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ROADSITALIA informazioni per gli utenti
14500573
14500573 Inviato: 9 Lug 2013 18:40
Oggetto: Re: Doublefire Shiver
 



Gregh74 ha scritto:
Buonasera!
Vorrei comprare gli scarichi Doublefire in carbonio per Aprilia Shiver con fondello penta. Li avete disponibili? La mia paura è che andiate in ferie prima di spedirli visto che vorrei godermeli ad agosto.
Ringrazio in anticipo ler la cordialità che sempre dimostrate. icon_smile.gif


Buonasera a te !
in effetti stiamo ammucchiando un sacco di ordini, se riesci a fare l'ordine entro questa settimana in 3 giorni riusciamo a spedirli, ma se aspetti ancora molto rischiamo di arrivare al pelo con la chiusura del 7 Agosto
In questo momento abbiamo 2 coppie disponibili a magazzino
Saluti doppio_lamp.gif
Gualtiero
 
14500589
14500589 Inviato: 9 Lug 2013 18:49
 

Molte grazie Gualtiero, velocissimo! Allora vedrò di sbrigarmi a scegliere fra carbonio o titanio, eterno dilemma...

Nicholas
 
14501010
14501010 Inviato: 9 Lug 2013 21:46
 

Buonasera (o buongiorno, dipende da quando leggerai) ROADS-ITALIA icon_asd.gif
Allora ho dato un'occhiata al vostro sito ed ho trovato i terminali di scarico molto carini... però io sono un novellino ed ho un po' di domande/dubbi che spero potrai chiarirmi quando ti avanza del tempo icon_smile.gif
Allora... iniziamo dalla mia moto, una Monster 620 ad iniezione elettronica, e veniamo ai terminali che le vedrei bene addosso: gli alti tondi in carbonio.
Ora:
1) Che esperienza avete avuto in passato con i carbo sui bicilindrici Ducati? Tendono a rovinarsi rapidamente?
2) Per circolare in strada a norma di legge la mia moto deve avere la doppia omologazione vero? Perchè rimuovendo gli scarichi originali vengono via anche i catalizzatori?
3) Dov'è riportata l'omologazione? Sia sul foglio che su parte dello scarico? (Es. collettore?)
4) Il db-killer da quanti mm è? Può essere rimosso e reinserito a piacimento senza che si noti che è stato in precedenza rimosso quindi rimontato?
5) Alcuni quando cambiano scarichi fanno anche centralina e filtro. Io non vorrei toccarle ste cose... controindicazioni nel caso? Il filtro che è di preciso, dove si colloca?
6) Alcuni fanno il CO per sistemare la carburazione della moto dopo aver cambiato gli scarichi... io però non ho bisogno di farla perchè ho la moto i.e., dico bene?

Grazie in anticipo per la pazienza e le risposte icon_smile.gif
 
14501589
14501589 Inviato: 10 Lug 2013 8:34
 

Buongiorno
Di seguito rispondo alle tue domande:



1) Che esperienza avete avuto in passato con i carbo sui bicilindrici Ducati? Tendono a rovinarsi rapidamente?
Abbiamo monster con all'attivo 50-60000 km , si rovinano su altre moto ma non sulla tua e tanto meno su un 600 icon_biggrin.gif

2) Per circolare in strada a norma di legge la mia moto deve avere la doppia omologazione vero? Perchè rimuovendo gli scarichi originali vengono via anche i catalizzatori?
Dipende dall'anno della tua moto, ma al 99,9% ti dico si

3) Dov'è riportata l'omologazione? Sia sul foglio che su parte dello scarico? (Es. collettore?)
Sia sul silenziatore che sul raccordo dove inseriamo il KAT e naturalmente sui certificati

4) Il db-killer da quanti mm è? Può essere rimosso e reinserito a piacimento senza che si noti che è stato in precedenza rimosso quindi rimontato?
Il db ha un ingresso da 47,8mm ed è slip.on quindi puoi toglierlo e metterlo quando vuoi

5) Alcuni quando cambiano scarichi fanno anche centralina e filtro. Io non vorrei toccarle ste cose... controindicazioni nel caso? Il filtro che è di preciso, dove si colloca?
Se mantieni filtro aria originale, percorsi 1500 km puoi controllare se il Co2 e HC sono a DOC

Grazie a te, se hai altre richieste + tecniche contatta tranquillamente Massimo a help-desk@roadsitalia.com
Buona giornata doppio_lamp.gif
Gualtiero
 
14501806
14501806 Inviato: 10 Lug 2013 9:55
 

Grazie Gualtiero, c'era però anche una domanda 6... magari t'è sfuggita icon_asd.gif

6) Alcuni fanno il CO per sistemare la carburazione della moto dopo aver cambiato gli scarichi... io però non ho bisogno di farla perchè ho la moto i.e., dico bene?

