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ROADSITALIA informazioni per gli utenti
15688444
15688444 Inviato: 1 Set 2016 19:52
 



ROADS-ITALIA ha scritto:
presumo tu abbia visto i tempi di consegna quando hai fatto l'ordine, trovi la data massima di spedizione nel tuo account icon_asd.gif


oggi l'ordine è stato spedito 0509_doppio_ok.gif
comunque avevo posto la domanda perchè non ritrovavo più quella voce e non sapendo se il pagamento fosse arrivato stavo iniziando a sudare freddo icon_asd.gif
tutto ok comunque, disponibilissimi, non vedo l'ora di salutare il corriere icon_mrgreen.gif
 
15688616
15688616 Inviato: 2 Set 2016 7:37
 

gius0161 ha scritto:
oggi l'ordine è stato spedito 0509_doppio_ok.gif
comunque avevo posto la domanda perchè non ritrovavo più quella voce e non sapendo se il pagamento fosse arrivato stavo iniziando a sudare freddo icon_asd.gif
tutto ok comunque, disponibilissimi, non vedo l'ora di salutare il corriere icon_mrgreen.gif


tranquillo, i pagamenti arrivano sempre tutti 0509_up.gif
 
15709050
15709050 Inviato: 6 Ott 2016 10:11
Oggetto: NUOVO Scarico V-strom 1000 abs
 

Buongiorno ragazzi
siamo lieti di presentare i nuovi scarichi per Suzuki V-strom 1000 Abs
Link a pagina di Scarichimoto.org

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15715626
15715626 Inviato: 19 Ott 2016 9:11
Oggetto: NUOVO Scarico Sv 650 2016
 
 
15717159
15717159 Inviato: 21 Ott 2016 21:33
 

Salve sig. Emanuele sarei in procinto di acquistare una coppia di terminali per la mia monster 900 i.e del 2000.
Ho deciso di puntare ai classici ovali bassi carbon da 40 di lunghezza.Dalle foto si vede che tra fondello in entrata e giunto che si collega ai collettori originali ci sono le molle il che significa uno slip on al fondello in entrata. Quindi vorrei porre la seguente domanda: potrei montarli pure alti comprando solo le curve a s da fondello in entrata a collettori originali? Tanto se sporgono troppo dietro non mi disturba.
Attendo risposte grazie!
Ah dimenticavo esiste ancora lo sconto membri tinga?

La ringrazio
Giuseppe
 
15717997
15717997 Inviato: 24 Ott 2016 8:44
 

briganti2t ha scritto:
Salve sig. Emanuele sarei in procinto di acquistare una coppia di terminali per la mia monster 900 i.e del 2000.
Ho deciso di puntare ai classici ovali bassi carbon da 40 di lunghezza.Dalle foto si vede che tra fondello in entrata e giunto che si collega ai collettori originali ci sono le molle il che significa uno slip on al fondello in entrata. Quindi vorrei porre la seguente domanda: potrei montarli pure alti comprando solo le curve a s da fondello in entrata a collettori originali? Tanto se sporgono troppo dietro non mi disturba.
Attendo risposte grazie!
Ah dimenticavo esiste ancora lo sconto membri tinga?

La ringrazio
Giuseppe



Buongiorno a te Giuseppe
il mio collega Gualtiero ha ricevuto la tua telefonata questa mattina e io anche la tua mail al quale ho risposto
Per altre info siamo a tua completa disposizione
Emanuele
 
15718025
15718025 Inviato: 24 Ott 2016 9:52
 

Grazie! Alla fine ho optato per i bassi poi in futuro vedrò...comunque stra cordiali e gentilissimi non vedo l ora che arrivino!

Grazie alla prossima
 
15718632
15718632 Inviato: 25 Ott 2016 7:49
 

briganti2t ha scritto:
Grazie! Alla fine ho optato per i bassi poi in futuro vedrò...comunque stra cordiali e gentilissimi non vedo l ora che arrivino!

