salve ragazzi
gt 47.6 monofascia alluminio athena sporting poi scarico athena sporting
frizione malossi correttore di coppia malossi carburatore 19 dell' orto campana malossi
filtro e15 malossi questo e' tutto cio che ho gia e sto per montare sul mio zip fr
secondo voi devo obblicatoriamente cambiare albero?
o si puo lasciare l' originale?
credo di sapere la vostra risposa ma domando ugualmente
per avere conferme
grazie mille.
dipende da quanti km ha l'albero... comunque io consiglio di cambiarlo... poi fai come un mio amico col 2+, 21, trasmissione completa malossi, shot, ma con albero originale e ha sbiellato...
SpiderJazZ
Derapata
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Inviato: 10 Ott 2009 11:07
SpiderJazZ ha scritto:
dipende da quanti km ha l'albero... comunque io consiglio di cambiarlo... poi fai come un mio amico col 2+, 21, trasmissione completa malossi, shot, ma con albero originale e ha sbiellato...
non dipende tanto dai km ma da come č tenuto l'albero...
ark_tony91
Very Important Tinga
Ranking: 4333
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Inviato: 10 Ott 2009 12:47
stamattina ho scritto talmente in fretta ce il messaggio non si capisce
Volevo dire: Si, ti conviene cambiarlo se ha parecchi km sulle spalle, visto che comunque smonti il motorino č una buona occasione
Rakom
Ospite
Ranking: -
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Inviato: 11 Ott 2009 0:12
si e' vero smonto il motorino ma per cambiare il gt
non apro il blocco........comunque si avete ragione meglio cambiarlo cosi
almeno non ho la preoccupazione di sbiellare da un momento all altro
flasch
Senza Freni
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