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Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

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ROADSITALIA informazioni per gli utenti
14859117
14859117 Inviato: 21 Feb 2014 8:19
 

alerunnersp ha scritto:
Ciao volevo sapere se è previsto lo scarico Projsix per la er6n.
Poi ho notato che è sconsigliato lo special carbonio, perche si potrebbe crepare?


Buongiorno a te, si è previsto è verrà inserito nel fine settimana sul sito
Il carbonio si crepa per la troppa pressione, e poi nel caso della tua moto il silenziatore ha pochissima luce a terra ed è così molto a rischio di rotture anche causate da pietre, ecc
L'ideale sarebbe il projsix o il modello special nella versione BLACK
Tieni d'occhio il sito nei prossimi giorni
GUaltiero
 
14861660
14861660 Inviato: 23 Feb 2014 11:09
 

ciao, sto pensando all'acquisto dei vostri scarichi. ho visto che alcuni modelli(tipo i thunder) sono disponi in carbonio, titanio o black. quali consigliate per monster 620? cosa cambia per quanto riguarda sound, prestazioni e manutenzione/durata nel tempo?
 
14862599
14862599 Inviato: 24 Feb 2014 9:15
 

dbk-26 ha scritto:
ciao, sto pensando all'acquisto dei vostri scarichi. ho visto che alcuni modelli(tipo i thunder) sono disponi in carbonio, titanio o black. quali consigliate per monster 620? cosa cambia per quanto riguarda sound, prestazioni e manutenzione/durata nel tempo?



Ciao, buongiorno a te e buona settimana a tutti !
sul carbonio sulla tua moto non abbiamo "MAI"avuto problemi, in ogni caso ultimamente molti stanno optando per il modello BLACK , che senza ombra di dubbio è indistruttibile
Il sound è pressochè identico anche perchè il materiale interno che usiamo è lo stesso
Per info tecniche più precise contatta tranquillamente Massimo a help-desk@roadsitalia.com
Gualtiero
 
14862821
14862821 Inviato: 24 Feb 2014 11:44
 

grazie mille! mi manca ancora qualche eurino poi con lo sconto tinga dovrei riuscire a prenderli 0509_banana.gif per lo sconto basta citare il ting'avert nei commenti?
 
14862841
14862841 Inviato: 24 Feb 2014 11:58
 

dbk-26 ha scritto:
grazie mille! mi manca ancora qualche eurino poi con lo sconto tinga dovrei riuscire a prenderli 0509_banana.gif per lo sconto basta citare il ting'avert nei commenti?



manda poi una mail e richiedi il codice sconto da inserire nel carrello, e ti alleghiamo anche relative istruzioni icon_razz.gif
 
14866881
14866881 Inviato: 26 Feb 2014 18:17
 

Ciao, ho visto il nuovo modello projsix sul vostro sito.
Volevo sapere se c'è la possibilità di montarlo anche sulla mia FZ1 Fazer.
Mi interesserebbe la versione black.
0510_saluto.gif
 
14866912
14866912 Inviato: 26 Feb 2014 18:38
 

Passata giusto ieri la revisione con Special Titanium Penta montato, tutto oooooooookkk 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
14866933
14866933 Inviato: 26 Feb 2014 18:46
 

pax1785 ha scritto:
Passata giusto ieri la revisione con Special Titanium Penta montato, tutto oooooooookkk 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
doppio_lamp.gif



ottimo icon_asd.gif
 
14868577
14868577 Inviato: 27 Feb 2014 21:12
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Buongiorno a te, si è previsto è verrà inserito nel fine settimana sul sito
Il carbonio si crepa per la troppa pressione, e poi nel caso della tua moto il silenziatore ha pochissima luce a terra ed è così molto a rischio di rotture anche causate da pietre, ecc
L'ideale sarebbe il projsix o il modello special nella versione BLACK
Tieni d'occhio il sito nei prossimi giorni
GUaltiero


Perfetto, 0509_banana.gif allora aspetto che esce cosi lo confronto con lo special titanio e scelgo tra i due. Se mettete le foto da montato e dettagliate mi fareste un grande favore. icon_biggrin.gif
buona giornata
 