Grazie alla prossima


Grazie a Te, il tuo ordine è stato messo in lavorazione questa mattina
Buona giornata a tutti
Emanuele
 
15718643
15718643 Inviato: 25 Ott 2016 8:05
 

🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉Ottimo
 
15721656
15721656 Inviato: 31 Ott 2016 21:04
 

Arrivati oggi....15min di montaggio tolto il dbkiller e...che suono ragazzi.!!!
Alla prossima grazie!
 
15722237
15722237 Inviato: 2 Nov 2016 8:32
 

briganti2t ha scritto:
Arrivati oggi....15min di montaggio tolto il dbkiller e...che suono ragazzi.!!!
Alla prossima grazie!



Grazie a te 0509_up.gif
 
15722625
15722625 Inviato: 2 Nov 2016 21:00
 

Ciao, finalmente mi sono deciso. Sono pronto con l'ordine dei Power Titanium Black per la BT1100 bulldog. Vi ho mandato la mai per richiedere lo sconto se ancora possibile.
Chiedo solo una conferma anche a voi, perché ho assistito a un fermo moto da parte dei Carabinieri che contestavano la omologazione al ragazzo in quanto stampata e non originale. A me era sembrato assurdo...ma chiedo anche a voi, basta la copia che mi inviate (o che devo stampare da come ho letto in alcuni topic)
Io ero con scarichi artigianali e ....gli ho consegnato il libretto altro che omologazione 😅😢
Siete sempre stati iper veloci e cortesi, avanti cosi.
Grazie 0509_doppio_ok.gif
 
15722748
15722748 Inviato: 3 Nov 2016 8:22
 

pinto71bs ha scritto:
Ciao, finalmente mi sono deciso. Sono pronto con l'ordine dei Power Titanium Black per la BT1100 bulldog. Vi ho mandato la mai per richiedere lo sconto se ancora possibile.
Chiedo solo una conferma anche a voi, perché ho assistito a un fermo moto da parte dei Carabinieri che contestavano la omologazione al ragazzo in quanto stampata e non originale. A me era sembrato assurdo...ma chiedo anche a voi, basta la copia che mi inviate (o che devo stampare da come ho letto in alcuni topic)
Io ero con scarichi artigianali e ....gli ho consegnato il libretto altro che omologazione 😅😢
Siete sempre stati iper veloci e cortesi, avanti cosi.
Grazie 0509_doppio_ok.gif



Buongiorno a te e grazie per il tuo contatto
l'originale è solo 2, uno è in possesso della Motorizzazione e uno è in possesso nei nostri archivi
Per quello noi forniamo il file PDF che si denota che il timbro è a colori, proprio per permettere al cliente di stamparlo a colori quindi identico al nostro originale, questo onde evitare stupide contestazioni da parte delle FDO
In più a chi a piacere timbriamo e controfirmiamo il certificato proprio per questo
In ogni caso siamo a tua disposizione per evitare che a te e ad altri clienti non accada
Buona giornata
Emanuele
 
15722765
15722765 Inviato: 3 Nov 2016 9:07
 

Mi accodo pure io. Ho stampato il documento a colori quindi ne posso stampare un altro e spedirvelo per essere timbrato? comunque senza dbkiller decade l omologazione giusto?
 
15722770
15722770 Inviato: 3 Nov 2016 9:17
 

briganti2t ha scritto:
Mi accodo pure io. Ho stampato il documento a colori quindi ne posso stampare un altro e spedirvelo per essere timbrato? comunque senza dbkiller decade l omologazione giusto?




Se è stampato a colori basta e avanza, non è necessario timbrarlo, era solo per dire che quando c'è bisogno si fa anche questo
Ma il problema non è cosa facciamo noi ma come interpretano le leggi le FDO, dovessimo timbrare tutti i certificati diventeremo vecchi 0509_banana.gif
Basta che stampiate come sempre il certificato che vi viene fornito, e mai nessuno ha avuto problemi in merito
senza db killer il silenziatore è ugualmente omologato ma si rischia una multa per manomissione di impianto di scarico, quindi come volevasi dimostrare, dipende come viene interpretato
 