E già che ci sono ne aggiungo ancora una:

7) Per curiosità, è possibile acquistare eventualmente solo i raccordi alti con il KAT all'interno (quindi non il silenziatore)? Perchè sul sito non ho trovato scritto nulla...
Quanto costerebbero in questo caso i soli collettori col KAT?

Buona giornata a te icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14501848
14501848 Inviato: 10 Lug 2013 10:09
 

[quote="-Neo-"#14501806]Grazie Gualtiero, c'era però anche una domanda 6... magari t'è sfuggita icon_asd.gif

6) Alcuni fanno il CO per sistemare la carburazione della moto dopo aver cambiato gli scarichi... io però non ho bisogno di farla perchè ho la moto i.e., dico bene?
a questa ti ho già risposto dicendo che dopo i primi 1500 è sempre meglio controllarlo icon_smile.gif

E già che ci sono ne aggiungo ancora una:

7) Per curiosità, è possibile acquistare eventualmente solo i raccordi alti con il KAT all'interno (quindi non il silenziatore)? Perchè sul sito non ho trovato scritto nulla...
Quanto costerebbero in questo caso i soli collettori col KAT?
Vendiamo solo i ricambi per chi ha già i nostri scarichi, ma non vendiamo i KIT a parte
 
14504235
14504235 Inviato: 11 Lug 2013 8:53
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
7) Per curiosità, è possibile acquistare eventualmente solo i raccordi alti con il KAT all'interno (quindi non il silenziatore)? Perchè sul sito non ho trovato scritto nulla...
Quanto costerebbero in questo caso i soli collettori col KAT?
Vendiamo solo i ricambi per chi ha già i nostri scarichi, ma non vendiamo i KIT a parte


Intendevo dire, se ad esempio acquistassi un vostro scarico usato e questo è omologato per le emissioni sonore ma non è catalizzato (poichè magari la moto del precedente proprietario non ne aveva bisogno. La mia però sì)... voi potreste fornirmi il ricambio (quindi il raccordo alto catalizzato da associare al silenziatore che ho già acquistato) oppure no?
E se sì, a quale costo?
 
14504938
14504938 Inviato: 11 Lug 2013 12:42
 

-Neo- ha scritto:
Intendevo dire, se ad esempio acquistassi un vostro scarico usato e questo è omologato per le emissioni sonore ma non è catalizzato (poichè magari la moto del precedente proprietario non ne aveva bisogno. La mia però sì)... voi potreste fornirmi il ricambio (quindi il raccordo alto catalizzato da associare al silenziatore che ho già acquistato) oppure no?
E se sì, a quale costo?



certamente, nessun problema, per i costi devi mandare una mail in ditta e ci devi anche mandare foto del silenziatore per controllare la compatibilità
 
14516134
14516134 Inviato: 16 Lug 2013 17:28
 

Buongiorno a tutti doppio_lamp.gif

a grandissima richiesta ecco le foto dello scarico PROJSIX per KTM 1190, nella versione classica e BLACK

Link a pagina di Scarichimoto.org

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14523441
14523441 Inviato: 19 Lug 2013 12:52
 

Buongiorno,
sono possessore di una Kawasaki z750s del 2006 (euro 2)
vorrei chiedervi:
-quale scarico è migliore in termini di sound?
-quale in termini di prestazioni?
-quale rappresenta il miglior compromesso?
-per essere in regola al 100% dovrei prendere anche il catalizzatore estraibile così da avere la doppia omologazione?
-visto che abito a pochissimi km da baldissero posso venire di persona a prendere il terminale???
grazie per le risposte doppio_lamp.gif
 
