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con il filtro one nuovo il motorino nn va
8627319
8627319 Inviato: 6 Ott 2009 18:55
Oggetto: con il filtro one nuovo il motorino nn va
 

salve a tutti

io ho ordinato u filtro aria della tnt
e oggi mi è arrivato pero lo vado a montare e quando accellero il motorino si affoca
perche mi succede questo e cosa devo fare ???aiutatemi vi prego
questo è il filtro .... Link a pagina di Biollamotors.it

rispondette in tantti vi prego 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8627352
8627352 Inviato: 6 Ott 2009 18:58
 

guarda che devi carburare..è normale che faccia cosi
 
8627358
8627358 Inviato: 6 Ott 2009 18:59
 

sul 50 e normale che lo soffoca... poi vaqi solo bordello per niente

era meglio se ti prendevi una red sponge e la sostituivi con quella originale costa 2€
 
8627427
8627427 Inviato: 6 Ott 2009 19:05
 

si sapevo che montando un filtro faceva piu casino e basta e io volevo quello

scusate ma come faccio a carburare l'ho posso fare io a casa o devo portarlo da un meccanico ???

0510_help.gif 0510_help.gif
 
8627807
8627807 Inviato: 6 Ott 2009 19:37
 

moby93 ha scritto:
si sapevo che montando un filtro faceva piu casino e basta e io volevo quello

scusate ma come faccio a carburare l'ho posso fare io a casa o devo portarlo da un meccanico ???

0510_help.gif 0510_help.gif

se non l'hai mai fatto portalo dal meccanico. ma scusa che elaborazione hai? ti dico solo che con un ela soft, base e intermedia il filtro aperto è inutile. bisogna controllare la carburazione molto spesso e se non stai attento te lo rubano subito. io ti consiglierei di toglierlo
 
8627916
8627916 Inviato: 6 Ott 2009 19:46
 

BassMachine_34 ha scritto:

se non l'hai mai fatto portalo dal meccanico. ma scusa che elaborazione hai? ti dico solo che con un ela soft, base e intermedia il filtro aperto è inutile. bisogna controllare la carburazione molto spesso e se non stai attento te lo rubano subito. io ti consiglierei di toglierlo


si ma io l'ho messo solo per fare piu casino e comunque ho frizzione malossi flay variatore malossi rulli 5.0 marmitta gianelli shot e ora è in arrivo un malossi base 70cc
e poi ho uno scarabeo non è molto facile rubare il filtroperche c'è il pezzo davani con le viti
 
8627974
8627974 Inviato: 6 Ott 2009 19:52
 

non ti serve il filtro...toglilo


se lo vuoi lasciare devi carburarlo se no e ovvi oche non va
 
8628159
8628159 Inviato: 6 Ott 2009 20:07
 

moby93 ha scritto:


si ma io l'ho messo solo per fare piu casino e comunque ho frizzione malossi flay variatore malossi rulli 5.0 marmitta gianelli shot e ora è in arrivo un malossi base 70cc
e poi ho uno scarabeo non è molto facile rubare il filtroperche c'è il pezzo davani con le viti

va bè ma che carburatore hai?
 
8628289
8628289 Inviato: 6 Ott 2009 20:15
 

BassMachine_34 ha scritto:

va bè ma che carburatore hai?



il carburatore è originale
 
8628701
8628701 Inviato: 6 Ott 2009 20:49
 

moby93 ha scritto:



il carburatore è originale

ma scusa fammi capire, hai la shot, il carburatore originale (presumibilmente un 12) e hai messo il cono? anche se cambia il rumore toglilo subito, è veramente inutile, anzi è contro producente veramente! fai conto che io ho top trophy, shot, 19 ecc ecc e ho l'air box originale e va da dio
 
8628792
8628792 Inviato: 6 Ott 2009 20:57
 

BassMachine_34 ha scritto:

ti dico solo che con un ela soft, base e intermedia il filtro aperto è inutile.


questa da dove salta fuori??? icon_rolleyes.gif
hai mai provato per dirlo?? icon_rolleyes.gif

un filtro aumenta sempre le prestazioni...anche se solo minimamente...diciamo che con il gt originale è consigliato non metterlo perchè per il guadagno che hai non vale la pena stare a carburarlo tanto spesso....da un base in su io sono favorevolissimo al filtro aperto....migliora le prestazioni sensibilmente se carburato a dovere icon_wink.gif
 
8629946
8629946 Inviato: 7 Ott 2009 5:16
 

BassMachine_34 ha scritto:

ma scusa fammi capire, hai la shot, il carburatore originale (presumibilmente un 12) e hai messo il cono? anche se cambia il rumore toglilo subito, è veramente inutile, anzi è contro producente veramente! fai conto che io ho top trophy, shot, 19 ecc ecc e ho l'air box originale e va da dio


non è un filtro a cono ma a tortta
 
8631346
8631346 Inviato: 7 Ott 2009 12:19
 

Pc93 ha scritto:
BassMachine_34 ha scritto:

ti dico solo che con un ela soft, base e intermedia il filtro aperto è inutile.


questa da dove salta fuori??? icon_rolleyes.gif
hai mai provato per dirlo?? icon_rolleyes.gif

un filtro aumenta sempre le prestazioni...anche se solo minimamente...diciamo che con il gt originale è consigliato non metterlo perchè per il guadagno che hai non vale la pena stare a carburarlo tanto spesso....da un base in su io sono favorevolissimo al filtro aperto....migliora le prestazioni sensibilmente se carburato a dovere icon_wink.gif


quoto

con un ela fatta bene e un carburatore adatto già da un base si può mettere

moby93,il motorino non affoga,farà vuoti se non hai ricarburato,ma se devi metterlo col carbu originale levalo e lascia perdere

Citazione:
si sapevo che montando un filtro faceva piu casino e basta e io volevo quello

scusate ma come faccio a carburare l'ho posso fare io a casa o devo portarlo da un meccanico ???



Io non vi capisco,a cosa serve fare casino per niente?
nella scuola mia è pieno,coni,marmitte senza lana poi su strada fissi a 70 segnati
Se dovete rischiare con la polizia per casino e roba simile allora fatelo almeno andare come si deve
 
8632186
8632186 Inviato: 7 Ott 2009 14:07
 

Zip_93 ha scritto:


Io non vi capisco,a cosa serve fare casino per niente?
nella scuola mia è pieno,coni,marmitte senza lana poi su strada fissi a 70 segnati
Se dovete rischiare con la polizia per casino e roba simile allora fatelo almeno andare come si deve
Quoto...hai ragione
 
8632215
8632215 Inviato: 7 Ott 2009 14:10
 

BassMachine_34 ha scritto:

se non l'hai mai fatto portalo dal meccanico. ma scusa che elaborazione hai? ti dico solo che con un ela soft, base e intermedia il filtro aperto è inutile. bisogna controllare la carburazione molto spesso e se non stai attento te lo rubano subito. io ti consiglierei di toglierlo
io il filtro aperto lo ho avuto sia sul 50cc che sul base e rispetto al solito airbox ho avuto miglioramenti tipo: più coppia, più scatto...ovvio che bisogna controllare spesso la carburazione però per chi è bravo a carburare non è un problema...quindi il filtro aperto non è affatto inutile sul 50cc
 
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