15722788
15722788 Inviato: 3 Nov 2016 10:01
 

Perfetto ora è tutto piu chiaro....😉
 
15725371
15725371 Inviato: 8 Nov 2016 15:11
 

Biker37 ha scritto:
Considerato che non mi pare aver letto recensioni esaustive sui vostri prodotti e servizi ne in questo Topic ne nell'altro eusa_think.gif , non appena mi sarà effettuata la consegna e avrò testato i Vostri terminali, provvederò personalmente a formulare una recensione icon_asd.gif corredata da foto e se riesco anche da un video icon_wink.gif


Come promesso, eccomi per la mia personale recensione 0509_lucarelli.gif

Contatto con l’Azienda e prevendita: Semplicemente ineccepibili, cordiali, celeri ed esaustivi nelle risposte anche in orari impensabili, disponibili e, nel mio caso mooolto pazienti visti i continui scambi di mail per circa un mese e mezzo prima dell’acquisto. icon_xd_2.gif

Tempi di attesa: Incredibile anche i tempi di attesa, solo quattro giorni lavorativi dal mio ordine alla consegna ( ...con altre marche ho atteso fino a tre settimane per terminali indicati disponibili in magazzino 0509_down.gif ) tramite DHL che oltre a dimostrarsi una scelta vincente, è stato il primo corriere che mi sia capitato che mi ha telefonato prima della consegna per avvisarmi che sarebbe passato nell'arco di 20 minuti.-

Imballo e spedizione: L’imballo dei terminali è essenziale ma valido, spartano direi, niente costose scatole sgargianti con immagini evocative e relativo sarcofago in polistirolo per i terminali, evidente sforzo nel contenimento dei costi e quindi del prezzo finale d’acquisto a tutto vantaggio dell’acquirente. icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


A protezione del contenuto c’è una semplice quanto valida matrioska di anonime scatole di cartone, buste millebolle e nulla più, inutile dire che il tutto mi è stato consegnato in perfette condizioni.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Terminali: Dopo la deludente esperienza con dei terminali corti stile GP ( ..di altra marca) che sembrano andare per la maggiore oggi giorno eusa_think.gif , sono felicemente ritornato ai “classici” ovali in carbonio da 400 mm ( 60 mm + corti degli originali) e dotati dei relativi catalizzatori, ....onestamente penso che sulla RSV non ci sia terminale più azzeccato dal punto di vista estetico e poi è risaputo che al V60 di Noale piace lungo icon_asd.gif

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Anche il risparmio di peso è sensibile, onestamente nell'euforia dell'acquisto ho dimenticato di pesarli eusa_doh.gif ma ad occhio direi che pesano circa la metà degli originali. icon_rolleyes.gif
A primo impatto si rimane colpiti dall'aria artigianale della lavorazione. Raccordi sagomati che non riportano segni evidenti delle piegature, saldature essenziali e curate, carbonio lucido senza imperfezioni, fondelli semplici e puliti e innesti tra terminale e raccordo semplicemente perfetti. 0509_doppio_ok.gif

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Sound: Una volta montati non restava che avviare il motore e ........... siamo proprio sicuri che siano omologati??? icon_asd.gif
Nonostante la presenza dei catalizzatori e del DB-Killer il rombo risulta cupo e profondo come piace a me 0509_doppio_ok.gif e ...non mi è sembrato il caso di "ascoltarli" anche senza DB-Killer poichè vanno già bene così icon_smile.gif
Una cosa che mi ha piacevolmente colpito è che i tanto odiati DB-Killer, hanno un design ( ..forse ricercato di proposito icon_cool.gif ) che non li fa notare ....nel senso che a prima vista i terminali sembrano "liberi" e non sono evidenti come un pugno in un occhio come accade di consueto su altre marche dove a fronte di un fondello con relativo foro di uscita generoso c'è un vero e proprio tappo con al centro un modico quanto antiestetico tubicino icon_xd_2.gif