14523616
14523616 Inviato: 19 Lug 2013 13:51
 

caesar85 ha scritto:
Buongiorno,
sono possessore di una Kawasaki z750s del 2006 (euro 2)
vorrei chiedervi:
-quale scarico è migliore in termini di sound?
-quale in termini di prestazioni?
-quale rappresenta il miglior compromesso?
-per essere in regola al 100% dovrei prendere anche il catalizzatore estraibile così da avere la doppia omologazione?
-visto che abito a pochissimi km da baldissero posso venire di persona a prendere il terminale???
grazie per le risposte doppio_lamp.gif




Buongiorno a te
quale scarico è migliore in termini di sound?
Il modello THUNDER

-quale in termini di prestazioni?
Special carbonio o Titanium
-quale rappresenta il miglior compromesso?
Special titanium o CArbonio
-per essere in regola al 100% dovrei prendere anche il catalizzatore estraibile così da avere la doppia omologazione?
Confermo che devi optare per la versione catalizzata
-visto che abito a pochissimi km da baldissero posso venire di persona a prendere il terminale???
grazie per le risposte
C'e' solo + la sede legale e l'ufficio di Gualtiero, oramai dal 2009 tutto è in prov di BG e non diamo + l'accesso ai privati
Per altre info siamo a tua disposizione
Emanuele
 
14525972
14525972 Inviato: 20 Lug 2013 18:17
 

Buonasera allo staff Road Italia ed a tutti i membri del forum.
Una domanda facile facile icon_rolleyes.gif
Sulla mia MT-03 del 2011 monto il Thunder, quando lo acquistai scelsi il modello senza catalizzatore.
Vorrei sapere se è ancora possibile catalizzare lo scarico ed avere il relativo certificato di omologazione oppure si rende necessario comprare nuovi silenziatori.
 
14528173
14528173 Inviato: 22 Lug 2013 7:19
 

gommaquadrata ha scritto:
Buonasera allo staff Road Italia ed a tutti i membri del forum.
Una domanda facile facile icon_rolleyes.gif
Sulla mia MT-03 del 2011 monto il Thunder, quando lo acquistai scelsi il modello senza catalizzatore.
Vorrei sapere se è ancora possibile catalizzare lo scarico ed avere il relativo certificato di omologazione oppure si rende necessario comprare nuovi silenziatori.



Buongiorno a te e buona settimana a tutti !
puoi catalizzarlo acquistano il kit dedicato dei 2 kat+2 targhette omologazione e secondo certificato
Per info + precise contatta Massimo a help-desk@roadsitalia.com
Grazie
Gualtiero
 
14534225
14534225 Inviato: 24 Lug 2013 14:50
Oggetto: disponibilita' e tempi spedizione special/carbon Shiver2011
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Buongiorno,

Sarei interessato a chiedervi informazioni riguardo alla disponibilita' e relativi tempi di spedizione per il seguente modello di scarico:

Special / Penta interamente in carbonio per Aprilia Shiver mod 2011. eusa_think.gif

Leggendo sul vs sito ho letto che chiuderete per ferie dal 7 al 25 Agosto.

Per tanto ho alcuni dubbi in merito ai tempi di consegna:

vorrei capire quali possono essere grossomodo i tempi di consegna (considerando le richieste e l'avvicinarsi del vs periodo di chiusura) ordinando il terminale dal vs sito internet tra oggi 24/07 e domani lo scarico ed essendo residente all 'estero all' Aia (Olanda).

Mi sapreste indicare a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione ?

Grazie in anticipo per la vs disponibilita'.

Saluti .

Gianluca
 
14545057
14545057 Inviato: 29 Lug 2013 23:37
Oggetto: doublefire o special penta
 

salve roadsitalia. ho visto che oramai state andando in ferie.

volevo capire meglio le differenze tra il doublefire e lo special penta per la mia shiver 750 my 2012.

in termini di prestazioni (preferirei avere più forza ai bassi regimi)

in termini di calore sottosella dovrei orientarmi sul carbonio o sul titanio?

vi ringrazio fin da ora per le risposte

saluti
 
14545226
14545226 Inviato: 30 Lug 2013 7:36
Oggetto: Re: doublefire o special penta
 

masterofbuell ha scritto:
salve roadsitalia. ho visto che oramai state andando in ferie.

volevo capire meglio le differenze tra il doublefire e lo special penta per la mia shiver 750 my 2012.