14869000
14869000 Inviato: 28 Feb 2014 9:44
 

stiamo giusto aspettando che qualche amico motociclista ci mandi delle foto per il sito, nel mentre inseriremo solo quelle del particolare icon_smile.gif
 
14869010
14869010 Inviato: 28 Feb 2014 9:51
 

Forse non avete letto la mia richiesta.
Quindi la ripropongo. 0510_saluto.gif

Mav1975 ha scritto:
Ciao, ho visto il nuovo modello projsix sul vostro sito.
Volevo sapere se c'è la possibilità di montarlo anche sulla mia FZ1 Fazer.
Mi interesserebbe la versione black.
0510_saluto.gif
 
14869043
14869043 Inviato: 28 Feb 2014 10:11
 

Mav1975 ha scritto:
Forse non avete letto la mia richiesta.
Quindi la ripropongo. 0510_saluto.gif



ciao, perdonaci,
approfitteremo di questo weekend per aggiornare il sito e inserire anche il projsix nel catalogo
perdona il nostro ritardo ma siamo sommersi dagli ordini neanche fosse maggio icon_razz.gif
 
14869053
14869053 Inviato: 28 Feb 2014 10:18
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Mav1975 ha scritto:
Forse non avete letto la mia richiesta.
Quindi la ripropongo. 0510_saluto.gif



ciao, perdonaci,
approfitteremo di questo weekend per aggiornare il sito e inserire anche il projsix nel catalogo
perdona il nostro ritardo ma siamo sommersi dagli ordini neanche fosse maggio icon_razz.gif
Mi fa piacere che siate sommersi dagli ordini.
Vuole dire che il prodotto è buono.
Allora attendo l'aggiornamento del sito. 0510_saluto.gif
 
14870110
14870110 Inviato: 1 Mar 2014 0:56
 

Salve a tutti

volevo acquistare gli scarichi special titanium (in foto) compresi di catalizzatori

immagini visibili ai soli utenti registrati



Premetto che ho una ducati monster 696+ del 2009 con sopra il kit termignoni in acciao (quindi non omologato) e vorrei cambiare solo gli scarichi lasciando centralina e filtro del kit termignoni.
Avrò problemi? se si, di che tipo? perderò potenza?

Grazie in anticipo

p.s. se ho sbagliato sezione per porre la domanda, scusatemi 0509_si_picchiano.gif
 
14872091
14872091 Inviato: 3 Mar 2014 9:48
 

orax696 ha scritto:
Salve a tutti

volevo acquistare gli scarichi special titanium (in foto) compresi di catalizzatori

Immagine: Link a pagina di Imageshack.com

Premetto che ho una ducati monster 696+ del 2009 con sopra il kit termignoni in acciao (quindi non omologato) e vorrei cambiare solo gli scarichi lasciando centralina e filtro del kit termignoni.
Avrò problemi? se si, di che tipo? perderò potenza?

Grazie in anticipo

p.s. se ho sbagliato sezione per porre la domanda, scusatemi 0509_si_picchiano.gif


Ciao , ti consiglio di girare la domanda al nostro tecnico Massimo help-desk@roadsitalia.com, in ogni caso tieni presente che un 90% monta con i nostri scarichi centralina e filtro sul 696 e 1100 e non ha mai riscontrato problemi, ma per info sicure ti consiglio una mail a Massimo
Buona giornata
Gualtiero
 
14881599
14881599 Inviato: 10 Mar 2014 10:36
 

Ciao,
sono in procinto di cambiare lo scarico alla mia z750, e dato che per l'er6n avevo preso un roads che mi ha soddisfatto perchè cambiare marchio? icon_asd.gif

Volevo sapere se c'è differenza di prestazioni tra ilThunder e il Doublefire, come perdita ai bassi intendo, o se sono abbastanza paragonabili. Considerate che non monto nessuna centralina o filtro.
Ho paura che il thunder essendo più piccolo "renda" meno, anche se esteticamente..... eusa_drool.gif
Inoltre quale tra i due ha il suono più "cupo"?
Immagino che l'omologazione valga anche per la R visto che il motore resta uguale o sbaglio?