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Una volta riscaldato il motore, ho dato qualche sgasata per verificare che non ci fossero sfiati tra gli innesti, che difatti non ci sono ne tra collettori e raccordi, ne tra raccordi e terminali a riprova di quanto già visibilmente preventivato a riguardo di innesti perfetti icon_smile.gif
Prova dinamica: A questo punto non mi rimaneva che approfittare di questa mezza mattinata libera, fredda ma soleggiata per saggiare la resa di questi terminali icon_mrgreen.gif
Che dire? Erogazione lineare senza percettibili flessioni lungo tutto l'arco di utilizzo sino alla soglia degli 11.000 giri, ottima resa sia in accelerazione, ripresa e allungo tutto coadiuvato dal bel rombo allo scarico 0509_doppio_ok.gif

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Ho fatto un giro di prova purtroppo breve ma, le sensazioni sono state più che positive e non hanno disilluso le aspettative icon_smile.gif

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Note: Unico appunto, purtroppo sono pignolo icon_asd.gif , non ho gradito la soluzione in più pezzi della guarnizione anti-vibrazioni della fascetta che sostiene il terminale icon_neutral.gif
Sicuramente economica come soluzione rispetto a quelle in pezzo unico ma difficile da tener ferma durante le prime fasi di montaggio dove la fascetta non ha ancora acquisito la sua forma definitiva...
Conclusioni: Li ricomprerei? Sicuramente SI, resta solo da vedere la loro durate nel tempo 0509_up.gif

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15725529
15725529 Inviato: 8 Nov 2016 21:07
Oggetto: scarico per sv650 2016
 

Appena terminato il rodaggio della SV 650 2016 pensavo ad uno scarico più carino, leggero e cafone, rispetto al silos originale.
Sarebbe la prima volta che cambio lo scarico alla moto (quando avevo la ZXR, mille anni fa - ora, da vecchio, sono "motociclista di ritorno" - non avevo sentito l'esigenza) e non ho le idee chiare...
Chiedo all'Azienda (ma anche a chi avesse le idee più chiare delle mie) quale sarebbe il modello consigliato e quali siano le opzioni (db-killer? catalizzatore?), considerando che (ovviamente) vorrei mantenere sia da un punto di vista legale (omologazioni) sia da un punto di vista tecnico (prestazioni, emissioni) almeno le stesse caratteristiche (o migliori) dello scarico originale.

Grazie!

HF

0509_si_picchiano.gif
 
15725680
15725680 Inviato: 9 Nov 2016 10:04
 

Biker37 ha scritto:
Come promesso, eccomi per la mia personale recensione 0509_lucarelli.gif

Contatto con l’Azienda e prevendita: Semplicemente ineccepibili, cordiali, celeri ed esaustivi nelle risposte anche in orari impensabili, disponibili e, nel mio caso mooolto pazienti visti i continui scambi di mail per circa un mese e mezzo prima dell’acquisto. icon_xd_2.gif

Tempi di attesa: Incredibile anche i tempi di attesa, solo quattro giorni lavorativi dal mio ordine alla consegna ( ...con altre marche ho atteso fino a tre settimane per terminali indicati disponibili in magazzino 0509_down.gif ) tramite DHL che oltre a dimostrarsi una scelta vincente, è stato il primo corriere che mi sia capitato che mi ha telefonato prima della consegna per avvisarmi che sarebbe passato nell'arco di 20 minuti.-

