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Elaborazione scarabeo 50
8726014
8726014 Inviato: 22 Ott 2009 19:34
Oggetto: Elaborazione scarabeo 50
 

Salve a tutti ho uno scarabeo 50 street blocco piaggio col carbeurato 17 di serie volevo avere dei pareri su questa modifica perche non ne capisco molto e vi dico cio che mi hanno consigliato i miei amici, pero potreste dirmi tutto dettagliatamente nella marca e tuttoil resto. ah il cilindro lo lascio originale.
variatore malossi multivar.
marmitta leovince tt.
rulli, molla contrasto, frizione e la spugna del filtro (queste ultime cose nn so se cambiarle) consigliatemi voi...aspetto risposte.
 
8726066
8726066 Inviato: 22 Ott 2009 19:40
 

non mettere la tt.metti o top line o giannelli reverse...poi la molla di contrasto anche se è fornita con il multivar non la mettere che ti peggiora..
 
8726084
8726084 Inviato: 22 Ott 2009 19:42
 

ti elenco marmitta e taratura piu adatte secondo me

top line
rulli 5
mdc bianca
mollette verdi
 
8726099
8726099 Inviato: 22 Ott 2009 19:44
 

bobus ha scritto:
ti elenco marmitta e taratura piu adatte secondo me

top line
rulli 5
mdc bianca
mollette verdi

per me invece
top line
multivar con rulli da 5,5-6.0
mdc originale
mdf bianche
 
8726115
8726115 Inviato: 22 Ott 2009 19:45
 

naaa i rilli sono troppo pesanti.. e la mdc e bisogna cambiarla
 
8726123
8726123 Inviato: 22 Ott 2009 19:47
 

bobus ha scritto:
naaa i rilli sono troppo pesanti.. e la mdc e bisogna cambiarla

è piaggio....mdc originale..
 
8726139
8726139 Inviato: 22 Ott 2009 19:48
 

azz ero rimasto alllo scarabeo minarelli.... bhe allora si
 
8726147
8726147 Inviato: 22 Ott 2009 19:49
 

bobus ha scritto:
azz ero rimasto alllo scarabeo minarelli.... bhe allora si

me lo ero immmaginato icon_wink.gif
 
8726318
8726318 Inviato: 22 Ott 2009 20:08
Oggetto: Re: Elaborazione scarabeo 50
 

Andrea_95 ha scritto:
Salve a tutti ho uno scarabeo 50 street blocco piaggio col carbeurato 17 di serie volevo avere dei pareri su questa modifica perche non ne capisco molto e vi dico cio che mi hanno consigliato i miei amici, pero potreste dirmi tutto dettagliatamente nella marca e tuttoil resto. ah il cilindro lo lascio originale.
variatore malossi multivar.
marmitta leovince tt.
rulli, molla contrasto, frizione e la spugna del filtro (queste ultime cose nn so se cambiarle) consigliatemi voi...aspetto risposte.

non diciamo cavolate..digli di non dire cavolate ai tuoi amici che la tt è uguale all'originale di prestazioni aumenta solo l'allungo di poco..fai cosi dr 70, carburatore 17,5 (se vuoi lo puoi tenere però meglio il 19 o il 21) ricarburando ovviamente,poi variatore multivar e marmitta top nardo o giannelli shot,se vuoi metti anche una fly clutch che aumenta le prestazioni anche se non di molto..tara cosi..molla di contrasto verde malossi(poco piu dura della bianca) rulli da 5,mollette gialle
 
8726363
8726363 Inviato: 22 Ott 2009 20:14
 

si solo che il cilindro nn lo volevo toccare
 
8726395
8726395 Inviato: 22 Ott 2009 20:18
 

Andrea_95 ha scritto:
si solo che il cilindro nn lo volevo toccare

vabbè tanto che ti frega quasi quasi il dr dura piu dell'originale XD fidati che non te ne penti se metti il dr ..se no se proprio lo vuoi tenere 50ino mettigli la top line e variatore malossi e mollette un po piu dure di quelle originali
 
8726401
8726401 Inviato: 22 Ott 2009 20:19
 

fedej ha scritto:

vabbè tanto che ti frega quasi quasi il dr dura piu dell'originale XD fidati che non te ne penti se metti il dr ..se no se proprio lo vuoi tenere 50ino mettigli la top line e variatore malossi e mollette un po piu dure di quelle originali

ovvero ciò che ho detto io...
 
8726537
8726537 Inviato: 22 Ott 2009 20:40
 

fortune ha scritto:

ovvero ciò che ho detto io...

ah scusami non ho visto il tuo messaggio..comunque allora quoto con te
 
8726741
8726741 Inviato: 22 Ott 2009 21:08
 

in pratica ricapitolando:
marmitta topline
variatore malossi multivar tenendo la molla di contrasto originale
mollette verdi
rulli 5
mdc immaggino che sia la molla di contrasto ma l'altro mdf cos'è?
 
8726754
8726754 Inviato: 22 Ott 2009 21:11
 

MDF = molle della frizione
 
8726794
8726794 Inviato: 22 Ott 2009 21:16
 

quanto mi viene a costare il tutto cercando anke qualche offerta su ebay o altro?
 
8726857
8726857 Inviato: 22 Ott 2009 21:28
 

200 circa
 
8726904
8726904 Inviato: 22 Ott 2009 21:37
 

le mollette verdi non vano bene dv mettere le bianche
 
8726935
8726935 Inviato: 22 Ott 2009 21:43
 

ah ok
 
8726945
8726945 Inviato: 22 Ott 2009 21:45
 

ma la marmitta top è omologata?
 
8726949
8726949 Inviato: 22 Ott 2009 21:45
 

Andrea_95 ha scritto:
ma la marmitta top è omologata?

si....
 
8727902
8727902 Inviato: 23 Ott 2009 8:13
 

ma con queste cose a quanto mi arriva?
 
8730271
8730271 Inviato: 23 Ott 2009 14:54
 

Andrea_95 ha scritto:
ma con queste cose a quanto mi arriva?

85 massimo 90 effettivi se è tarato e carburato alla perfezione..non ti aspettare grandi prestazioni da un 50 cc..col 70cc è tutta un altra cosa..comunque i miglioramenti li senti..ah poi le mollette verdi vanno benissimo..
 
8731273
8731273 Inviato: 23 Ott 2009 17:55
 

ok perfetto
 
8731525
8731525 Inviato: 23 Ott 2009 18:37
 

ma le mollette e le mollette della frizione sono la stessa cosa? meglio verdi o bianche? poi ho trovato solo delle mollette bianche della stage6 vanno bene?
 
8732319
8732319 Inviato: 23 Ott 2009 20:51
 

e di scatto come andrà?
 
8733998
8733998 Inviato: 24 Ott 2009 12:09
 

bhe con le mollette verdi avrai piu scatto e partirai piu in coppia icon_wink.gif
 
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