lotus ha scritto:
Certo che se Ducati avesse in produzione una sportiva più "mite" probabilmente mi sarei orientato su quella..un modello introduttivo alle superbike..Del resto c'è un monsterino (696), ora anche la hyper 796, le sportive sono le uniche dove bisogna partire con oltre 130cv sotto il sedere.. è chiaro che una sportiva cancello non avrebbe senso, ma una carenata aggressiva come estetica e con un centinaio di cavalli credo che andrebbe bene (un po' come le ss per intenderci). Che ne pensate?
la serie supersport non ha avuto successo a livello di vendite sul mercato, è rimasta una moto da intenditori come la multistrada moto ottime per la strada sia nell'uso di tutti i giorni che per le curve in montagna e che non disdegnano puntatine in pista cioe tuttofare, quindi è difficile che ducati le possa riproporre anche perchè l'utente attuale vuole sempre più cavalli e le moto sotto i cento cavalli neanche le considera ed essendo vitale per una azienda avere vendite perchèp è da lì che prende la liquidità per andare avanti, ducati deve andare dove và il mercato vedi la nuova strada aperta clone del gs