Ducati1098 ha scritto:
no, il discorso e un altro.........
in verita io sono il primo a dire che in questa moto l'ammortizzatore di sterzo serve ben a poco dato che di serie esce con delle sospensioni molto rigide e una ciclistica appunto che ti permette di sfruttare questa moto in pista o in strade pulite, senza scaffe o altro tipo.............
ma avendo queste sospensioni porta dei vantaggi e un po di svantaggi girando su strada, pur avendo al momento una potenza ridotta, quando sto in un rettilineo con una marcia alta ad una certa velocita, appena prendo una graffa, la moto tende a sbacchettare con l'anteriore, li comunque dopo due lievi sbacchettatine la moto si rimette in sesto da sola come se appunto ci fosse l'ammortizzatore che dia una mano
..........
capita anche che quando sto di prima e vado per superare una macchina, appena tiro la marcia, l'anteriore (non si alza) ma diventa leggero leggero e lo sterzo comincia a fare destra e sinistra, fino a quando non gli do la seconda e poi si assesta da sola
..........
a sto punto, volevo dei pareri da persone che come te hanno avuto o guidato la mia stessa moto per avere quindi anche dei consigli o dei pareri piu approfonditi sul discorso ammortizzatore di sterzo
.........
l' anteriore leggero leggero da depotenziata ???
non serve l' ammo di sterzo, per ora ti serve solo la benzina, quando sarà un giorno full power avrà senso pensare a queste cose