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Scarichi alti monster 620 "consigli"
502154
502154 Inviato: 25 Lug 2006 19:30
Oggetto: Scarichi alti monster 620 "consigli"
 

finalmente domani vado a prendere i tanto desiderati ARROW alti in carbonio,vorrei sapere se devo rimappare la centralina e in tal caso come e se devo, o e' preferibile, montare un filtro piu' aperto tipo KeN o roba simile.. icon_wink.gif
 
504945
504945 Inviato: 26 Lug 2006 16:38
 

nessuno mi delucida??avanti datemi una mano..
icon_rolleyes.gif
 
505656
505656 Inviato: 26 Lug 2006 20:26
 

ciao, la centralina e sempre meglio mapparla quando metti gli scarichi cosi ti rendono di più, ma ti conviene farlo dopo aver montato anche un bel filtro sportivo icon_wink.gif
ciao
 
505932
505932 Inviato: 26 Lug 2006 22:54
 

ma diciamo la rimappatura consiste soltanto nella modifica del CO oppure bisogna stravolgere tutti i parametri? e comunque cosa succede se non lo faccio? va bene lo stesso oppure va meno di prima e scoppietta??
 
917672
917672 Inviato: 4 Dic 2006 13:12
 

la cosa interessa anche me, infatti volevo montare anc'io degli scarichi alti sul mio 620.
Sono andato in Ducati e mi hanno detto che se gli scarichi sono omologati basta regolare il CO2 (neanche sempre, ma solo dopo controllo), altrimenti, con quelli tipo racing o con gli scarichi che vendono loro, ti consigliano anche filtro, centralina e regolazioni varie.
 
918588
918588 Inviato: 4 Dic 2006 16:47
 

ciao...il discorso sugli scarichi credo funzioni così...non picchiatemi se sbaglio!
allora...se sono completi (quindi si elimina il catalizzatore e si montano anche i collettori) alla moto farebbe bene sia filtro che rimappatura della centralina (e non costa poco). Altrimenti se si montano solo silenziatori omologati o racing (la differenza sta soltanto nel db-killer) allora puoi lasciare sia filtro che centralina originali ma fare un co per verificare che la carburazione sia giusta...di più nin zò! icon_biggrin.gif
 
918917
918917 Inviato: 4 Dic 2006 18:13
 

beh, allora dovrebbe essere come hanno detto a me, visto che se non sbaglio il 620 non ha il catalizzatore...
 
919568
919568 Inviato: 4 Dic 2006 20:50
 

beh in realtà il catalizzatore è nei terminali...quindi si cambiando i terminali hai già uno scarico completo...ops...sono abituato alla mia... icon_wink.gif
 
919637
919637 Inviato: 4 Dic 2006 21:04
 

ciccioBO.........
non è che nella sezione foto metteresti una foto della tua belva?
ho intenzione di prenderla la prossima primavera


thanks
 
920847
920847 Inviato: 5 Dic 2006 11:18
 

ok...le avevo già postate in una discussione...le recupero e le posto...
 
920862
920862 Inviato: 5 Dic 2006 11:24
 

Queste sono le foto che ho qua in ufficio...a casa ne ho altre...metto in risalto lo scarico perchè queste foto le ho postate per un socio che voleva vedere il 2 in 1 senza catalizzitore...se mi ricordo stasera ne posto altre...

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7124060
7124060 Inviato: 7 Mar 2009 22:04
Oggetto: montati a gen 2009 scarichi alti nel 620
 

Ciao a tutti
Io sono stato oggi per aquistare il filtro bmc,be! lui mi consigliava il power commander.Diceva di montarlo e mapparlo lui.
Tutto mi sarebbe costato circa 500e
Penso sarebbe il top
 
7125702
7125702 Inviato: 8 Mar 2009 11:43
 

complimenti per la riesumazione di questo post..........pier aveva ancorail 620 icon_asd.gif icon_asd.gif comunque se hai gli scarichi e volevi montare filtro e power 500e e un buon prezzo, poi montando la power il vantaggio e che se cambi il mostro la puoi smontare e rimontare su un altra moto perchè e piu o meno universale !! icon_arrow.gif riguardo le prestazioni ti posso dire che la differenza si sente icon_mrgreen.gif
 
7126946
7126946 Inviato: 8 Mar 2009 15:53
 

io se posso essere sincero per esperienza provata farei rimappare la tua centralina originale per 250 euro invece di spenderne 500 per la PCIII...e che poi non è esattamente la stessa cosa,infatti in un altro post si parlava delle differenze tecniche,fra una mappatura centralina tipo DP e una centralina aggiuntiva PCIII. doppio_lamp_naked.gif
 
7130061
7130061 Inviato: 9 Mar 2009 0:08
Oggetto: Filtro e scarichi da soli??
 

