Cattivone ha scritto:
Ascolta, non so se gli attacchi vanno bene o no, quello che ti posso dire è che i KTM, specialmente i monocilindrici, hanno un'iniezione piuttosto capricciosa. I concessionari KTM hanno il software necessario a sbloccare l'epc, il sas e l'adattamento dell'iniezione con scarichi senza catalizzatore o comunque diversi dagli originali, sia per il solo terminale che per il completo. Togliere il catalizzatore senza dirlo alla centralina non è una bella cosa per il motore, inoltre i concessionari non t'installano detto software (che scommetto va benissimo per ogni tipo di scarico) se non metti gli Akra, senza contare la garanzia.
Anch'io sono abbastanza seccato perchè mi piacerebbe avere uno scarico con un suono migliore, ma per l'SMC costa 550 euro il finale e oltre i 1000 per il completo...mi pare troppo per un tubo metallico, specie se il Leovince costa la metà esatta. Senza contare la mancata omologazione, poichè spesso l'omologazione che vedi è valida per il rumore, ma non per le norme anti-inquinamento.
scustae tutti ma non so xche non riesco ad inviarti mp.
consiglioflash .
vengo da un'hornet alla quale ho speso una follia tra sosp, motore, etc.
mi son invaghito di super duke e smc.
il super l'ho provato emi gusta molto xche si difende bene e a cv basandomi da "dove vengo".
l'smc mai provto e leggendo da voi....bella agile ma non chiedete niente di piu al motore.
giusto....????
sbattendomi la risposta nei denti....l'smc non fa x me vero?
ps:scusate tutto x ot