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sv usata: capire se lo scarico è segato
8757281
8757281 Inviato: 28 Ott 2009 18:58
Oggetto: sv usata: capire se lo scarico è segato
 

Un saluto a tutti gli SV-isti.
Sono lì lì per acquistare una SV650 del 2007 (Euro 3) in configurazione originale. Ho visto però navigando tra gli annunci che il ragazzo che me la vende aveva montato uno scarico Leovince, che poi ha venduto insieme ad altri accessori.
Il mio dubbio è se si possa montare quello scarico senza segare il collettore originale e quindi se mi devo fidare dello scarico originale che lui ha rimontato o devo controllare che non sia stato segato nulla.
Lo scarico è questo:


immagini visibili ai soli utenti registrati



P.S.: Sapete invece se esistono scarichi per SV omologati euro 3 che non costino un patrimonio?
 
8765734
8765734 Inviato: 30 Ott 2009 9:02
 

segare??
di solito si infila nel collettore originale o al max viene fornito un raccordo!
 
8766427
8766427 Inviato: 30 Ott 2009 11:24
 
 
8766606
8766606 Inviato: 30 Ott 2009 11:57
 

per mettere solo il terminale devi segare lo scarico ma nella scatola leovince c'è l'apposita fascetta x l'eventualita di rimettere l' originale
quindi sela moto aveva un leovince avrà di sicuro la fascetta a circa 20 cm dal terminale e se ti compri un leovince basterà svitare la fascetta e metterci il tuo scarico

poi credo che gli scarichi aftermarket siano omologati solo x i decibel minimi di legge di conseguenza diventa un euro 0
 
8767179
8767179 Inviato: 30 Ott 2009 13:53
 

Questa è una risposta molto esaustiva, grazie.
 
8768158
8768158 Inviato: 30 Ott 2009 16:07
 

spidey ha scritto:
poi credo che gli scarichi aftermarket siano omologati solo x i decibel minimi di legge di conseguenza diventa un euro 0


Sicuro euro0? L'SV a carburatori è Euro1, appunto con i carburatori e senza catalizzatore...
 
8779367
8779367 Inviato: 2 Nov 2009 8:55
 

PaoloG ha scritto:
spidey ha scritto:
poi credo che gli scarichi aftermarket siano omologati solo x i decibel minimi di legge di conseguenza diventa un euro 0


Sicuro euro0? L'SV a carburatori è Euro1, appunto con i carburatori e senza catalizzatore...


no non sono sicuro che sia euro 0 o 1 ma di certo non sarà più euro 3
 
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