Ultima domanda, ho visto che per alcune moto (es monster) il thunder esiste in versione inox nero mentre per la z c'e solo in titanio e carbonio, è possibile avere il terminale in inox nero col raccordo per la z? Altrimenti resterò sul carbonio.

Grazie in aticipo!!
0509_doppio_ok.gif
 
14881626
14881626 Inviato: 10 Mar 2014 10:52
 

memmo86 ha scritto:
Ciao,
sono in procinto di cambiare lo scarico alla mia z750, e dato che per l'er6n avevo preso un roads che mi ha soddisfatto perchè cambiare marchio? icon_asd.gif

Volevo sapere se c'è differenza di prestazioni tra ilThunder e il Doublefire, come perdita ai bassi intendo, o se sono abbastanza paragonabili. Considerate che non monto nessuna centralina o filtro.
Ho paura che il thunder essendo più piccolo "renda" meno, anche se esteticamente..... eusa_drool.gif
Inoltre quale tra i due ha il suono più "cupo"?
Immagino che l'omologazione valga anche per la R visto che il motore resta uguale o sbaglio?

Ultima domanda, ho visto che per alcune moto (es monster) il thunder esiste in versione inox nero mentre per la z c'e solo in titanio e carbonio, è possibile avere il terminale in inox nero col raccordo per la z? Altrimenti resterò sul carbonio.

Grazie in aticipo!!
0509_doppio_ok.gif


Buongiorno a te e grazie per il contatto
Confermo che è disponibile anche la versione titanio black ( non è inox ) lo trovi nella pagina z750 e nella scelta dei materiali è ora presente l'opzione
La differenza tra il modello Doublefire e il Thunder è veramente minima, tieni presente che puoi compensare la leggera perdita ai bassi inserendo il kat nel raccordo
Il suono + cupo viene logicamente dato dal carbonio e dai modelli ovali o projsix , quest'ultimo dal lato rendimento è anche il migliore
Buona giornata
 
14887370
14887370 Inviato: 14 Mar 2014 10:39
 

Panico600F ha scritto:
Ciao ragazzi, sono possessore di un CBR 600 F del 2005 e stavo pensando di cambiare lo scarico, ed i vostri mi sembrano ben fatti e ci sono molti modelli.
Dato che ho saputo della perdità di prestazioni ai bassi specialmente sugli scarichi molto corti, volevo sapere da voi quale sarebbe il miglior compromesso fra i vostri, non vorrei avere grosse perdite di potenza ed avere un buon sound.
Esteticamente mi piace il Thunder, ma temo sia troppo corto.
Ovviamento lo cerco con doppia omologazione.


Ciao,
anche io sono proprietario dello stesso modello.
Per cortesia, potreste rispondere alle domande? Può essere di interesse generale...
Grazie! icon_biggrin.gif
 
14887426
14887426 Inviato: 14 Mar 2014 11:03
 

saturnz70 ha scritto:
Ciao,
anche io sono proprietario dello stesso modello.
Per cortesia, potreste rispondere alle domande? Può essere di interesse generale...
Grazie! icon_biggrin.gif



Buongiorno a te
Il modello 2005 rispetto al modello 2003 ha già la sonda lambda che le permette di avere una migliore gestione della miscela A/C , consigliamo sempre modelli da 400mm o almeno i modelli ovali da 300 e mai i tondi che sicuramente darebbero una perdita ai bassi importante
Stesso discorso come per la Z , i modelli con catalizzatore compensano questa perdita ai bassi
Abbiamo notato che con i nuovi modelli projsix grazie al maggior volume interno riusciamo ad ottenere dei risultati molto simili a uno scarico da 400
Massimo
 
14887500
14887500 Inviato: 14 Mar 2014 11:44
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Buongiorno a te
Il modello 2005 rispetto al modello 2003 ha già la sonda lambda che le permette di avere una migliore gestione della miscela A/C , consigliamo sempre modelli da 400mm o almeno i modelli ovali da 300 e mai i tondi che sicuramente darebbero una perdita ai bassi importante
Stesso discorso come per la Z , i modelli con catalizzatore compensano questa perdita ai bassi
Abbiamo notato che con i nuovi modelli projsix grazie al maggior volume interno riusciamo ad ottenere dei risultati molto simili a uno scarico da 400
Massimo


Grazie Massimo!
quindi con un Projsix da 400mm, catalizzato, non dovrei sentire differenze rispetto all'originale vero?
 
