Tuk90 ha scritto:
Ciao!
beh, credo che resti il fatto che bisogna vedere poi che moto vorrai in futuro, nulla in contrario ai motard (ci si diverte un mondo sui motard
), ma se sei una velocista pistaiola tempo 6 mesi e sbaverai dietro alla velocità dell'RS o della Mito (per fare due esempi..nn uccidetemi per le moto che nn ho citato)...se invece sei una da misto stretto con posizione dritta in sella, ammortizzatori morbidi e rapporti corti..beh allora motard tutta la vita...
Per la questione dei tempi......i 4 tempi monocilindrici sono decisamente più pallosi....e non è vero che sono meno costosi come manutenzione.....vero che i 2t sono più delicati....ma mooolto più semplici...prima volta che ti parte un pezzo in un motore di un cbr 125(per fare un esmepio) e cristoni per i costi....la mia Raptor è decisamente più economica..
per dare le mie idee un po più in pratica...:
->Se vai sul motard....Husquarna sm 125 pre 07 e vai sul sicuro....e quando saprai andarci un po...potrai farla ripotenziare e goderti veramente un bel motore..
->Per le Sportive (più difficili per imparare...ma impagabili se ti piacciono le carnate da strada) l'RS è decisamente bella e performante(e costosetta)...
comunque per i soldi....io la mia L'ho pagata 1'300 euro.....del 2006, 12'000 km, ancora depotenziata, con un graffio sul serbatoio.....adesso ti posso assicurare che viaggia da dio, e io ho imparato con questa...
a presto, e l'importante è essere sempre in sella!!!!
beh per il viaggiare un'husqy non ha nulla da invidiare a un rs o una mito se si sta sotto i 120. sopra le marce piu lunghe si sentono.
come stradale invece io ti consiglio mito sarò di parte ma è uguare alla 916.
come divertimento io arrivo dal motard e sono passato a una stradale. beh se potessi tornare indietro resterei sul motard. senza nulla togliere alla mia shiver. un mio amico ha la mito. beh per poco che ha provato la mia husqy 125 mi ha chiesto un casino di volte se facevamo cambio