10063782
Inviato: 18 Giu 2010 16:30
alexm ha scritto:
ma dipende... se cambi solo il terminale è inutile proprio metterci pure il filtro.. se cambi anche i collettori può avere senso, sempre a patto che ci sia un adeguamento di carburazione..
ma prima di tutto, se la moto è depotenziata è inutile proprio pensarle queste cose!
al massimo lo scarico, per una questione di peso/estetica/suono... ma rimappature e filtri per migliorare le prestazioni di qualche decimo di cavallo.. quando ci sono un centinaio di cavalli legati non ha molto senso..
detto questo.. riassumendo.. se ti piace un terminale pensa prima a montarlo.. poi quando la moto sarà full power penserai al filtro e infine ai collettori.. e se solo in quel momento potrai pensare alla carburazione
infatti, il mio progetto di scarico è abbastanza lontano in quanto la possibilita economica non me lo permette, la centralina è ancora piu lontana......... per il filtro che invece e una cosa piu maneggevole/economica e che non da moltissimo nell'aumento delle prestazioni potrei montarlo anche domani , ma se è inutile lascio stare.........
comunque, io parlavo di centralina e resto perche essendo progetto futuro non vicino, quando sara la moto potra essere full power ............
voglio cominciare a farmi un idea, poi aggirò piano piano sul da farsi.........
Ultima modifica di Ducati1098 il 18 Giu 2010 16:33, modificato 1 volta in totale