Si l'ho fatto resuscitare proprio io stu topic. mi sa.non so mi hanno consigliato con un mess ed io ho pigiato il link datomiHo fatto caso solo ora alla data degi ultimi mess.
Comunque io la moto l'ho provata bene oggi ,va bene ,ma noto che la temperatura oggi variava tra15 20 gradi nell'atmosfera ,e la mia moto dopo una 20 di km di pazza gioia, gia si alzava sui 110gradi.
posso capire d'estate ,mi ero abituato,ma adesso non sono troppi??
Olio controllato ok!!comunque domani ne metto un po.non sara' che la benzina dopo aver messo ripeto filtro bmc e scarichi carbonio artigianali, gli sembra pochina.??
Il mio amico meccanico ,colui che materialmente ha assemblato gli scarichi(ho messo i 2 collettori alti e i 2 finali carbonio)mi diceva che dopo avere comperato il filtro mi regolava le vite dell'aria.Che faccio ??ho timore se sbaglia qualcosa ,magari pure in buona fede??
Pero sta temperatura alta sui 110 d'estate sara' sui 200?
Aspetto i 40 g d'estate o.......????
Per strada mi dicevano :stai trnkillo domani togliamo le candele e lei ci rispondera'?
non vedi che gli scarichi sono neri trankillo??
Colui che mi ha venduto il filtro e che voleva le 500e per il pc|||:lascia stare non fare toccare nulla?
Io sinceramente mi fido che l'amico mecc me la fara' andare bene(non so la temperatura ).Pero io non capendone granche'penso:se va per un po e poi..............
Min chia!!! confusione!!!Che cazz ho fatto ,,dovevo dare retta a mio papa'?
No !!pero cosi e' una ducati mentre prima la classica giapponese(nulla in contrario pero' gusti)
Ciaoooooooooooooooooooooooo............................
doppio_lamp_naked.gif
 
7131720
7131720 Inviato: 9 Mar 2009 12:38
 

ti vedo un po confuso.....(ti vedo .... icon_eek.gif che caxxata!! icon_asd.gif icon_xd_2.gif ) comunque se hai messo gli scarichi ed il filtro non succede nulla fai fare un co e la moto e ok, non e necessario mettere una centralina per ottimizzare il tutto....la centralina la si mette per avere un po di coppia in piu e guadagnare qualche cavalluccio ma non è una prassi obbligatoria metterla solo perche si hanno aggiunto scarichi e filtro! vai di co e sara un violino eusa_boohoo.gif 0509_up.gif tranquillo...........
 
7132134
7132134 Inviato: 9 Mar 2009 13:50
Oggetto: grazie
 

Si grazie anche a te
Stamattina ho parlato con amici d'amici qui aCorleone,hanno ,ed ho,trovato finalmente la soluzione.Per ora cammino cosi ,diamo uno sguardo alle candele e appena si ottimizza la temperatura qui,la portiamo alla ducati e con 50 euro credo circa mi danno piu benzina stop.Io andro' con raga che hanno la 848 e la desmo 16aquistata da loro speriamo mi rispettino su tutto.
ciao doppio_lamp_naked.gif
 
7132658
7132658 Inviato: 9 Mar 2009 14:51
 

Un tuo amico ha comprato una D16 !? Sticaz'
 
7134651
7134651 Inviato: 9 Mar 2009 18:23
 

fallo subito il CO credimi..non cambiare centraline,cazz e mazz..fai un bel Co e via..se hai la carburazione troppo magra comunque gli scarichi non diventano neri..al contrario..
la benzina comunque aiuta anche a lubrificare il motore,quindi occhio a non sputtanarlo,se va su rtanto di temperatura,forse è davvero troppo magra..non aspettare che faccia caldo..
 
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