Imballo e spedizione: L’imballo dei terminali è essenziale ma valido, spartano direi, niente costose scatole sgargianti con immagini evocative e relativo sarcofago in polistirolo per i terminali, evidente sforzo nel contenimento dei costi e quindi del prezzo finale d’acquisto a tutto vantaggio dell’acquirente. icon_mrgreen.gif
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com
A protezione del contenuto c’è una semplice quanto valida matrioska di anonime scatole di cartone, buste millebolle e nulla più, inutile dire che il tutto mi è stato consegnato in perfette condizioni.
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com
Terminali: Dopo la deludente esperienza con dei terminali corti stile GP ( ..di altra marca) che sembrano andare per la maggiore oggi giorno eusa_think.gif , sono felicemente ritornato ai “classici” ovali in carbonio da 400 mm ( 60 mm + corti degli originali) e dotati dei relativi catalizzatori, ....onestamente penso che sulla RSV non ci sia terminale più azzeccato dal punto di vista estetico e poi è risaputo che al V60 di Noale piace lungo icon_asd.gif
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com
Anche il risparmio di peso è sensibile, onestamente nell'euforia dell'acquisto ho dimenticato di pesarli eusa_doh.gif ma ad occhio direi che pesano circa la metà degli originali. icon_rolleyes.gif
A primo impatto si rimane colpiti dall'aria artigianale della lavorazione. Raccordi sagomati che non riportano segni evidenti delle piegature, saldature essenziali e curate, carbonio lucido senza imperfezioni, fondelli semplici e puliti e innesti tra terminale e raccordo semplicemente perfetti. 0509_doppio_ok.gif
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com
Sound: Una volta montati non restava che avviare il motore e ........... siamo proprio sicuri che siano omologati??? icon_asd.gif
Nonostante la presenza dei catalizzatori e del DB-Killer il rombo risulta cupo e profondo come piace a me 0509_doppio_ok.gif e ...non mi è sembrato il caso di "ascoltarli" anche senza DB-Killer poichè vanno già bene così icon_smile.gif
Una cosa che mi ha piacevolmente colpito è che i tanto odiati DB-Killer, hanno un design ( ..forse ricercato di proposito icon_cool.gif ) che non li fa notare ....nel senso che a prima vista i terminali sembrano "liberi" e non sono evidenti come un pugno in un occhio come accade di consueto su altre marche dove a fronte di un fondello con relativo foro di uscita generoso c'è un vero e proprio tappo con al centro un modico quanto antiestetico tubicino icon_xd_2.gif
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com
Una volta riscaldato il motore, ho dato qualche sgasata per verificare che non ci fossero sfiati tra gli innesti, che difatti non ci sono ne tra collettori e raccordi, ne tra raccordi e terminali a riprova di quanto già visibilmente preventivato a riguardo di innesti perfetti icon_smile.gif
Prova dinamica: A questo punto non mi rimaneva che approfittare di questa mezza mattinata libera, fredda ma soleggiata per saggiare la resa di questi terminali icon_mrgreen.gif
Che dire? Erogazione lineare senza percettibili flessioni lungo tutto l'arco di utilizzo sino alla soglia degli 11.000 giri, ottima resa sia in accelerazione, ripresa e allungo tutto coadiuvato dal bel rombo allo scarico 0509_doppio_ok.gif
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com
Ho fatto un giro di prova purtroppo breve ma, le sensazioni sono state più che positive e non hanno disilluso le aspettative icon_smile.gif
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com
Note: Unico appunto, purtroppo sono pignolo icon_asd.gif , non ho gradito la soluzione in più pezzi della guarnizione anti-vibrazioni della fascetta che sostiene il terminale icon_neutral.gif
Sicuramente economica come soluzione rispetto a quelle in pezzo unico ma difficile da tener ferma durante le prime fasi di montaggio dove la fascetta non ha ancora acquisito la sua forma definitiva...
Conclusioni: Li ricomprerei? Sicuramente SI, resta solo da vedere la loro durate nel tempo 0509_up.gif
Immagine: Link a pagina di I253.photobucket.com



Ciao !
grazie molte per il post super dettagliato, con le tue impressioni e grazie anche per le foto che ci hai inviato per Email , ottimo report ! è stato un piacere servirti al meglio
Ti ricordo per preservare il carbonio nel tempo è necessario ogni tanto cambiare il materiale fono assorbente all’interno
Abbiamo clienti con all’attivo 80/90 mila km con il silenziatore in carbonio ma con sostituzione del materiale interno ogni 15/17mila km, o almeno al primo sintomi di ingiallimento del suddetto icon_smile.gif
Buona giornata
Gualtiero
 
15725684
15725684 Inviato: 9 Nov 2016 10:14
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Ti ricordo per preservare il carbonio nel tempo è necessario ogni tanto cambiare il materiale fono assorbente all’interno ogni 15/17mila km...


