gippiguzzi ha scritto:
Per la differenza di prezzo, meglio sicuramente il T4.
La meccanica è la stessa, sempre si parli di moto civili.
Sul T3 militare, cambia il rapporto finale che è più corto.
Di conseguenza la moto gira più in alto.
Le militari, poi, sono moto da prendere con le pinze perchè le manutenzioni erano fatte quando.....proprio la moto non andava più....
Sei sicuro che resta accellerata perchè i carburatori sono da revisionare ??
Meglio comunque il T4 che usciva con un cupolino protettivo che il T3 non ha e, raramente, si trovava sul militare.
Per quanto riguarda problemi meccanici, di cardano in particolare, finora ne ho sentiti ben pochi.
Sorprese potrebbero, e mi ripeto, venire da moto ex Esercito o CC, comunque rare.
Non credere, per finire, che tutti siano in grado di mettere le mani sui V a testa tonda.
C'è molta gente in giro che dice di saperlo fare, in realtà non sono molti quelli che lo conoscono e lo sanno "curare" con pochi ma mirati interventi.....
niant'altro
tutto vero tutto vero compresa la storia sulla scarsissima cura dedicata alla manutenzione dei mezzi che le forze armate tutt'ora attuano..........
gippi ma quando ci conosciamo