red78 ha scritto:
Il mio era un esempio, la moto magari la pagano 8000 e ci crestano 3000 a moto ma questo lo sanno solo loro.
Secondo me si perchè non ho visto tutto quel ben di dio......se avesse avuto forcelle da 8000 euro, pinze da sbk, cerchi marvik ecc.....avrei detto sicuramente 20000 costano solo gli accessori ma così i casi sono 2 o è un furto o costa 20000 euro la moto completa.
Ma che paragoni fai? La ducati desmosedici RR è una versione limitata non una moto di serie con accessori....ma sei giù di mela?
Allora io ti prendo un 1000 ci metto degli accessori e dico che è versione limitata e per questo te la vendo a 30000 euro?
Quegli accessori li trovi benissimo sul mercato aftermarket quindi di esclusivo e limitato c'è ben poco e te la puoi fare anche tu.
Se l'avesse fatta la suzuki avrebbe valore ma fatta da un collaboratore è come se valter moto fà la versione anniversario....non vale na cippa!!!!!
Ad esempio la 1198 R oppure la 1198 troy bayliss che come accessori, tecnica, prestazioni non valgono i soldi che chiedono ma sono versioni fatte dalla casa madre in versione limitata e quindi valgono di più.
Anche questa per l'anniversario è limitata.
E come dici te, gli accessori si trovano sul mercato, ma sicuramente non rientri in quel prezzo, per questo penso (come tanti altri) che la moto costi decisamente di più.
Comunque ognuno la pensa come vuole, non hai capito bene quello che volevo dirti, ma va bene così, finiamola quà, senza entrare in polemica.
red78 ha scritto:
ma sei giù di mela?
.
E queste cose ti pregherei di evitare di scriverle, noi non ci conosciamo, e darmi del pazzo non mi sembra corretto.
Ciao..