cuzzo94 ha scritto: si ma spendere 80 euro per un pistone... lascia perdre che non lo senti neancheEd in più perdi affidabilità.
cuzzo94 ha scritto: si ma spendere 80 euro per un pistone... lascia perdre che non lo senti neanche vabbè ma in generale senza badare a spese quale è meglio?
francyxx ha scritto: vabbè ma in generale senza badare a spese quale è meglio? Dipende. Su un Gt studiato per essere bifascia lascia il bifascia e su un Gt studiato per essere un monofascia lascia ill monofascia.
dipende cosa cerchi monofascia: + meno attrito - meno affidabilita e forse compressione bifascia: - più attrito + più affidabilita e compressione non sono sicuro sulla compressione pero
cuzzo94 ha scritto: dipende cosa cerchi monofascia: + meno attrito - meno affidabilita e forse compressione bifascia: - più attrito + più affidabilita e compressione non sono sicuro sulla compressione pero ma ho letto che il monofascia ha meno affidabilità ma di prestazioni è meglio
cuzzo94 ha scritto: dipende cosa cerchi monofascia: + meno attrito - meno affidabilita e forse compressione bifascia: - più attrito + più affidabilita e compressione non sono sicuro sulla compressione pero poi deciditi o è piu o è meno
FiLiPpO92 ha scritto: francyxx ha scritto: vabbè ma in generale senza badare a spese quale è meglio? Dipende. Su un Gt studiato per essere bifascia lascia il bifascia e su un Gt studiato per essere un monofascia lascia ill monofascia. il numero delle fasce è arbitrario, il gt non conta, cioè che sia mono o bifascia per il cilindro non cambia praticamente niente
carbonfiberRS ha scritto: il numero delle fasce è arbitrario, il gt non conta, cioè che sia mono o bifascia per il cilindro non cambia praticamente niente e allora che gli hanno fatti a fare? potevano fare direttamente mono, così risparmiavano
francyxx ha scritto: carbonfiberRS ha scritto: il numero delle fasce è arbitrario, il gt non conta, cioè che sia mono o bifascia per il cilindro non cambia praticamente niente e allora che gli hanno fatti a fare? potevano fare direttamente mono, così risparmiavano affidabilità
carbonfiberRS ha scritto: affidabilità ma siamo ot se parliamo delle differenze tra gilardoni e am6? uno è monofascia e uno bifascia se non sbaglio...
francyxx ha scritto: carbonfiberRS ha scritto: affidabilità ma siamo ot se parliamo delle differenze tra gilardoni e am6? uno è monofascia e uno bifascia se non sbaglio... come ot....il topic parla proprio delle differenze
già qualcuno di voi ha o mi può fare più presto possibile una foto alla testa del gilardoni? c'è il numero 209? anche su quella am6?
cuzzo94 ha scritto: già qualcuno di voi ha o mi può fare più presto possibile una foto alla testa del gilardoni? c'è il numero 209? anche su quella am6? se vuoi faccio la foto del mioxd però ce scritto hm e non 209
cuzzo94 ha scritto: già qualcuno di voi ha o mi può fare più presto possibile una foto alla testa del gilardoni? c'è il numero 209? anche su quella am6? la testa AM6 è la minarelli 209, la gilardoni non so
carbonfiberRS ha scritto: la testa AM6 è la minarelli 209, la gilardoni non so ma è scritto grande o minuscolo?
cuzzo94 ha scritto: oook... ma è normale che la testa sia 209 e il cilindro 112? pensavo che 209 fosse il gilardoni... ma posso avere il cilindro gilardoni e la testa no?
sull'AM6 209 è scritto grande, il cilindro 112 mi pare sia questo il numero anche se non ricordo bene
cuzzo94 ha scritto: anche io pensavo, però se carbon dice che anche la testa del mina è 209 alora , mith busted ??
francyxx ha scritto: cuzzo94 ha scritto: anche io pensavo, però se carbon dice che anche la testa del mina è 209 alora , mith busted ?? mito sfatato