Grazie mille, prendo nota ma .......penso che tra i vari ricambi presenti nel Vostro catalogo dovreste inserire il ricambio in questione che attualmente manca all'appello icon_xd_2.gif

Link a pagina di Scarichimoto.org

Buona giornata e buon lavoro 0509_up.gif
 
15725685
15725685 Inviato: 9 Nov 2016 10:17
Oggetto: Re: scarico per sv650 2016
 

hopfrog ha scritto:
Appena terminato il rodaggio della SV 650 2016 pensavo ad uno scarico più carino, leggero e cafone, rispetto al silos originale.
Sarebbe la prima volta che cambio lo scarico alla moto (quando avevo la ZXR, mille anni fa - ora, da vecchio, sono "motociclista di ritorno" - non avevo sentito l'esigenza) e non ho le idee chiare...
Chiedo all'Azienda (ma anche a chi avesse le idee più chiare delle mie) quale sarebbe il modello consigliato e quali siano le opzioni (db-killer? catalizzatore?), considerando che (ovviamente) vorrei mantenere sia da un punto di vista legale (omologazioni) sia da un punto di vista tecnico (prestazioni, emissioni) almeno le stesse caratteristiche (o migliori) dello scarico originale.

Grazie!

HF

0509_si_picchiano.gif



Buongiorno a te, come abbiamo risposto ad altri motociclisti che hanno la stessa moto:
nei modelli Sv precedenti durante la sostituzione dello scarico vi era una perdita di coppia ai bassi, spesso ovviata con silenziatori da 400mm, catalizzatori, o db killer appositi
Nel caso della tua moto la differenza vi è, per fortuna il calo non è evidente se non appena percepibile, visto che nella tua moto il catalizzatore rimane a valle e da un grosso aiuto .
un db killer no noise sicuramente sarebbe un ulteriore supporto per avere ai bassi le stesse prestazioni di quello originale
consiglio modelli ovali o Projsix, sicuramente + indicati sui bicilindrici
 
15725690
15725690 Inviato: 9 Nov 2016 10:21
 

Biker37 ha scritto:
Grazie mille, prendo nota ma .......penso che tra i vari ricambi presenti nel Vostro catalogo dovreste inserire il ricambio in questione che attualmente manca all'appello icon_xd_2.gif

Link a pagina di Scarichimoto.org

Buona giornata e buon lavoro 0509_up.gif



non è stato appositamente inserito per evitare che altri utenti con scarichi di altre marche acquistino il suddetto non per i nostri silenziatori, visto che lo diamo a un prezzo molto basso, perchè favorire chi sceglie uno scarico che non sia dei nostri
quindi non è una dimenticanza ma una scelta 0510_saluto.gif
a presto !
 
15725706
15725706 Inviato: 9 Nov 2016 10:43
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
....quindi non è una dimenticanza ma una scelta ....


Perfetto, grazie per il chiarimento, terrò presente icon_wink.gif
 
15725810
15725810 Inviato: 9 Nov 2016 14:36
Oggetto: Re: scarico per sv650 2016
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
hopfrog ha scritto:
....pensavo ad uno scarico più carino, leggero e cafone, rispetto al silos originale....


...silenziatori da 400mm modelli ovali o Projsix, sicuramente + indicati sui bicilindrici


Se invece è come ho capito io icon_rolleyes.gif , ovvero senza badare troppo all'effettiva resa dello scarico pensi un pò di più al fattore estetico e "cafone" del nuovo terminale poichè non gradisci molto le dimensioni abbondanti di quello originale, io ti consiglierei di buttarti a occhi chiusi sulla versione Thunder in carbonio icon_asd.gif .....è il più piccolo e leggero tra tutti e poi il carbonio fa sempre la sua bella figura icon_wink.gif

Link a pagina di Scarichimoto.org

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15725894
15725894 Inviato: 9 Nov 2016 17:03
 

Salve vorrei chiedere informazioni sui vostri scarichi, possiedo un Monster 696 e vorrei sapere?

