stefi ha scritto:
grazie!!!
sono preparata alla scomodità (nel senso che ovviamente me l'aspetto) di una supersportiva venendo da un monster col manubrio più alto e la sella più comoda. ma davvero non avrei mai pensato che l'R6 fosse più maneggevole della mia monster nelle manovre da ferma!
meglio così!
dato che il mio fidanzato ha già una R6 solo uso pista (del 2000) chiederò magari di fare qualche prova di maneggiamento da ferma giusto per vedere posizione e maneggiamento dei semimanubri e angolo di sterzo
anche se immagino che R6 2000 pesi di più di una R6 2006, quindi dovrebbe poi andare ancora meglio.
Mi sa che sono quasi convinta di tenerla anche da strada...bisogna solo fare qualche conticino di bollo e assicurazione...tre moto in casa non sono poche...
mi informerò anche per il difetto delle R6 che mi avete detto, ho un meccanico di fiducia che non dovrebbe farmi prendere cantonate!
la mia mostriciattola rimarrà sempre e comunque con me (/almeno finchè non mi abbandonerà, quando succederà finirà semplicemente in taverna a fare arredo! è comunque una moto di tutto rispetto sia come estetica sia come storia della moto stesa) , poi ha un valore sentimentale. Per ora in strada mi basta lei, certo in certe uscite di curva apro il gas (tutto) e si sente che i cavalli mancano, ma non capita spesso di certo. poi a me piacciono le strade tutte curve da raccordare per cui lì la mia mostriciattola va a meraviglia !
considera che l'R6 del 2006 rispetto a quella del 2000 è più scomoda (semimanubri più bassi, sella e pedane più alte)
comunque credo tu abbia già deciso