14887539
14887539 Inviato: 14 Mar 2014 12:08
 

saturnz70 ha scritto:
Grazie Massimo!
quindi con un Projsix da 400mm, catalizzato, non dovrei sentire differenze rispetto all'originale vero?



addirittura con il projsix da 300 non sentiresti differenze o almeno minime, certo che con il 400 è tutta un'altra storia icon_asd.gif
 
14887562
14887562 Inviato: 14 Mar 2014 12:22
 

roads-italia ha scritto:
addirittura con il projsix da 300 non sentiresti differenze o almeno minime, certo che con il 400 è tutta un'altra storia icon_asd.gif


In che senso tutta un'altra storia? Ci sarebbero addittura guadagni?

Già che ci sono, vi avevo scritto tramite il sito, riporto qui, nel caso servisse anche ad altri:

<<Buongiorno a lei e grazie per il contatto

Qui di seguito rispondo alle sue domande:

>Ho visto che il Projsix è disponibile in due misure. Se lo volessi ordinare, devo specificare la misura che preferisco in fase d'ordine?
>
> basta che lo scriva nelle note
>
>
>
> Siccome la mia moto è catalizzata (modello 2004/2006, euro2) sarei interessato all'opzione "catalizzato", che ho visto costare 30€ in più. Scegliendo l'opzione suddetta, lo scarico mi verrebbe fornito di raccordo con catalizzatore, giusto? (La mia moto ha il catalizzatore contenuto nel raccordo tra il terminale ed i collettori).
>
> confermo che le forniremo raccordo con catalizzatore all’interno, doppia omologazione e doppio certificato
>
> Inoltre, la mia moto ha la sonda lambda nel raccordo. Il vostro raccordo comprende l'attacco per la sonda vero?
>
> confermo, innesto 12x1,25
>
>
>
> Infine, sempre il raccordo originale Honda, ha una staffetta saldata con gommino, che serve come "battitacco" per il cavalletto centrale (di serie).
> Il vostro raccordo lo comprende, vero?
>
> naturalmente si
>
>
Per altre info non esiti
Massimo
>>



Grazie mille per le cortesi e puntuali risposte! 0510_inchino.gif

Un'ultima cosa:

c'è lo sconto per gli iscritti al Tinga? Di quanto sarebbe? icon_mrgreen.gif

Edit:

ho visto che è del 5%, giusto?
 
14887703
14887703 Inviato: 14 Mar 2014 14:02
 

saturnz70 ha scritto:
In che senso tutta un'altra storia? Ci sarebbero addittura guadagni?

Già che ci sono, vi avevo scritto tramite il sito, riporto qui, nel caso servisse anche ad altri:

<<Buongiorno a lei e grazie per il contatto

Qui di seguito rispondo alle sue domande:

>Ho visto che il Projsix è disponibile in due misure. Se lo volessi ordinare, devo specificare la misura che preferisco in fase d'ordine?
>
> basta che lo scriva nelle note
>
>
>
> Siccome la mia moto è catalizzata (modello 2004/2006, euro2) sarei interessato all'opzione "catalizzato", che ho visto costare 30€ in più. Scegliendo l'opzione suddetta, lo scarico mi verrebbe fornito di raccordo con catalizzatore, giusto? (La mia moto ha il catalizzatore contenuto nel raccordo tra il terminale ed i collettori).
>
> confermo che le forniremo raccordo con catalizzatore all’interno, doppia omologazione e doppio certificato
>
> Inoltre, la mia moto ha la sonda lambda nel raccordo. Il vostro raccordo comprende l'attacco per la sonda vero?
>
> confermo, innesto 12x1,25
>
>
>
> Infine, sempre il raccordo originale Honda, ha una staffetta saldata con gommino, che serve come "battitacco" per il cavalletto centrale (di serie).
> Il vostro raccordo lo comprende, vero?
>
> naturalmente si
>
>
Per altre info non esiti
Massimo
>>



