SpanknapS ha scritto:
...sono appena tornata dal primo giro in moto dopo un mesetto circa di astinenza più o meno forzata (maltempo, influenza, ecc.)..
Io non capisco..
Mi preparo con entusiasmo mista a emozionissima tipo paura, poi scendo di casa, metto in moto, insomma sono felice di quello che sto per fare..
Poi boh, sarà la paura perchè comunque in questi giorni la moto del mio Lui sta dal meccanico e quindi devo portarlo come zavorrino.. sarà che vorrei avere già più esperienza.. non so, ma dopo qualche caSSata da parte mia e qualche osservazione sulla mia guida da parte del mio Lui, torno a casa sconfortata e la tensione si tramuta in pianto
Mi sento quasi mortificata...
Forse che spero di diventare brava da un momento all'altro, così, per incanto??
Insomma.. riesco ad essere felice del giro fatto, ma quando scendo sono insoddisfatta..
che dire? spero mi passi presto.........
Ti capisco, all'inizio succedeva anche a me la stessa cosa, quando uscivo con gente che smanettava, e io ero l'ultima ruota del carro, quella che faceva aspettare tutto il gruppetto.
Mi sentivo piuttosto solo e abbandonato, ma il tempo ha e avra' il suo corso, e come ho fatto io, anche tu, un giorno potrai stare in vetta insieme agli altri!!!
Fidati............di me, ma sopratutto di te stessa. La vera forza, sei tu, e quella che hai per imparare, nessuno puo' togliertela!.
Volere e' potere!