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Elaborazione soft rs 50 2009
8678558
8678558 Inviato: 14 Ott 2009 18:20
 



FiLiPpO92 ha scritto:
Se con collettore intendi il tubo di plastica che collega l'airbox al carburatore originale, allora non devi cambiarlo. Il monto il 21 e lo ho scaldato e adattato al nuovo diffusore. icon_wink.gif

cioè.. il tubo nero che va dal carburatore all'airbox, non devo cambiarlo? va bene anche sul 19?
e poi non ho capito.. il kit collettore e vl6 della malossi x 21, va bene su un 19??
 
8679397
8679397 Inviato: 14 Ott 2009 19:53
 

luca94PR ha scritto:

cioè.. il tubo nero che va dal carburatore all'airbox, non devo cambiarlo? va bene anche sul 19?
e poi non ho capito.. il kit collettore e vl6 della malossi x 21, va bene su un 19??

ragazzi rispondete che se va bene lo ordino subito, please..
 
8679543
8679543 Inviato: 14 Ott 2009 20:08
 

luca94PR ha scritto:

cioè.. il tubo nero che va dal carburatore all'airbox, non devo cambiarlo? va bene anche sul 19?
e poi non ho capito.. il kit collettore e vl6 della malossi x 21, va bene su un 19??

Il tubo dell'airbox va bene. Il kit della Malossi dovrebbe, anche quello, essere compatibile e adattabile in quanto la differenza di dimensioni tra i due carburatori è minima. icon_wink.gif
 
8679595
8679595 Inviato: 14 Ott 2009 20:15
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Il tubo dell'airbox va bene. Il kit della Malossi dovrebbe, anche quello, essere compatibile e adattabile in quanto la differenza di dimensioni tra i due carburatori è minima. icon_wink.gif

grazie mille, 6 il migliore.. allora stasera ordino 19 e kit malossi su castiglione..
prendo il 19 phbg cs e collettore in viton esatto?
 
8679630
8679630 Inviato: 14 Ott 2009 20:19
 

luca94PR ha scritto:

grazie mille, 6 il migliore.. allora stasera ordino 19 e kit malossi su castiglione..
prendo il 19 phbg cs e collettore in viton esatto?

Si, dovrebbero andare bene. icon_wink.gif
 
8679647
8679647 Inviato: 14 Ott 2009 20:20
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Si, dovrebbero andare bene. icon_wink.gif

grazie mille x tutto..un'ultima cosa.. su castiglione.. ho trovato questo scritto:ATTENZIONE: insieme al carburatore verrà fornito l'ugello depressore; sarà quindi vostro impegno forare il carburatore ed installarlo; sul carburatore vi verrà indicato il punto migliore da forare (faremo un segno con un pennarello). cosa significa? cosa devo fare qnd m arriva il carburatore?
 
8679657
8679657 Inviato: 14 Ott 2009 20:21
 

luca94PR ha scritto:

grazie mille x tutto..un'ultima cosa.. su castiglione.. ho trovato questo scritto:ATTENZIONE: insieme al carburatore verrà fornito l'ugello depressore; sarà quindi vostro impegno forare il carburatore ed installarlo; sul carburatore vi verrà indicato il punto migliore da forare (faremo un segno con un pennarello). cosa significa? cosa devo fare qnd m arriva il carburatore?

Devi forare dove trovi il segno con un trapanino. Dopodiché inserirai nel foro un apposito ugello, che servirà per garantire il funzionamento del depressore. icon_wink.gif
 
8679678
8679678 Inviato: 14 Ott 2009 20:23
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Devi forare dove trovi il segno con un trapanino. Dopodiché inserirai nel foro un apposito ugello, che servirà per garantire il funzionamento del depressore. icon_wink.gif

foro di quanto grosso?
 
8679713
8679713 Inviato: 14 Ott 2009 20:26
 

luca94PR ha scritto:

foro di quanto grosso?

Del diametro dell'ugello. icon_wink.gif
 
8679733
8679733 Inviato: 14 Ott 2009 20:28
 

ok.. il cs non è disponibile su castiglione prendo il ds e di conseguenza collettore in gomma?
 
