sfoamoto ha scritto:
allora ...i getti li avrei io ma non te li vendo perche'...
non ti servono!
gia' quelli che hai sono troppo piccoli... io rimetterei gli originali al max 10 punti meno (ma ora viene il freddo)
poi c'e' lo spillo del galleggiante che potrebbe essere non piu' perfettamente fatto a pungiglione
ma bensi scalinato nella sede di alloggio e costa un botto... si puo' recuperare tornendolo pero'
poi di solito si usura l'oring di tenuta e quindi piscia benzina nella vaschetta a fiumi ecco perche' della
candela inzuppata.. e' possibilissimo che succeda ad uno solo non raccontate cazzate di cilindri usurati
controlla i solenoidi che siano collegati correttamente,ogni carb ne ha due e gli attacchi sono bianchi
uno e' davanti all'imbocco con l'ugello rivolto a sx(MIN) l'altro e a dx e guarda verso l'alto(MAX)
i solenoidi sono vicino allo sdoppiatore cavi acceleratore ----carb----pompa olio
e sul telaio a sx dagli un occhio
ciao oggi ho rimontato i carbu!!!non perdono piu benza perche me li ha aggiustati un crburatorista!!! pero mentre montavo il raccordino del cavo dell aria al carbu di sinistra(e fatto di plastica)si e rotto la filettatura dentro!!!x toglierlo non penso ci sia problemi pero dove lo posso trovare il ricambio???xche o provato la moto e non va percge e come see rimane l aria aperta da una parte tutte a me oh