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ktm exc 125 trsformazione cross
8604230
8604230 Inviato: 2 Ott 2009 19:12
 

per KAPPA25 ora come le usi le forcelle
 
8607103
8607103 Inviato: 3 Ott 2009 11:13
 

VandelGa ha scritto:

La scorrevolezza dovrebbe dipendere dal trattamento subito dagli steli forcella, se non ricordo male eh.
Ad esempio le KXF nuove montano degli steli neri, ed il colore è dovuto ad un trattamento specifico.

i trattamenti agli steli fanno poco e niente, l'importante e retificarlo ma tanto la scorrevolezza sullo stelo va via dopo 4-6 ore di utilizzo....la vera scorrevolezza si fa internamente...

x ktm1993....adesso in pista tengo quasi tutto chiuso di regolazioni invece in enduro tengo a metà ma le forcelle le ho fatte 3 ore fa circa....le forche andrebbero rifatte ogni 6 mesi di utilizzo
 
8607448
8607448 Inviato: 3 Ott 2009 12:16
 

E per fare la scorrevolezza (internamente) si va ad agire sulle varie lamelle che regolano il passaggio dell'olio?
 
8609383
8609383 Inviato: 3 Ott 2009 19:10
 

no non centrano niente le lamelle....li non ti posso dire cosa si fa, alla fine ogni preparatore ha i suoi trucchi e non si possono dire in giro icon_wink.gif
 
8756171
8756171 Inviato: 28 Ott 2009 16:22
Oggetto: Re: ktm exc 125 trsformazione cross
 

ciao un mio amico ha fatto questo lavoro di trasformare il ktm del 2008 da enduro a cross..1200€ di spesa nonostante cio in pista prende patate da un qualunque cross 125....regolati tu !!! 0510_saluto.gif
 
8756588
8756588 Inviato: 28 Ott 2009 17:28
Oggetto: Re: ktm exc 125 trsformazione cross
 

iljack ha scritto:
ciao un mio amico ha fatto questo lavoro di trasformare il ktm del 2008 da enduro a cross..1200€ di spesa nonostante cio in pista prende patate da un qualunque cross 125....regolati tu !!! 0510_saluto.gif


hai appena uppato un topic non per fare domande ma per rispondere a domande già risposte: è vietato dal regolamento
 
8757133
8757133 Inviato: 28 Ott 2009 18:38
 

@ktm1993 prendi un cacciavite, il manuale della tua moto in italiano (così è ancora più chiaro) e ti chiudi del tutto i registri delle sospensioni.
Se non pesi un casino ( eusa_shifty.gif oopsss) andrà bene così per cominciare, tanto non credo che farai salti di venti metri al primo giorno.
Se poi deciderai di andare solo in pista potrai sempre mettere via i soldi e fare un lavoro più importante.



PS il manuale è disponibile anche su interne se è stato perso.
 
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