MotoBimbo ha scritto:
Ok. Grazie per la precisazione....
Prima o poi dovrò prenderli... migliorano tanto la risposta secca sullo sconnesso, vero? Intendo, in maniera avvertibile anche da principiante?
P.S.: ieri un mio amico motocilista-pistaiolo è salito sulla mia, da fermo, e mi fa... "gli ammo dietro vanno bene, sono belli tosti... mentre la forcella anteriore nella fase iniziale affonda troppo... non arriva a fondo corsa facilmente, ma temo inizi a scomporsi presto..."
Pensavo che le forche anteriori delle nostre GT fossero molto meno "criticabili"!
Si, migliora molto sullo sconnesso...la schiena ringrazia
Le nostre forcelle sono ottime, certo se devi andare in pista allora va in crisi un pò tutto, forcelle, ammo, freni e anche il motore avrebbe bisogno di più allungo( ma ci sono gli alberi a cammes performance )
Nell'uso stradale invece devo dirti che ho "bastonato" in tutta scioltezza parecchie pluricilindriche e non per la potenza, loro di motore ne hanno parecchio di più, ma proprio per il tiro ai bassi e per la cislistica più che buona delle nostre GT, anche con forcelle e freni originali.....insomma, questo per dire che per strada vanno strabene le nostre...certo se hai budget per una coppia di Ohlins...sono migliori senz'altro