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fermo variatore problemi???????
8669484
8669484 Inviato: 13 Ott 2009 13:38
Oggetto: fermo variatore problemi???????
 



ciao a tutti........ho un runner del 2005 usato........ho tutto originale senza fermi..........secondo voi posso tranquillamente togliere il fermo al variatore???????
 
8669538
8669538 Inviato: 13 Ott 2009 13:43
 

???ma se non hai i fermi...come fai a togliere quello sul variatore?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8669557
8669557 Inviato: 13 Ott 2009 13:45
 

se ti fa i 80 90 segnati non lo hai sai
 
8669584
8669584 Inviato: 13 Ott 2009 13:48
 

Mighee ha scritto:
???ma se non hai i fermi...come fai a togliere quello sul variatore?? eusa_think.gif eusa_think.gif


????????...........nn capisco che vuoi dire.........io volevo dire che ho tutto originale(marmitta,motore....) ma i fermi che nn ti fanno andare più di 45km/h li ho tolti.........lo posso levare quindi il fermo al variatore???????
 
8669600
8669600 Inviato: 13 Ott 2009 13:49
 

capito... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif se riesci toglilo...altrimenti dal meccanico ti chide poco.. icon_asd.gif
 
8672258
8672258 Inviato: 13 Ott 2009 19:28
 

è una rondella, che ci vuole...

se hai detto che è tutto originale senza fermi allora il fermo al variatore non c'è
 
8672371
8672371 Inviato: 13 Ott 2009 19:38
 

non è difficile togliere il fermo dal variatore poichè è una rondella che non fa aprire al massimo la semipuleggia e quindi ne limita la potenza. Smonta il copricarter trasmissione, apri la vite sul variatore (quando lo smonti ricordati l'ordine dei pezzi), togli il fermo dallo spinotto e rimonta il tutto.
Per smollare la vite del variatore devi avere o un trapano pneumatico o fai come faccio io blocchi il variatore con una pinza e lo tieni con la sinistra mentre con la destra molli la vite.
 
8672985
8672985 Inviato: 13 Ott 2009 20:39
 

cippet94 ha scritto:
non è difficile togliere il fermo dal variatore poichè è una rondella che non fa aprire al massimo la semipuleggia e quindi ne limita la potenza. Smonta il copricarter trasmissione, apri la vite sul variatore (quando lo smonti ricordati l'ordine dei pezzi), togli il fermo dallo spinotto e rimonta il tutto.
Per smollare la vite del variatore devi avere o un trapano pneumatico o fai come faccio io blocchi il variatore con una pinza e lo tieni con la sinistra mentre con la destra molli la vite.


Guida completa 0509_up.gif
 
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