Grazie mille per le cortesi e puntuali risposte! 0510_inchino.gif

Un'ultima cosa:

c'è lo sconto per gli iscritti al Tinga? Di quanto sarebbe? icon_mrgreen.gif

Edit:

ho visto che è del 5%, giusto?





sarebbe meglio ma di sicuro ai bassi non andrebbe mai bene come l'riginale
 
14888371
14888371 Inviato: 14 Mar 2014 21:42
 

uno scarico completo per la nuova kawasaki Er6n 2012 omologato per la circolazione ?
 
14890331
14890331 Inviato: 16 Mar 2014 20:18
 

icreatore ha scritto:
uno scarico completo per la nuova kawasaki Er6n 2012 omologato per la circolazione ?



Mi dispiace ma non abbiamo nulla per la tua moto
 
14891923
14891923 Inviato: 17 Mar 2014 19:51
Oggetto: Differenza doublefire o special
 

Salve, vorrei avere informazioni riguardo la differenza in dimensioni prestazioni e sound tra special carbonio e doublefire carbonio per la z750 del 2011. Volevo inoltre ricevere la mail con istruzioni per usufruire del 5%
Grazie in anticipo
Davide
 
14892538
14892538 Inviato: 18 Mar 2014 7:54
Oggetto: Re: Differenza doublefire o special
 

Davidezeta ha scritto:
Salve, vorrei avere informazioni riguardo la differenza in dimensioni prestazioni e sound tra special carbonio e doublefire carbonio per la z750 del 2011. Volevo inoltre ricevere la mail con istruzioni per usufruire del 5%
Grazie in anticipo
Davide


BUongiorno a te
La differenza di suono o prestazioni non esiste in quanto differisce solo dal lato estetico, infatti il modello doublefire rispetto al modello special ha anche un fondello in carbonio dal lato ingresso raccordo collettore
Per ricevere info per il Voucher devi mandare mail a ordini@roadsitalia.com
GRazie !
 
14971886
14971886 Inviato: 12 Mag 2014 17:21
Oggetto: Projsix corto BMW F800s
 

Salve,

vorrei sapere se avete a catalogo un terminale Projsix nero, catalizzato, in versione corta per una BMW F800s ?
Il costo ?
La disponibilita' a magazzino ?

Vi ringrazio.
Davide
 
14971908
14971908 Inviato: 12 Mag 2014 17:40
Oggetto: Re: Projsix corto BMW F800s
 

darkness_76 ha scritto:
Salve,

vorrei sapere se avete a catalogo un terminale Projsix nero, catalizzato, in versione corta per una BMW F800s ?
Il costo ?
La disponibilita' a magazzino ?

Vi ringrazio.
Davide


Buongiorno a te e ben trovato
Si può tranquillamente fare ma il sound sarebbe un attimo da arresto , non so se fai una scelta giusta con il modello corto eusa_think.gif , io lo sconsiglio , preferiamo una vendita in meno ma un cliente soddisfatto, consiglio senza ombra di dubbio il modello da 400mm
Per altre info non esitare
Gualtiero
 
14971941
14971941 Inviato: 12 Mag 2014 18:20
 

Salve Gualtiero,

apprezzo molto il consiglio.

si puo' accorciare il collettore ?
producete una versione da 35cm?
ho visto una versione da 40 e da 28.5 escluso fondello, giusto ?

il mio scopo e' quello di avere il piu' possibile mono in vista...


Grazie 1000
Davide

ps
domanda da codice della strada:
e' possibile spostare it terminale in posizione sella tipo F800 r ?
gli attacchi ci sarebbero ma non so se il tutto rimane legale ?
 
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