Chry44 ha scritto:
E come sempre dopo 1000km dal cambio d'olio..la moto brucia tutto l'olio
Avvito tutto il tappo lo svito e segna ZERO..niente di niente...per far indicare qualcosa....devo avvitare tutto il tappo..oscillo la moto a destra o sinistra e mi segna il livello max.....
e pensare che dovrebbe segnare gia a tappo non avvitato solo appoggiato
Ora stavo pensando..di comprare un olio per fare il rabbocco....quale devo mettere? che significa sintentico...minerale e tutto il resto a presso? e io quale devo comprare? che marca?
ps bardahl andrebbe bene?? Grazie
ps possibile un litro d'olio in 1000km??
minerale = buono ma dopo un tot di km devi aprirti il motore e pulirlo perchè si sporca troppo
semisintetico = il più sicuro
sintetico = rischioso se l'olio non è buonissimo perchè diminuisce il "cuscinetto" che protegge la vita del nostro motore...
io consiglio un semisintetico