reditutto ha scritto:
Ma quello nella seconda foto è il perno ruota???
Complimenti.
Il mozzo è da sostituire, però non è da escludere che, in base al materiale di cui è fatto, si può saldare/ricostruire. Ti dico di provare a fare la riparazione perchè un mozzo del genere (ti consiglio vivamente di prenderlo uguale all'originale e non fare strani accoppiamenti) è un costo NON irrisorio quindi tentar non nuoce.
I raggi, sicurmaente, non si potranno smontare perchè bloccati, figurati rimontare. Alla fine andrai a tagliarli e poi andare a centrare una ruota con dei raggi che non funzionano viene proprio difficile e chi ti farà il lavoro si rifiuterà appunto di farlo.
Il cerchio lo recuperi al 100%.
La gomma, vabè, non c'è bisogno di dirti cosa fare.
perche i raggi dovrebbe essere bloccati e non riutilizzabili?........non lo recuperare il mozzo cambialo perche e troppo malridotto ..prendi anche i cuscinetti parapolvere e perno ..cerchio e raggi li puoi riutilizzare ......oppure se il mozzo +cuscinetti+lavoro di smontaggio e montaggio dal mecc venisse a costare troppo cerca qualche ruota completa su internet che mi pareva di averle trovate diversi tipi a prezzi veramente ottimi......se mi viene in mente il sito te lo scrivo qui