Nick883 ha scritto:
...pero' vorrei saper i pro e i contro dell abbassamento...
Pro:
- la sella è più bassa.
- la linea "migliora" (o no, a seconda dei gusti)
- gli ammo originali non valgono granchèi.
Contro:
- gli ammo corti vanno a fondo corsa a fondo corsa più facilmente.
- il comportamento in curva peggiora.
- se l'abbassamento è davvero radicale (sotto gli 11") ci possono essere altri problemi, tipo che la moto sta troppo eretta sul cavalletto o la cinghia che tocca dove non deve toccare.
In pratica se non scendi troppo (diciamo non sotto i 12") e monti ammortizzatori migliori di quelli originali, cioè quasi tutti, l'unico problema che potresti avere è la moto che tende un pò ad allargare in curva (non so di quanto, la mia 883L con gli ammo da 11.5" allargava parecchio, magari da 13" a 12.5" la differenza non si sente).
Citazione:
e poi qualche marca,a me hanno consigliato PROGRESSIVE e BITUBO.....grazie