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Ninja 6R '08 by Ducati1098
8847035
8847035 Inviato: 13 Nov 2009 18:02
 

ora, capsico aprire un work in progress
ma aprire un work in progress su una moto che ancora non hai... icon_eek.gif

lo riapriamo quando la ritiri icon_wink.gif
 
8903605
8903605 Inviato: 24 Nov 2009 20:20
 

salve ragazzi 0510_saluto.gif
oggi finalmente ho avuto notizie dal conce, la moto ha passato l'ultimo collaudo 0509_banana.gif quindi venerdi pomeriggio o sabato pomeriggio vado a ritirarla 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
la moto la vado a ritirare tra qualche giorno, ma gia fatti i primi acquisti icon_wink.gif
icon_arrow.gif luce di posizione bianca
icon_arrow.gif luci anabaglianti e abbaglianti bianche effetto xeno
icon_arrow.gif perni cavalleto posteriore
quando sara metto le foto 0509_up.gif
 
8914895
8914895 Inviato: 26 Nov 2009 19:50
 

domani moto 0509_campione.gif ........... sabato foto 0509_up.gif
ormai il furgone e pronto e l'orario e stabilito............ non vedo l'ora 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
8923953
8923953 Inviato: 28 Nov 2009 18:08
 

ormai rimando le foto per domani mattina col giorno icon_xd_2.gif

oggi ho preferito girare 0509_up.gif ci avro fatto solo un paio di km e gia mi piace un casino icon_wink.gif 0509_banana.gif
domani comunque foto con gli ultimo [Work in Process] icon_wink.gif



ps. ho avuto problemi con le luci, anabagliante e abbagliante, quelle binache che ho hanno un attacco diverso eusa_think.gif sono le h7, quali vanno montate nella mia eusa_think.gif ????????????
per quella di posizione invece tutto apposto icon_wink.gif
 
8924104
8924104 Inviato: 28 Nov 2009 18:37
 

noooooooooooo spettacoloooooooooooooooo

beato te , è troppo bella sta moto
 
8924343
8924343 Inviato: 28 Nov 2009 19:16
 

Ducati1098 ha scritto:

ps. ho avuto problemi con le luci, anabagliante e abbagliante, quelle binache che ho hanno un attacco diverso eusa_think.gif sono le h7, quali vanno montate nella mia eusa_think.gif ????????????
per quella di posizione invece tutto apposto icon_wink.gif


se non sbaglio H11 0509_up.gif
 
8925386
8925386 Inviato: 28 Nov 2009 23:49
 

Thedragon92 ha scritto:
noooooooooooo spettacoloooooooooooooooo

beato te , è troppo bella sta moto

Grazie 0509_up.gif
 
8925393
8925393 Inviato: 28 Nov 2009 23:51
 

r1pp3rr0 ha scritto:


se non sbaglio H11 0509_up.gif

e fanno comunque la luce bianca come quelle che ho in garage, cioe sono le stesse che monta mio padre nella sua cioe le h7, le h11 invece cambia solo l'attacco????????? eusa_think.gif

Ultima modifica di Ducati1098 il 28 Nov 2009 23:53, modificato 1 volta in totale
 
8925397
8925397 Inviato: 28 Nov 2009 23:52
 

che dire del 636... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
mooolto meglio dell' attuale 0509_up.gif
compliments icon_mrgreen.gif
 
8925411
8925411 Inviato: 28 Nov 2009 23:55
 

hypergibo ha scritto:
che dire del 636... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
mooolto meglio dell' attuale 0509_up.gif
compliments icon_mrgreen.gif

di nuovo grazie 0509_up.gif
comunque i commenti veri e propi li voglio domani, quando postero le nuove foto della moto giu in garage icon_wink.gif
 
8926404
8926404 Inviato: 29 Nov 2009 11:56
 

Ducati1098 ha scritto:

e fanno comunque la luce bianca come quelle che ho in garage, cioe sono le stesse che monta mio padre nella sua cioe le h7, le h11 invece cambia solo l'attacco????????? eusa_think.gif


si cambia solo l'attacco, le fanno anche finto-xenon per riprodurre la luce bianca... icon_wink.gif

le avevo montate anche io quando ancora avevo i fari icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8926678
8926678 Inviato: 29 Nov 2009 12:56
 

h3 , h4, h7, h11 ecc se hano lo stesso wattaggio sono tutte le stesse lampadine cambia solo l'attacco e quindi la forma...comunque la tua monta le h11..
P.S hai scritto work in proces......... icon_asd.gif ....in progres, non vorrai processare la tua moto 0509_up.gif
 