in termini di prestazioni (preferirei avere più forza ai bassi regimi)

in termini di calore sottosella dovrei orientarmi sul carbonio o sul titanio?

vi ringrazio fin da ora per le risposte

saluti



Buongiorno a te.
Il modello doublefire rispetto al modello SPECIAL ha in + il fondello in carbonio anche dal lato ingresso raccordo, ma nella tua moto si vedrebbe molto poco, ti posso cosi consigliare il modello SPECIAL CARBO PENTA, che è quello che si addice meglio alla tua moto visto la posizione di montaggio
Disponibile a magazzino e in pronta consegna
Buona giornata a tutti
Gualtiero doppio_lamp.gif
 
14549278
14549278 Inviato: 31 Lug 2013 18:53
Oggetto: Re: doublefire o special penta
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Buongiorno a te.
Il modello doublefire rispetto al modello SPECIAL ha in + il fondello in carbonio anche dal lato ingresso raccordo, ma nella tua moto si vedrebbe molto poco, ti posso cosi consigliare il modello SPECIAL CARBO PENTA, che è quello che si addice meglio alla tua moto visto la posizione di montaggio
Disponibile a magazzino e in pronta consegna
Buona giornata a tutti
Gualtiero doppio_lamp.gif


molto bene a settembre mi farò sentire. la mia fidanzata ha una suzuki gladius e vorrebbe montare il thunder. vorremmo fare un ordine unico. intanto buone vacanze
 
14549380
14549380 Inviato: 31 Lug 2013 19:47
Oggetto: Re: doublefire o special penta
 

masterofbuell ha scritto:
molto bene a settembre mi farò sentire. la mia fidanzata ha una suzuki gladius e vorrebbe montare il thunder. vorremmo fare un ordine unico. intanto buone vacanze


Perfetto, ti ringrazio allora auguro buone vacanze a te e alla tua ragazza
a presto e buon ferie
Gualtiero
 
14570820
14570820 Inviato: 11 Ago 2013 22:45
 

Ciao e scusa del disturbo prima di tutto!
Volevo sapere se hai una foto con il silenziatore thunder in titanio per una z750 del 2008!
Te ne sarei molto grato!
 
14572209
14572209 Inviato: 12 Ago 2013 19:18
 

Ciao ragazzi, sono possessore di un CBR 600 F del 2005 e stavo pensando di cambiare lo scarico, ed i vostri mi sembrano ben fatti e ci sono molti modelli.
Dato che ho saputo della perdità di prestazioni ai bassi specialmente sugli scarichi molto corti, volevo sapere da voi quale sarebbe il miglior compromesso fra i vostri, non vorrei avere grosse perdite di potenza ed avere un buon sound.
Esteticamente mi piace il Thunder, ma temo sia troppo corto.
Ovviamento lo cerco con doppia omologazione.
 
14572943
14572943 Inviato: 13 Ago 2013 9:59
 
 
14598554
14598554 Inviato: 28 Ago 2013 8:26
 

rubbers ha scritto:
Ciao,
ho una ducati 620i, vanno bene questi scarichi?
Link a pagina di Scarichimoto.org

Che differenza c'è con questi?
Link a pagina di Scarichimoto.org


Buongiorno a te
Come puoi vedere il primo modello è un classico ovale 90x120x400, il secondo modello è un tondo da 100mm lungo 285 e maxi uscita da 70, quindi 2 cose completamente diverse
logicamente il secondo modello è quello + "RACE" icon_asd.gif
Buona giornata a tutti
 
14630143
14630143 Inviato: 11 Set 2013 14:57
 

Buongiorno,
sono proprietario di una suzuki gladius del 2010, vorrei sostituire il terminale standard con uno dei vostri, in particolare sono indeciso tra thunder Carbonio o special carbonio con terminale penta.

Aldilà del fattore estetico vorrei sapere quale dei due scarichi abbia il sound più pieno e cupo, insomma vorrei che lo scarico donasse alla moto un bel vocione 0509_doppio_ok.gif

mi è stato consigliato da amici il thunder ma a rigor di logica lo special, con sezione ovale più generosa non dovrebbe amplificare di più?

quindi quale dei due per un utilizzo "omologato" ? (togliendo il Db-Killer quale dei due mi consigliereste invece?)