1) Tra gli special in carbonio e i projsix quali fanno piu rumore?

2) Tra i due scarichi sopracitati quali consigliate per il mio modello di moto e in caso lo special è meglio carbonio o titanio?

3) Con o senza catalizzatore cambia il sound?

4) Se prendo anche i catalizzatori cambia qualcosa nella scritta di omologazione sul terminale e sul foglio di omologazione che mi date o il foglio e la sigla d'omologazione sul terminale rimangono sempre gli stessi in ambedue i casi (con o senza catalizzatori)?
 
15725916
15725916 Inviato: 9 Nov 2016 17:34
 

snake_989 ha scritto:
Salve vorrei chiedere informazioni sui vostri scarichi, possiedo un Monster 696 e vorrei sapere?

1) Tra gli special in carbonio e i projsix quali fanno piu rumore?

2) Tra i due scarichi sopracitati quali consigliate per il mio modello di moto e in caso lo special è meglio carbonio o titanio?

3) Con o senza catalizzatore cambia il sound?

4) Se prendo anche i catalizzatori cambia qualcosa nella scritta di omologazione sul terminale e sul foglio di omologazione che mi date o il foglio e la sigla d'omologazione sul terminale rimangono sempre gli stessi in ambedue i casi (con o senza catalizzatori)?



Buongiorno a te
1) se intendi come decibel si può dire che sono paragonabile, in compenso sembra che facciano più rumore i projsix in quanto hanno un suono + grave, mentre con il carbonio il suono è più caldo e profondo e meno fastidioso, se cosi si può dire icon_smile.gif
2) cambia di poco, con risulta ancora + pieno e piacevole
3) Con KAT avrai cap 5 e cap9 sia stampato sul silenziatore che nel certificato
 
15725952
15725952 Inviato: 9 Nov 2016 18:42
 

Grazie della disponibilità, due ultime domande, ho visto anche i double fire carbon per il Monster 696, vorrei chiedere se sono come i special con in più il fondello di entrata o sono proprio modelli diversi? In caso ci sono differenze per sound? Posso chiedere eventuali foto dei double fire montati su Monster 696 che sul vostro sito c'è la foto del solo terminale.
In caso avete anche i collettori per il monster 696 per rendere lo scarico completo? Che prezzo ha in caso?
Grazie ancora.
 
15726158
15726158 Inviato: 10 Nov 2016 8:43
 

snake_989 ha scritto:
Grazie della disponibilità, due ultime domande, ho visto anche i double fire carbon per il Monster 696, vorrei chiedere se sono come i special con in più il fondello di entrata o sono proprio modelli diversi? In caso ci sono differenze per sound? Posso chiedere eventuali foto dei double fire montati su Monster 696 che sul vostro sito c'è la foto del solo terminale.
In caso avete anche i collettori per il monster 696 per rendere lo scarico completo? Che prezzo ha in caso?
Grazie ancora.


I 2 modelli sono identici nel rendimento e sound, unica differenza è che il doublefire ha il tappo in carbonio anche dal lato raccordo collettore
Non abbiamo scarichi completi per la tua moto
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto foto del modello doublefire montato, ma è molto facile immaginarlo visto che è identico allo special se non con un tappo in + in ingresso
 
15727818
15727818 Inviato: 13 Nov 2016 22:22
 

Buonasera,
Pensavo di vedere i vostri scarichi dal vivo all'eicma...
Non ditemi che non vi ho visti!!!
 
15727913
15727913 Inviato: 14 Nov 2016 7:35
 

vince78 ha scritto:
Buonasera,
Pensavo di vedere i vostri scarichi dal vivo all'eicma...
Non ditemi che non vi ho visti!!!


Ciao !
sinceramene non vi abbiamo neanche partecipato, la nostra azienda oramai è conosciuta a livello internazionale e preferiamo dedicare i nostri sforzi economici per migliorare ogni anno i prodotti e ed evitare ogni anno di aumentare i prezzi, per ora ci stiamo riuscendo 0509_up.gif
Grazie per il pensiero
Emanuele
 
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