boezium ha scritto:
RISOLTO!!!!! ragazzi è una cazzata state tranquilli! il meccanico, dopo aver provato la moto e dopo aver ammesso che il difetto c'era, ha verificato prima il cavo dell'acceleratore poi il minimo, poi ha verificato che non ci fossero infiltrazioni d'aria nell'iniezione poi ha persino attaccato il cavo della diagnostica ma tutto era ok... dopo infinite bestemmie ha chiamato in sede kawasaki e gli hanno spiegato la cosa. SOLO sul modello 2009 hanno introdotto una modifica per attenuare il freno motore e fare in modo che la moto sia piu' fluida (ed è per quello che sui modelli precedenti tutto era ok), in pratica sulla 2009 c'è un ulteriore vite di regolazione sull'iniezione che serve per attenuare il freno motore, il meccanico ha regolato la vite, ed adesso il difetto è scomparso...
il meccanico mi ha detto che la kawasaki sta facendo una sorta di sondaggio per vedere se questa modifica è gradita o no dai guidatori, infatti mi ha chiesto tutti i dati della moto (numero di km, numero telaio, nome ecc ecc)...
comunque è una stupidata non allarmiamoci che la nuova Zeta è affidabile tanto quanto la vecchia.
Saluti
Una vite per attenuare il freno motore?? Bisognerebbe mettere in evidenza questa cosa....c'era un altro ragazzo qui che segnalava questo problema...magari risolve pure lui...
Hai modo di poter fare una foto a questa vite? Dove è situata?