Grazie per le dritte!

Luca
 
14630277
14630277 Inviato: 11 Set 2013 15:58
 

RiderLuca ha scritto:
Buongiorno,
sono proprietario di una suzuki gladius del 2010, vorrei sostituire il terminale standard con uno dei vostri, in particolare sono indeciso tra thunder Carbonio o special carbonio con terminale penta.

Aldilà del fattore estetico vorrei sapere quale dei due scarichi abbia il sound più pieno e cupo, insomma vorrei che lo scarico donasse alla moto un bel vocione 0509_doppio_ok.gif

mi è stato consigliato da amici il thunder ma a rigor di logica lo special, con sezione ovale più generosa non dovrebbe amplificare di più?

quindi quale dei due per un utilizzo "omologato" ? (togliendo il Db-Killer quale dei due mi consigliereste invece?)

Grazie per le dritte!

Luca



Buongiorno a te e grazie per il contatto
Presumo ti abbia già risposto via mail il mio collega, infatti per CUPO si intende un suono non troppo esagerato e con una frequenza bassa, quindi come dici TU lo special Amplifica il sound e diventa a frequenza media, mentre il THUNDER come ti hanno consigliato ha una frequenza + bassa, sopratutto sulla tua moto che a valle mantiene il catalizzatore
doppio_lamp.gif
 
14630466
14630466 Inviato: 11 Set 2013 17:42
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Buongiorno a te e grazie per il contatto
Presumo ti abbia già risposto via mail il mio collega, infatti per CUPO si intende un suono non troppo esagerato e con una frequenza bassa, quindi come dici TU lo special Amplifica il sound e diventa a frequenza media, mentre il THUNDER come ti hanno consigliato ha una frequenza + bassa, sopratutto sulla tua moto che a valle mantiene il catalizzatore
doppio_lamp.gif


Grazie per la pronta risposta!
Si, vi ho scritto circa una settimana fa ma non ho ricevuto nulla, oppure avendo più dispositivi connessi al server delle mail (telefoni, computers, tablet..) probabilmente la vostra risposta è finita in uno di questi e mi è sfuggita. chiedo scusa icon_redface.gif

E che Thunder in Carbonio sia allora! icon_biggrin.gif

Vi contatto sul vostro negozio online 0509_up.gif è sempre valida la scontistica del 5% per gli utenti del forum?

Grazie

Luca
 
14631242
14631242 Inviato: 12 Set 2013 7:13
 

RiderLuca ha scritto:
Grazie per la pronta risposta!
Si, vi ho scritto circa una settimana fa ma non ho ricevuto nulla, oppure avendo più dispositivi connessi al server delle mail (telefoni, computers, tablet..) probabilmente la vostra risposta è finita in uno di questi e mi è sfuggita. chiedo scusa icon_redface.gif

E che Thunder in Carbonio sia allora! icon_biggrin.gif

Vi contatto sul vostro negozio online 0509_up.gif è sempre valida la scontistica del 5% per gli utenti del forum?

Grazie

Luca



troppi dispositivi connessi icon_asd.gif
per usufruire dello sconto basta che ci mandi una mail, ti manderemo il codice da inserire e le istruzioni 0509_up.gif
Grazie a te !
Gualtiero
 
14639725
14639725 Inviato: 16 Set 2013 16:43
 

Salve!
Mi sono letto tutte le 56 pagine adesso ma ho un pò di confusione e per questo volevo dei chiarimenti.
Sono in possesso di una yamaha fz8 my 2012 neo acquistata a luglio con la promozione yamaha su i modelli 2012.
Sono molto convinto di entrare a far parte della vostra famiglia acquistando uno dei vostri fantastici terminali.
Ieri ho scritto un messaggio ad Emanuele e uno a Massimo prima di leggermi tutte le pagine del topic ma forse ho fatto le domande sbagliate e ora vorrei riformularle per avere una chiarezza totale.
Sono indeciso tra il double fire carbonio,special carbonio e il thunder.
Quale mi consiglierebbe tra i tre modelli per la mia moto in modo da guadagnare anche qualcosa in termini di prestazioni?
Il catalizzatore che se non sbaglio ha un costo di 30 euro si acquista prima di completare l'ordine scrivendolo nei commenti proprio come lo sconto tinga?
La mia moto dovrebbe (ma non ne sono sicuro)avere il catalizzatore nel silenziatore originale e un precatalizzatore nei collettori e quindi acquistare il catalizzatore che voi saldate al''interno del terminale e' fondamentale per essere in regola al 100%?
Emanuele mi ha detto che il terminale è facile da montare e all'interno del pacco troverò delle informazioni anche se generiche sul corretto montaggio me lo conferma?
Dopo aver installato il terminale non avrò bisogno di modificare i livelli di CO oppure si?
Il certificato di omologazione 5 che come è stato detto comprende anche il 9 in quanto è retroattivo mi verrà mandato in formato pdf facendone richiesta a voi dopo l'acquisto?
In attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipamente!
Saluti!
Andrea
 
