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preparazione zx-6r 2007 [quali modifiche?]
8771024
8771024 Inviato: 31 Ott 2009 7:45
 

agoszx-6r ha scritto:
come faccio ad alleggerire il volano??? a chi devo rivolgermi ??

attraverso forum so ke c e marcmoto di ninja-italia o ninja-series ke li fa, altrimenti dovresti rivolgerti ad una rettifica specializzata, xo sapendo gli indicare dove e quanto peso togliere, giusto perché poi il volano nn si apra come un fazzoletto quando acceleri icon_xd_2.gif
 
8771229
8771229 Inviato: 31 Ott 2009 10:08
Oggetto: Re: preparazione zx-6r 2007
 

ctrlf9 ha scritto:


non è riferito allo scarico
c'è un tubo che praticamente ri-immette i gas non combusti nella camera di scoppio, devi tappare quel buco, non aspettarti miracoli ma qualcosina fà, poi è l'insieme che lavora meglio


Ok che è una schifezza la tua moto ma l'EGR lo hanno i motori da auto diesel!!!! Tu hai il pair, immette aria fresca nello scarico e se lo togli non ti da neanche mezzo cavallo il più icon_asd.gif
 
8771231
8771231 Inviato: 31 Ott 2009 10:10
Oggetto: Re: preparazione zx-6r 2007
 

ctrlf9 ha scritto:


sempre le solite cose

scarico completo
centralina
anticipo
filtro
mappa a banco
modifica anti inquinamento
modifica ram air

poi se vuoi
pignone -1
volano allegerito
cornetti zx-6r 09 (non ricordo più se corti o lunghi)

così dovresti arrivare sui 120cv ruota


Bastasse questo per arrivare a 120cv alla ruota potrei elaborare le moto per il CIV 600STK... lì le migliori moto, con anche guarnizione della testa ribassata e varie lavorazioni per migliorare bilanciamento e scorrimenti del motore, arrivano a 123/125cv................. icon_smile.gif
 
8880157
8880157 Inviato: 20 Nov 2009 9:34
 

Eccomi!!!!

Se vuoi lavorare sul volano lo possiamo fare senza problemi, ( siamo dotati di tornio, fresa e rettifica), la preparazione migliore è lavorare sulla respirazione della moto, quindi lavorazione dei condotti, rifasatura camme e scarico, in questo modo recuperi più cavalli che con qualunque centralina ecc e sopratutto su tutto l'arco di erogazione.
 
8880304
8880304 Inviato: 20 Nov 2009 10:22
 

e come affidabilità resta uguale?
vedo che lavori con kawa e suzuki
riesci a mappare una centralina kawasa racing ufficiale?
 
8880334
8880334 Inviato: 20 Nov 2009 10:29
 

Miscia ha scritto:


Bastasse questo per arrivare a 120cv alla ruota potrei elaborare le moto per il CIV 600STK... lì le migliori moto, con anche guarnizione della testa ribassata e varie lavorazioni per migliorare bilanciamento e scorrimenti del motore, arrivano a 123/125cv................. icon_smile.gif


il banco si è fermato a 119.8 ne più ne meno, ora non sò se il banco era taroccato o che
il grafico così diceva, vedo di recuperare il foglio e faccio una scansione
 
8880548
8880548 Inviato: 20 Nov 2009 11:25
 

ctrlf9 ha scritto:
e come affidabilità resta uguale?
vedo che lavori con kawa e suzuki
riesci a mappare una centralina kawasa racing ufficiale?


L'affidabilità resta uguale se non addirittura migliore, in quanto gli accoppiamenti vengono rivisti tutti, per la centralina no problem, con il SW dedicato si può fare tutto.
 
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