frank3 ha scritto:
che c'è da ridere....
sono quelli come te che rovinano l'immagine dei marchi storici italiani (Benelli fa moto dal 1911, mentre Ducati soltanto dal 1965, per dirne una).
Morini ha chiuso, ridi anche di quella ?
Benelli è purtroppo una piccola realtà che si regge grazie a pochi appassionati italiani......e grazie a MOLTI appassionati stranieri.
Voi che avete i paraocchi e arrivate a deridere gloriosi marchi italiani, sappiate che le NOSTRE moto sono più apprezzate in paesi come Germania, Svizzera, Inghilterra.
E aggiungo: meno male!! Vista l'ignoranza dimostrata da quelli che scrivono come te.
Benelli per adesso riesce a tenere con TNT e TreK, e tiene al contrario di Morini che ha chiuso, MV senza un padrone, etc.
Se (purtroppo) la Due non esce, e forse non uscirà, si tratta solo di un modello nuovo che una piccola azienda non ha le forze per far uscire.
C'è da ridere per questo? C'è gente italiana che lavora, lí dentro.
Intendi tu, piuttosto.
Per concludere,
grazie agli appassionati tedeschi, uscirà anche bianca:
Link a pagina di Motopress.it
In poche parole posso dirti che tu non hai capito un c***o. Senza offesa eh...
Io avrei i paraocchi e deriderei i marchi italiani ????? Per me esistono SOLO le moto italiane: DUCATI in primis, poi BENELLI, MV, MORINI, APRILIA...Il resto non mi interessa.Non dico che le jap sono moto di m***a ma semplicemente non sono il mio tipo.
Guardati bene questa sezione del forum e vedrai in quanti topic troverai i miei commenti a favore della Benelli ! Forse non ci hai fatto caso, ma l autore di questo topic sono io.