8926875
8926875 Inviato: 29 Nov 2009 13:34
 

r1pp3rr0 ha scritto:


si cambia solo l'attacco, le fanno anche finto-xenon per riprodurre la luce bianca... icon_wink.gif

le avevo montate anche io quando ancora avevo i fari icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

busterino ha scritto:
h3 , h4, h7, h11 ecc se hano lo stesso wattaggio sono tutte le stesse lampadine cambia solo l'attacco e quindi la forma...comunque la tua monta le h11..
P.S hai scritto work in proces......... icon_asd.gif ....in progres, non vorrai processare la tua moto 0509_up.gif

perfetto, allora appena posso vado a comprarle 0509_up.gif

ps. la moto e troppo nuova per essere processata icon_asd.gif preferisco il progress al proces al momento icon_asd.gif
 
8927215
8927215 Inviato: 29 Nov 2009 14:28
 

ecco finalmente dopo tanta attesa............ le foto della mia ninjetta 6r icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



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con la sorella maggiore...............

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a voi i commenti 0509_up.gif
 
8927261
8927261 Inviato: 29 Nov 2009 14:35
 

bella e tanti auguri......iniziamo bene ad oscurare la targa.......hihihih.......bravo bravo icon_mrgreen.gif
 
8928501
8928501 Inviato: 29 Nov 2009 18:56
 

rinnovo i complimenti!! la ninjetta 07-08 è sempre un bel vedere!! 0509_doppio_ok.gif
 
8929081
8929081 Inviato: 29 Nov 2009 20:32
 

busterino ha scritto:
bella e tanti auguri......iniziamo bene ad oscurare la targa.......hihihih.......bravo bravo icon_mrgreen.gif

r1pp3rr0 ha scritto:
rinnovo i complimenti!! la ninjetta 07-08 è sempre un bel vedere!! 0509_doppio_ok.gif

Grazie ragazzi 0509_up.gif
ora per iniziare devo cambiare il para-serbatoio che quel verde stona un po nella moto nera e poi aspetto i famosi perni cavaletto colr alluminio...................

................e non dimenticare le luci effetto xeno icon_wink.gif
 
8929220
8929220 Inviato: 29 Nov 2009 20:50
 

eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
non vedo l'ora di averla anchiooooooo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

semplicemente stupenda 0509_doppio_ok.gif
eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

io pero prendero il modello '09.

leggendo le tue pagine precedneti si discuteva sull'ammortizzatore di sterzo.
io non so cosa sia. a cosa serve. la ninja 09 ne viene gia equipaggiata di serie OHLINS...
ma non so a cosa serva...me lo potresti spiegare icon_mrgreen.gif
 
8929321
8929321 Inviato: 29 Nov 2009 21:06
 

malekit ha scritto:
eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
non vedo l'ora di averla anchiooooooo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

semplicemente stupenda 0509_doppio_ok.gif
eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

io pero prendero il modello '09.

leggendo le tue pagine precedneti si discuteva sull'ammortizzatore di sterzo.
io non so cosa sia. a cosa serve. la ninja 09 ne viene gia equipaggiata di serie OHLINS...
ma non so a cosa serva...me lo potresti spiegare icon_mrgreen.gif

l'ammortizatore di sterzo, in pratica serve per evitare sbacchettamenti della moto, sia quando sei in accelerazione o ancora peggio, quando ti trovi in autostrada a una velocita piuttosto elevata che lo sterzo tende a tremare o ad andare a destra e sinistra...............
anche nelle impennate e molto utile, capita molte volte, che quando impenni con la moto, quando scendi poi con la ruota un po sterzata, la moto tende a perdere stabilita e quant'altro............
per questo l'ammortizzatore di sterzo viene definito un pezzo molto importante sulle moto di grossa cilindrata........... alla fine, nella mia non neccesito molto perche essendo depo e scaricando pochi cv alla ruota, non prendo le sbacchettate che si prende con un 1000 a piena potenza icon_xd_2.gif
c'e anche chi, come rippero non necessita dell'ammortizatore, si puo trovare bene anche senza, ma comunque ormai averlo di serie, vuol dire affrontare una spesa in meno in futuro icon_mrgreen.gif
 