14639849
14639849 Inviato: 16 Set 2013 17:35
 

desa81 ha scritto:
Salve!
Mi sono letto tutte le 56 pagine adesso ma ho un pò di confusione e per questo volevo dei chiarimenti.
Sono in possesso di una yamaha fz8 my 2012 neo acquistata a luglio con la promozione yamaha su i modelli 2012.
Sono molto convinto di entrare a far parte della vostra famiglia acquistando uno dei vostri fantastici terminali.
Ieri ho scritto un messaggio ad Emanuele e uno a Massimo prima di leggermi tutte le pagine del topic ma forse ho fatto le domande sbagliate e ora vorrei riformularle per avere una chiarezza totale.
Sono indeciso tra il double fire carbonio,special carbonio e il thunder.
Quale mi consiglierebbe tra i tre modelli per la mia moto in modo da guadagnare anche qualcosa in termini di prestazioni?
Il catalizzatore che se non sbaglio ha un costo di 30 euro si acquista prima di completare l'ordine scrivendolo nei commenti proprio come lo sconto tinga?
La mia moto dovrebbe (ma non ne sono sicuro)avere il catalizzatore nel silenziatore originale e un precatalizzatore nei collettori e quindi acquistare il catalizzatore che voi saldate al''interno del terminale e' fondamentale per essere in regola al 100%?
Emanuele mi ha detto che il terminale è facile da montare e all'interno del pacco troverò delle informazioni anche se generiche sul corretto montaggio me lo conferma?
Dopo aver installato il terminale non avrò bisogno di modificare i livelli di CO oppure si?
Il certificato di omologazione 5 che come è stato detto comprende anche il 9 in quanto è retroattivo mi verrà mandato in formato pdf facendone richiesta a voi dopo l'acquisto?
In attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipamente!
Saluti!
Andrea



Buongiorno a te e ben trovato
1) la tua moto ha il catalizzatore a valle quindi rimane dopo la Y che noi forniamo quindi non ti servono altri kat o altre omologazioni
2)il migliore dal lato estetico e prestazioni è sicuramente il modello special TIT o CARBO
3) come scriviamo sempre per avere lo sconto TINGA mandarci una mail richiedere codice e istruzioni ma "SEMPRE" prima di fare l'ordine icon_razz.gif
a presto !
Gualtiero
 
14639982
14639982 Inviato: 16 Set 2013 18:32
 

Grazie della risposta!
Quindi se ho capito bene mi consiglia lo Special Carbonio sia per quanto riguarda le prestazioni che per un fatto estetico giusto?
Il double fire è inferiore come prestazioni allo Special Carbonio?
Le spese di spedizione quanto sono?
E se ho capito bene non devo prendere il catalizzatore perchè la mia moto non lo ha nella parte del silenziatore e quindi sono a norma al 100% già cosi'.
 
14640921
14640921 Inviato: 17 Set 2013 8:57
 

desa81 ha scritto:
Grazie della risposta!
Quindi se ho capito bene mi consiglia lo Special Carbonio sia per quanto riguarda le prestazioni che per un fatto estetico giusto?
Il double fire è inferiore come prestazioni allo Special Carbonio?
Le spese di spedizione quanto sono?
E se ho capito bene non devo prendere il catalizzatore perchè la mia moto non lo ha nella parte del silenziatore e quindi sono a norma al 100% già cosi'.



il doublefire cambia solo per il fondello in ingresso che nella tua moto non si vede, quindi sarebbero soldi buttati icon_smile.gif
100% in regola icon_smile.gif
 
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