale akrapovic spacca non poco ma per rientrare nelle normative antiquinamento dubito sarà montato di serie..o lo mettono nel catalogo powerparts oppure lo dovranno strozzare parecchio con catalizzatore e riciclo fumi.. eusa_doh.gif
 
8869944
8869944 Inviato: 18 Nov 2009 14:20
 

E' da sbavo!!!!!!!!!!
Ma non facciamoci illusioni uscirà nella privavera 2011... Forse perchè tra ritardi e altro si andrà a finire nel 2012...
 
8870311
8870311 Inviato: 18 Nov 2009 15:04
 

bah bella quanto volete, ma secondo mè sarà un fallimento commerciale....avessero adattato un blocco exc magari ancora piu tranquillo la storia cambiava parecchio...
 
8870353
8870353 Inviato: 18 Nov 2009 15:08
 

Quel forcellone e quel blocco messi cos'ì non mi ispirano più di tanto icon_confused.gif
 
8870690
8870690 Inviato: 18 Nov 2009 16:00
 

proprio il motore 4t e la cosa bella, perchè c'è bisogno di un 4t "racing" un po come l'hm ha fatto la f125r col motore honda 150 depotenziato a 125... è chiaro che non abbandonano le exc, però se sviluppassero un motore 4t coi controc***i sarebbe un passo avanti nel mondo delle quarto di litro... *_* vai ktm che voglio un aranciata in garage 0509_campione.gif
 
8870922
8870922 Inviato: 18 Nov 2009 16:39
 

comunque quella nella foto è la racing che non sarà in commercio ovviamente dato che non ha fari/portatarga/gomme slick/marmitta akrapovic ecc icon_wink.gif
 
8871324
8871324 Inviato: 18 Nov 2009 17:52
 

l'unica cosa che non và è dove è adagiato il blocco motore così il telaio rimane troppo vuoto...

Ora, non voglio scatenaere una guerra ma ormai i motori 125 stradali credo sia meglio farli 4t sia per la manutenzione che per il sound... tanto le prestazioni ormai sono più che sufficienti... icon_asd.gif
 
8871615
8871615 Inviato: 18 Nov 2009 18:33
 

SIBA ha scritto:
l'unica cosa che non và è dove è adagiato il blocco motore così il telaio rimane troppo vuoto...

Ora, non voglio scatenaere una guerra ma ormai i motori 125 stradali credo sia meglio farli 4t sia per la manutenzione che per il sound... tanto le prestazioni ormai sono più che sufficienti... icon_asd.gif


ragazzino perché posti boiate? se c'è un diffetto dei 4t rispetto al 2t sono proprio le prestazioni. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8871696
8871696 Inviato: 18 Nov 2009 18:43
 

sergiopesaro ha scritto:


ragazzino perché posti boiate? se c'è un diffetto dei 4t rispetto al 2t sono proprio le prestazioni. icon_asd.gif icon_asd.gif

quoto..e comunque il discorso 2 tempi/4 tempi non può essere banalizzato così ma ad essere sinceri in questa cilindrata il 2 tempi continua ad essere decisamente più prestazionale..comuqnue evitiamo discussioni..per adesso è solo un progetto vedremo come sarà la versione che sarà nei concessionari.. 0509_up.gif
 
8871715
8871715 Inviato: 18 Nov 2009 18:46
 

poi sulla manutenzione mi vien da ridere..non so se hai una vaga idea della manutenzione di un motore 4 tempi tirato.. icon_rolleyes.gif
e per il sound vuoi forse dirmi che gli scarichi tappati delle 4 tempi che ci sono in circolazione son meglio di quelli delle racing??..mah..e comunque ripeto non si può minimizzare così il discorso ed evitiamo discussioni ot..
 
8871745
8871745 Inviato: 18 Nov 2009 18:49
 

rider22 ha scritto:

quoto..e comunque il discorso 2 tempi/4 tempi non può essere banalizzato così ma ad essere sinceri in questa cilindrata il 2 tempi continua ad essere decisamente più prestazionale..comuqnue evitiamo discussioni..per adesso è solo un progetto vedremo come sarà la versione che sarà nei concessionari.. 0509_up.gif


intanto ipotizziamo o azzardiamo tanto è gratis icon_asd.gif , dovrebbero inventare il tassometro per le boiate qui sul tinga. 0509_lucarelli.gif

comunque anche a me piace, soprattutto i cerchi sono fenomenali sarebbe da farli anodizzare così anche per un motard. qualcuno ha dati più precisi riguardo la potenza che sviluppa il motore? oppure dobbiamo fare una email alla ktm?
 