8930016
8930016 Inviato: 29 Nov 2009 23:08
 

veramente stupenda, ottimo acquisto!!! 0509_up.gif
 
8930262
8930262 Inviato: 30 Nov 2009 0:06
 

johnny46 ha scritto:
veramente stupenda, ottimo acquisto!!! 0509_up.gif

ciao davide, come mai da queste parti?????? icon_biggrin.gif
........... comunque Grazie 0509_up.gif
 
8931478
8931478 Inviato: 30 Nov 2009 12:37
 

L'ammortizzatore di sterzo ha dei suoi pro e dei suoi contro..se hai un mono ben tarato puoi anche non avere un ammortizzatore di sterzo, parlando di 600 stradali.
Gli sbacchettamenti in accelerazione possono essere ridotti lavorando appunto sul mono, e spariscono da soli tenendo il gas aperto..secondo alcuni libri avere un ammo di sterzo che li smorza è controproducente, perchè tale ammo è vincolato al telaio e li ripartisce su tutta la moto, facendo lavorare male l'intero sistema.
Ovviamente nelle competizioni moderne (nel motomondiale già da 4-5 anni) tutti gli ammo di sterzo sono a regolazione elettronica in base alla velocità, apertura di sterzo, etc etc e quindi non soffrono di questo problema, inoltre sono montati su moto molto leggere rispetto alla loro potenza.
Ormai con tutta l'elettronica nei gp gli sbacchettamenti non si vedono nemmeno più, ci pensa il traction control a smorzare il gas quando necessario. icon_neutral.gif

L'unico caso in cui ho trovato utile l'ammo di sterzo è nell'uso stradale: girando da solo o in due sulle normali strade è facile trovare qualche buca o avvallamento, col rischio di trovarsi in accelerazione con lo sterzo alleggerito che va per i fatti suoi, innescando oscillazioni o pericolosi atterraggi non in linea con la moto..con l'ammo di sterzo tarato al minimo (3 tacche su 12) riesco già a non avere di questi problemi.In caso si tratti di giri con velocità più sostenute o asfalti più ondulati (es. quelli in Francia icon_asd.gif ) aumento di 1 max 2 tacche. icon_wink.gif
 
8931949
8931949 Inviato: 30 Nov 2009 14:06
 

Mattia636 ha scritto:
L'ammortizzatore di sterzo ha dei suoi pro e dei suoi contro..se hai un mono ben tarato puoi anche non avere un ammortizzatore di sterzo, parlando di 600 stradali.
Gli sbacchettamenti in accelerazione possono essere ridotti lavorando appunto sul mono, e spariscono da soli tenendo il gas aperto..secondo alcuni libri avere un ammo di sterzo che li smorza è controproducente, perchè tale ammo è vincolato al telaio e li ripartisce su tutta la moto, facendo lavorare male l'intero sistema.
Ovviamente nelle competizioni moderne (nel motomondiale già da 4-5 anni) tutti gli ammo di sterzo sono a regolazione elettronica in base alla velocità, apertura di sterzo, etc etc e quindi non soffrono di questo problema, inoltre sono montati su moto molto leggere rispetto alla loro potenza.
Ormai con tutta l'elettronica nei gp gli sbacchettamenti non si vedono nemmeno più, ci pensa il traction control a smorzare il gas quando necessario. icon_neutral.gif

L'unico caso in cui ho trovato utile l'ammo di sterzo è nell'uso stradale: girando da solo o in due sulle normali strade è facile trovare qualche buca o avvallamento, col rischio di trovarsi in accelerazione con lo sterzo alleggerito che va per i fatti suoi, innescando oscillazioni o pericolosi atterraggi non in linea con la moto..con l'ammo di sterzo tarato al minimo (3 tacche su 12) riesco già a non avere di questi problemi.In caso si tratti di giri con velocità più sostenute o asfalti più ondulati (es. quelli in Francia icon_asd.gif ) aumento di 1 max 2 tacche. icon_wink.gif

questa e una spiegazione piu dettagliata rispetto alla mia.............
comunque ottima spiegazione 0509_up.gif
 
8932784
8932784 Inviato: 30 Nov 2009 16:00
 

Complimenti davvero bella!
Secondo me non ci stona poi cosi' tanto il verde del paraserbatoio... magari dal vivo puo' dare un impressione diversa ma in foto ci sta bene imho.
 
