ale_rx ha scritto:
Buona sera a tutti.
Allora, vista la situazione del mio blocco, cioè quasi sbiellato e il gt graffiato, mi sono deciso finalmente a fare una elaborazioncina.
E' la classica ela base, un nero, con una gianna, un 19 o 21, e albero carenzi visto che il mio è andato.
Ma vorrei chiedervi una cosa. Io la moto nei weekend la uso per fare dei giretti, a volte anche 300km in una giornata. Mi chiedo, non è troppo per questo motore? Non rischio di spomparlo o di surriscaldarlo?
Che dite se aggiungo un secondo radiatore, posso macinare tanti km?
E dite che posso tenere la v6 nel periodo del rodaggio o rischio qualcosa?
non ti preoccupare, non lo surriscaldi e non rischi niente, nemmeno con la v6 e il 19
semplicemente con quei due pezzi rende un pò di meno che non magari con 21 e top
se puoi invece della gianna prendi la top, sposta l'erogazione un pò più in alto, e diventa più divertente su strada perchè mi sembra stupido prendere uan giannelli che migliora di poco rispetto alla v6 (sono pur sempre marmittine da 50cc)
ti serve anche una frizione