Zeta86 ha scritto:
Ciao a tutti! Penso di aver letto tutti i post a riguardo, ma nessuno risponde a pieno alle mie domande, x cui vorrei chiedervi un consiglio: possiedo da circa 1 mese e mezzo una splendida z750, è la prima moto e forse anche l'ultima visto che nessuna mi hai mai attratto tanto come la z. Vorrei x quanto possibile migliorarla nella ciclistica. Ho già montato portatarga, frecce, specchietti, cupolino e scarico mivv after market. Spesa MASSIMA 500 euro. Cosa mi consigliate? Io pensavo a:
- manubrio piega bassa wrp color argento come freni e contrappesi (40 euro)
- corona 2 denti in più (30 euro)
- kit matris per forcella con: molle, distanziali, tappi con regolaz precarico, regolatore di flusso (175 euro)
- mono ammortizzatore kawasaki zx6r del 2005/2006 (lo si trova usato a 100/150 euro con circa 15.000 km sulle spalle, troppi? basta limare alcune parti e dovrebbe essere compatibile giusto?)
- qualche cazzatina estetica come nuovo adesivo paraserbatoio, tappo benzina e retina (20 euro)
- cavalletto posteriore (40 euro)
- copri carter in carbonio (45 euro)
TOTALE 500 euro giusti giusti
che ne dite? meglio cercare di mettere vicino qualche altro soldo e puntare anche alla pompa radiale nissin (170 euro), tubi in treccia ferracci (80 euro) e pastiglie braking (50 euro) oppure non ha senso se non cambio anche pinze, dischi, ecc? Premetto che: l'uso che ne faccio è abbastanza "abbondante" (nell'ultimo mese ho percorso più di 1000km), prevalentemente in città con qualche gita domenicale in montagna. Su cosa sarebbe meglio puntare?
Grazie a tutti
azz! ,a sei un listino vivente!!!!! comunque io investirei sulla ciclistica, ovvero mono serio e kit forcella!!!1