8933447
8933447 Inviato: 30 Nov 2009 17:45
 

Mattia636 ha scritto:
L'ammortizzatore di sterzo ha dei suoi pro e dei suoi contro..se hai un mono ben tarato puoi anche non avere un ammortizzatore di sterzo, parlando di 600 stradali.
Gli sbacchettamenti in accelerazione possono essere ridotti lavorando appunto sul mono, e spariscono da soli tenendo il gas aperto..secondo alcuni libri avere un ammo di sterzo che li smorza è controproducente, perchè tale ammo è vincolato al telaio e li ripartisce su tutta la moto, facendo lavorare male l'intero sistema.
Ovviamente nelle competizioni moderne (nel motomondiale già da 4-5 anni) tutti gli ammo di sterzo sono a regolazione elettronica in base alla velocità, apertura di sterzo, etc etc e quindi non soffrono di questo problema, inoltre sono montati su moto molto leggere rispetto alla loro potenza.
Ormai con tutta l'elettronica nei gp gli sbacchettamenti non si vedono nemmeno più, ci pensa il traction control a smorzare il gas quando necessario. icon_neutral.gif

L'unico caso in cui ho trovato utile l'ammo di sterzo è nell'uso stradale: girando da solo o in due sulle normali strade è facile trovare qualche buca o avvallamento, col rischio di trovarsi in accelerazione con lo sterzo alleggerito che va per i fatti suoi, innescando oscillazioni o pericolosi atterraggi non in linea con la moto..con l'ammo di sterzo tarato al minimo (3 tacche su 12) riesco già a non avere di questi problemi.In caso si tratti di giri con velocità più sostenute o asfalti più ondulati (es. quelli in Francia icon_asd.gif ) aumento di 1 max 2 tacche. icon_wink.gif


dimentichi l'importantissimo fattore "moto da bar", che aumenta del 13% con l'ammortizzatore di sterzo montato. icon_asd.gif
 
8934016
8934016 Inviato: 30 Nov 2009 18:57
 

Bero0571 ha scritto:
Complimenti davvero bella!
Secondo me non ci stona poi cosi' tanto il verde del paraserbatoio... magari dal vivo puo' dare un impressione diversa ma in foto ci sta bene imho.

e si............... e che e l'unico verde della moto................
all'inizio volevo toglierlo, poi quello del conce mi ha convinto "dai che bello, ci sta bene ect..... ect..."
allora mi sono convinto, poi i miei amici appena l'hanno visto tutti la stessa cosa, e allora siccome ero convinto dall'inizio appena capita che trovo quello giusto lo compro e non se ne parla piu icon_wink.gif

puo essere che ci ripensi icon_eek.gif icon_asd.gif
 
8934020
8934020 Inviato: 30 Nov 2009 18:58
 

r1pp3rr0 ha scritto:


dimentichi l'importantissimo fattore "moto da bar", che aumenta del 13% con l'ammortizzatore di sterzo montato. icon_asd.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8934508
8934508 Inviato: 30 Nov 2009 20:02
 

ragazzi, ascoltate, e una cosa abbastanza urgente..............
qualcuno mi puo procurare o linkarmi un sito dove poter scaricare il libretto di uso e manuetnzione della mia moto????????
purtroppo il conce o il primo proprietario l'ha perso e quindi ora non c'e lo........ mi potete dare una mano icon_biggrin.gif
 
8939204
8939204 Inviato: 1 Dic 2009 17:04
 

bellissima....ci stanno ora degli adesivi verdi eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif l'abbinamento verde nero mi fà impazzire icon_asd.gif
 
8939335
8939335 Inviato: 1 Dic 2009 17:22
 

Thedragon92 ha scritto:
bellissima....ci stanno ora degli adesivi verdi eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif l'abbinamento verde nero mi fà impazzire icon_asd.gif

e il bello che avevo deciso di levare il paraserbatoio verde per sostituirlo con uno in carbonio o al massimo con uno nero con richiami grigi-bianchi 0509_up.gif
comunque, adesivi ho deciso che il queste carene di non metterne affatto, poi semmai in quelle da pista mi diletto...................
perora mi concentro co ste piccole cose, poi piu in la, quando arrivano i soldi comincio col vero work in progress 0509_up.gif
 
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