SpanknapS ha scritto:
..e così ieri ci siamo fatte male.. di ritorno da uno dei nostri soliti giri in Abruzzo, praticamente a casa, superando il casello qualcosa è andato storto.. non credo sia dipeso da te.. credo più che altro ci sia stato qualcosa che ha bucato di brutto la gomma anteriore, e inutile è stato il mio tentativo di tenerti su mentre sentivo che mi disarcionavi.. mi sono ritrovata muso a terra, tu stavi dietro di me e non ti ho vista.. Valerio, invece, ci ha viste dallo specchietto
gli sarà preso un colpo!
Tranquillizzata dal fatto che alla fine non m'ero fatta nulla, sono scoppiata a piangere a dirotto quando ho visto le tue ferite.. non sono riuscita a tenerti, e non so ancora se convenga ripararti oppure no
in ogni caso, non so comunque quando potrò tornare in sella, se non da passeggero (questo l'ho fatto subito, dato che sono tornata a casa da zavorrina!)..
Certo, nella sfortuna m'è andata bene che è successo a bassissima velocità, e che comunque sono caduta in avanti e non di lato, evitando così possibili urti con le auto..
Però..
mi manca il sapere che stai sotto casa ad aspettarmi, sempre bella e lucente, non per mia eccessiva cura nei tuoi confronti, ma per tua essenza.
Oggi ti vengo a riprendere, così almeno starai in officina da amici, e non da sola in un deposito di veicoli incidentati!
Tieni duro!
Giorgie, mi dispiace moltissimo...