FraZX4R ha scritto:
proprio a roma quella zzr600
è destino ahaha
comunque corrado, fidati che in italia non si riesce a omologare una modifica dl genere..al massimo il TUV potrà spiegare la procedura qual'è, ma nessuno registrerebbe tale modifica sul libretto..magari fossero "elastici" come in germania
poi alla fine non è che ce ne sia questo bisogno..figuratevi chi si accorge del motore sostituito (e non dirmi che è per tranquillità perchè allora non dovresti sostituire scarico, ne portatargà, frecce o specchietti perchè passabile di sanzione)
per la convenienza della ninja..a occhio e croce vendendo la zxr400 e aggiungendo 1000€ si può portare a casa una ninja del 2004 con un pò di fortuna.. ed è più o meno lo stesso che secondo me si spende per il cambio di motore, quindi io non lo farei ma è da ammirare benso per la perseveranza
Se ne accorge il perito dell'assicurazione nel caso disgraziato di un incidente... e allora sono volatili per diabetici...