KAPPA25 ha scritto:
si la cosa è regolare, dato che noi facciamo uno sport fuoristradistico, praticamente giriamo in pista e non mi sembra giusto limitare le cilindrate ...
per la precisione i motori beta 2010 sono costruiti in collaborazione con ingenieri ktm..
il 125 non è che non mi basta e che sono due moto differenti...il 125 è una cavalletta il 400 un cane da slitta
per fare un paragone...il 125 mi piace perchè è brioso il 400 è coppioso ...mi ha stupito tutta la moto in se...il 520 era troppo, sembrava di avere un terra terra sotto al culo...il 450 non mi diceva niente, invece il 400 invoglia a dar gas spingendo fin da subito fino al cambio marcia, il motore non molla mai neanche al minimo al massimo vibra ma lo riprendi subito, nei tratti un pò hard andavo su a filo gas !!! mi portava su la moto, ad un certo punto non mi alzavo neanche in piedi, davo gas e saliva da sola
Guarda che ti sbagli, il gruppo di ingegneri che ha progettato i motori beta, sono ex ktm, non c'è alcuna collaborazione tra ingegneri ktm e beta.
Ho letto oggi la prova su fuoristrada, dicono che il migliore secondo il tester è il 450.