cbr99f ha scritto:
ma poi come cacchio fa a stortarsi l'albero a camme ????
insomma, è pur sempre un tondo di acciaio spesso almeno due centimetri...
boh, tante cose mi sembrano strane in questo sbiellamento maledetto...
povero peppe, al posto tuo mi sarei già strappato tutti i capelli..
è quello che dico pure io, come si fa a storcere un albero a camme??? è inconcepibile, si fosse rotto tipo qualche piccolo pezzo da vicino o scheggiato per la rottura di tutto avrei capito ma storcere no!!!!!!!! vuol dire che o alla mia moto, una su un mlione per provare hanno messo i pezzi in plastica o la moto in se fa schifo e io l'ho spremuta più del suo limite (a questo punto notevolmente basso perchè non dico di essere un santo in moto e chi mi conosce lo può confermare ma manco un pilota professionista che ha sfruttato la zeta in pista!)!
sandronumber10 ha scritto:
premetto che ho letto solo la prima parte e l'ultima di questo topic...
che dire...solidarietà a peppe...è uno scandalo che una concessionaria kawasaki faccia storie per un caso del genere...oltre a ripararti la moto,per me dovrebbero anche farti una bella lettera di SCUSE,il concessionario per il comportamento e la kawasaki per il danno che ti ha procurato!
ora stanno cercando di ripararla per salvarsi la faccia diciamo ma comunque hanno fatto veramente schifo! e l bello è che alla fine ora non posso replicare perchè quando sono andato il magazziniere che si occupa dell'ordine dei pezzi vedendo che ero incazzato mi ha preso la cartella riguardante la mia moto e mi ha fatto vedere che alla fine hanno tutti gli ordini fatti e mi hanno fatto leggere che tutte le carte che hanno sono in regola e purtroppo ho dovuto constare che è cosi! Ragazzi mai più questa concessionaria e mai più kawasaki!