mica ti devi scusare, anzi la tua testimonianza rende bene, infatti leggendo le ultimissime mi vien da pensare ma se uno non si sente ducatista o meglio dire si sente un più generico motociclista che gli frega di fare il saputello? anche definirsi motociclista è classista, purtroppo anche in questo topic è entrato nei discorsi il nome di rossi, se tifi rossi non ci capisci una mazza etcc.. insomma da una semplice domanda si è parlato di tutto, meno male che il caimano ha postato un bel commento pulito che dovrebbe riuscire a far capire come funziona la passione! bravo caimano.kaimano71 ha scritto:
ciao a tutti scusate se mi intrometto ma oggi non avevo nulla da fare, dopo essere tornato da Cattolica con la mia Paso, e mi sono letto tutto di un fiato le risposte che avete dato alla domanda che cosa significa essere ducatista.
io non sò cosa puo significare essere hondista, kawasakista, yamahista o suzuchista perchè in vita mia solo 5 moto ho posseduto una cagiva sst nel lontano 1988 poi una motoguzzi v65 un'altra moto guzzi v35 ho acquistato la Paso 906 poi gli ho affiancato ancora una guzzi florida v65 mi piacerebbe, ma sono molto indeciso, affiancare a queste ultime due o una Ducatti 888 o un 900 ss a carburatori con un bel faro quadro. Non sò cosa significhi essere ducatista stà di fatto che le ducati che ho avuto la possibilità di provare mi hanno saputo trasmettere un qualche cosa che nessun Cbr 900 o una Yamaha fzr1000 o un kawasaki zxr 1000 hanno saputo fare oltre a farmi notare il fatto di avere un pò di cavalli in più e sempre quel asino sopra, anche la mia Paso oggi,ha saputo darmi qualcosa non sò come posso spiegarlo saranno state quelle "poche" vibrazioni da farti intorpidire le mani l'odore della benzina che ogni tanto quando alzavo la visiera del casco sentivo oppure uno strano rumore proveniente da sotto il serbatoio o dagli scarichi fatto stà che bisogna provarne una e poi si potra sapere che cosa significa essere ducatista. Scusatemi ancora se mi sono permesso di dire la mia e per il fatto di avere scritto un poema. Saluti a tutti e alla prossima.