si ma se per l'elaborazione metti solo quelle 2 cose è molto incompleta... comunque se metti un 28 e vuoi stare sulla dell'orto ti consiglio il vhst 28
DAVIDEHM
Derapata
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Inviato: 6 Ott 2009 14:29
quindi quello che ho messo nel link e' giusto? bene. . .
Come elaborazione. . .lo so e' un po incompleta. . .x ora il kit comprende il GT e l'albero. . .poi ho una frizione top rinforzata. . .Scarico giannelli(al piu presto sostituito con scarico completo YASUNI R3 Carrera)
Ci sarebbero altre modifiche da fare. . .senza spendere tanto? giusto x renderla un po piu completa. . .
si si va bene... si ma è molto incompleta....non puoi lasciare se hai la marmitta originale su un tpr....ci vuole un pacco lamellare una marmitta , frizione ci vorrebbe una lavorazione ai carter e poi altre cose che non puoi lasciarle passare... potrebbe arrivare il grippaggio... io ti consiglio di fare l'ela un po meno dispendiosa... tipo con un viola o tpr 76 completa
DAVIDEHM
Derapata
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Inviato: 6 Ott 2009 14:34
nn ho la marmitta originale. . . Ho Una giannelli!
I prezzi di lavorare i carter e filtri quanto sarebbe?
TzRKiller
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Ott 2009 14:37
la gianelli tappa sul viola .. figurati sul tpr... non va bene la gianelli ... ce ne vuole una piu aperta... boh con le lavorazioni dipende da chi... la cassa filtro lo puoi lavorare anche te.... i carter dipende cosa ci fai... ma penso che con 100 150 euro ce la fai
DAVIDEHM
Derapata
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Inviato: 6 Ott 2009 14:40
scusami eh. . .
illuminami. . .
cose' la cassa filtro? come la lavoro?
idem x i carter. . .
TzRKiller
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Ott 2009 14:42
nella cassa filtro ci sono 4 buchi devi allargare quei buchi e lo puoi fare te... i carter vanno fatti fare a chi se ne intende... devi raccordare i carter al cilindro barenarlo.... fare le varie lavorazioni dove cè l'albero e altre cosuccie... ma va fatto fare a chi lo sa fare
DAVIDEHM
Derapata
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Inviato: 6 Ott 2009 14:44
OOOK per ora mi faccio montare il tpr e il carburo che ho detto prima. . .
Successivamente modifichero' i carter e i filtri. . .
THankssssssss
TzRKiller
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Ott 2009 14:46
si ma come gia detto... su un gt cosi potente ci vuole un pacco lamellare adeguato che un 28 riesca a gestire... devi cambiare la frizione seno l'originale slitterebbe anche da ferma la marmitta non va molto bene la gianelli... almeno una top...ci vorrebbe anche una centralina senza limitatore di giri....ecc
DAVIDEHM
Derapata
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