diaretto ha scritto:
Non è una questione di "marce", ma piuttosto di regimi. Il motore TM nasce per il motard in quanto spinge leggermente di più agli alti regimi, mentre il motore KTM nasce per l'enduro visto che come caratteristica ha dei bassi e medi molto pieni.
Comunque sono differenze poco percettibili. Per fartela breve un ktm può stare benissimo davanti a un TM in pista da motard e un TM potrebbe fare il contrario in mulattiera. La differenza è cosi poco apprezzabile che dipende molto dal pilota.
Poi ovviamente piloti professionisti possono apprezzare realmente questa differenza. Anche se a questo punto se fai un KTM solo pista da motard, prendi un SX (il modello cross non immatricolato) e lo fai motard, cosi altro che TM
Comunque stiamo finendo off topic, qua si parlava di un eventuale problema di altezza
Mi hai proprio convinto! Credo che prenderò il TM smr !!
Ah si tornando IN-Topic.. credi che toccherò meglio sul TM? ..