8871785
8871785 Inviato: 18 Nov 2009 18:56
 

sergiopesaro ha scritto:


intanto ipotizziamo o azzardiamo tanto è gratis icon_asd.gif , dovrebbero inventare il tassometro per le boiate qui sul tinga. 0509_lucarelli.gif

comunque anche a me piace, soprattutto i cerchi sono fenomenali sarebbe da farli anodizzare così anche per un motard. qualcuno ha dati più precisi riguardo la potenza che sviluppa il motore? oppure dobbiamo fare una email alla ktm?


"Ragazzino", ti invito ad abbassare la cresta icon_wink.gif
Citazione:
ragazzino perché posti boiate?
0509_down.gif
 
8871875
8871875 Inviato: 18 Nov 2009 19:09
 

dimmi te qual'è la differenza tra un 4t omologato ed un 2t sempre omologato... ovviamente 125cc
 
8871895
8871895 Inviato: 18 Nov 2009 19:12
 

SIBA ha scritto:
dimmi te qual'è la differenza tra un 4t omologato ed un 2t sempre omologato... ovviamente 125cc

in sintesi?
che un 2 tempi è decisamente più potente.se poi è una racing il confronto beh c'è un abisso..i vantaggi degli ODIERNI 125 4T sono i consumi molto bassi e la grande sfruttabilità e facilità di guida..
mi auguro che ktm abbini a queste caratteristiche un motore con qualche cv in più.. icon_rolleyes.gif
 
8871918
8871918 Inviato: 18 Nov 2009 19:14
 
 
8871939
8871939 Inviato: 18 Nov 2009 19:17
 

SIBA ha scritto:
fatti un giro qua: Link a pagina di Youtube.com
dopodichè non aggiungerò più nulla su questo discorso...

non so se sai che per legge i 125 non possono avere più di 15cv e quindi tutti gli odierni 2 tempi sono depotenziati..vogliamo rifare il confronto con la mito full power?
dai per favore! 0509_si_picchiano.gif
 
8871963
8871963 Inviato: 18 Nov 2009 19:20
 

sì lo sò e so anche che se non sono omologati non ci si può girare per strada...


ritornando alla KTM
spero che esca prima di quanto annunciato perchè è BELLISSIMA!!!
 
8871997
8871997 Inviato: 18 Nov 2009 19:26
 

SIBA ha scritto:
sì lo sò e so anche che se non sono omologati non ci si può girare per strada...


ritornando alla KTM
spero che esca prima di quanto annunciato perchè è BELLISSIMA!!!

oddio non arrampicarti sugli specchi..se avessi un 2 tempi lo terresti depotenziato?
non credo proprio..comunque son curioso pur io di vedere come sarà la versione definitiva..sto propotipo mi prende bene..
 
8872013
8872013 Inviato: 18 Nov 2009 19:29
 

il 2t ha piu allungo, lo testato io con l hm 4t di un mio amico e fino a 40 siamo rimasto a fianco dopo gli sono andato via e anche di un po
 
8872033
8872033 Inviato: 18 Nov 2009 19:31
 

solrock666 ha scritto:
il 2t ha piu allungo, lo testato io con l hm 4t di un mio amico e fino a 40 siamo rimasto a fianco dopo gli sono andato via e anche di un po

beh un mio amico ha una suzuki dr 125 araffreddata ad aria..al semaforo con la mia tm non mi vede nemmeno col binocolo, gli vado via in modo imbarazzante..speriamo in questo nuovo motore ktm!
 
8872281
8872281 Inviato: 18 Nov 2009 20:07
 

SIBA ha scritto:
fatti un giro qua: Link a pagina di Youtube.com
dopodichè non aggiungerò più nulla su questo discorso...


infatto bravo non aggiungere più nulla chiudo anche io perché il discorso è banale.
il 2t ha suoi vantaggi e il 4t a sua volta a i suoi vantaggi.

chiedo scusa se ho usato qell'espressione ma ritengo che non sia affato offensiva comunque chiedo scusa.

e basta con il solito confronto 2t vs 4t, altrimenti ci chiudono il topic e chiedo scusa di nuovo.

riguardo alla potenza qualcuno ha un dato preciso circa i cv di questa moto?
 
8872587
8872587 Inviato: 18 Nov 2009 20:44
 

no ma facendo le cose per bene riusciranno a tirarne fuori 21cv (all'albero) tranquillamente come sul fantic e 18 alla ruota
 
8872684
8872684 Inviato: 18 Nov 2009 20:56
 

ahahah .. al albero poi facciamo tutta la trasmissione e arriviamo a 18 scarsi ...
 
8872756
8872756 Inviato: 18 Nov 2009 21:05
 

secondo me il topic in motard non c'entra niente.. piuttosto qua icon_arrow.gif Forum KTM

io avrei preferito una bella stradale SS... le naked non mi piacciono molto per ora
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©