8679769
8679769 Inviato: 14 Ott 2009 20:33
 
 
8679821
8679821 Inviato: 14 Ott 2009 20:38
 

luca94PR ha scritto:
ok.. il cs non è disponibile su castiglione prendo il ds e di conseguenza collettore in gomma?

Si va bene. icon_wink.gif
 
8679847
8679847 Inviato: 14 Ott 2009 20:42
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Si va bene. icon_wink.gif

e il carburatore che t ho postato il link? xk non c'è scritto aria manuale
 
8679868
8679868 Inviato: 14 Ott 2009 20:44
 

luca94PR ha scritto:

e il carburatore che t ho postato il link? xk non c'è scritto aria manuale

Nella foto del carburatore di cui mi hai postato il link l'aria è quella giusta per la tua moto. Ci puoi adattare il comando a filo di serie, come ho fatto io. icon_wink.gif
 
8679913
8679913 Inviato: 14 Ott 2009 20:51
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Nella foto del carburatore di cui mi hai postato il link l'aria è quella giusta per la tua moto. Ci puoi adattare il comando a filo di serie, come ho fatto io. icon_wink.gif

quindi posso comprarlo?
 
8679925
8679925 Inviato: 14 Ott 2009 20:52
 

luca94PR ha scritto:

quindi posso comprarlo?
Si. icon_wink.gif
 
8680052
8680052 Inviato: 14 Ott 2009 21:07
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Si. icon_wink.gif

grazie mille..su castiglione ho ordinato già il kit, 70€ cn addirittura il contrassegno. domani o dopo domani ordino su biolla il carburatore e poi la marmitta da fms2.. ma il carburatore su biolla.. ha già un'aria o è sprovvisto e devo attacarcela io?
 
8680064
8680064 Inviato: 14 Ott 2009 21:08
 

luca94PR ha scritto:

grazie mille..su castiglione ho ordinato già il kit, 70€ cn addirittura il contrassegno. domani o dopo domani ordino su biolla il carburatore e poi la marmitta da fms2.. ma il carburatore su biolla.. ha già un'aria o è sprovvisto e devo attacarcela io?
Devi attaccarci il cavo del comando dell'aria che monti di serie. icon_wink.gif
 
8680113
8680113 Inviato: 14 Ott 2009 21:13
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Devi attaccarci il cavo del comando dell'aria che monti di serie. icon_wink.gif

quindi stacco il cavo dal 17.5 e l'attacco sul 19?
 
8680118
8680118 Inviato: 14 Ott 2009 21:14
 

luca94PR ha scritto:

quindi stacco il cavo dal 17.5 e l'attacco sul 19?
Esatto, io ho fatto così. icon_wink.gif
 
8680180
8680180 Inviato: 14 Ott 2009 21:20
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Esatto, io ho fatto così. icon_wink.gif

grazie mille.. ho deciso di montare tutto da solo.. siccome è la MIA moto XD.. al massimo avrò problemi cn la carburazione e la porterò dal meccanico allora.. xo rimozione snorkel, montaggio spugna, cambio marmitta,carburatore e pacco lamellare..li effettuo io..XD.. vi terrò aggiornati.. grazie mille..
 
8699410
8699410 Inviato: 18 Ott 2009 14:55
 

io credo che il foro dovrebbe essere leggermente piu piccolo dell'ugello in caso vuoi utilizzare questa soluzione e prima di inserire l'ugello devi riscaldareil carbu abbastanza sui 100 gradi dipende dal coefficente di dilatazione del materiale del carbu
 
9161172
9161172 Inviato: 15 Gen 2010 14:57
 

ciao a tutti ragazzi.. la moto cn le modifiche va molto meglio segna 112-113 anzichè i 95-96 di prima..
però sfortunatamente il 2 dicembre un furgoncino ha pensato bene di nn darmi la precedenza..adesso l'assicurazione mi sta dando i soldi e cn l'assegno ci sto dentro x mettere un cilindro vorrei mettere un cilindro tranquillo.. pensavo a l'mhr replica il base spinto mettere 21 anziche 19.. il problema è questo la moto ha 12000 km l'albero va cambiato?
 
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