Runner_Demon95 ha scritto:
Salve , Ho usato la funzione cerca ma non trovo ciò che mi interessa.. :
Io quest'inverno dovrei prendermi un gruppo termico 70cc , ma premetto di voler mantenere il carburatore da 17.5. Vorrei prendere anche un albero..dato che il mio a soli 2700km da segni sbiellatura.. Sarei interessao a un pinasco t force , con albero pinasco..Secondo voi il gt sarà appesantito ? E come scarico possiedo una giannelli reverse..Per fare il rodaggio potrei tenere quella , magari svuotata ? Poi sarei interessato a una r1200 stage , ma è qui che non riesco a trovare un compromesso.. Io voglio un gt affidabile , con consumi nella media , ma la r1200 me lo distrugge il t force dopo niente..Quindi cosa mi consigliate di fare ? please help , consigliatemi qualche gt affidabile ma anche abbastanza potente.. Scusate per le troppe domande
Qua dentro ne avete dette di tutti i colori,e non solo te nel post iniziale
Per prima cosa,quando sbielli sbielli,non ci sono segni che precedono il casino che esce fuori da una sbiellatura
Il gt appesantito con t-force/albero pinasco non significa niente
La reverse puoi tenerla,ma per farlo andare come deve gli serve una marmitta come pws shot ecc,svuotare la reverse significa solo rovinarla senza benefici
Inutile andare su una r1200 con un base,che per carità si può anche mettere ma ci vuole qualcuno che sà dove mettere le mani per la taratura(e col 17,5 non aiuti)