Lucas ha scritto:
Prendiamo il nuovo six ad esempio, il comando idraulico della frizione si è rotto ad un sacco di persone, pare addirittura che ad alcuni perda olio in maniera costante e vada rabboccato dopo ogni uscita in enduro, ma stiamo scherzando ????
La nuova pinza radiale sulle prima partite di moto è stata montata con tolleranze sbagliate non permettendo alle pastiglie di mordere completamente la superficie del disco, lasciando alcuni mm scoperti su cui dopo poco si formava un notevole scalino, ma siamo pazzi, neanche dei distanziali della misura giusta su una moto da 4000 euro ????
Gli attacchi motore sul telaio in alluminio sono fragili come il burro, e sono pochi i fortunati ad aver beccato un telaio indenne da questo difetto.
Su metà delle moto vendute dal 2006 ad oggi si è fulminata la strumentazione, con tempi di attesa mediamente infiniti per sostituirla.
Potrei andare avanti con la lista ma preferisco fermarmi qui, aggiungendo che i difetti possono anche essere umani, ma ci si aspetta se non altro un servizio efficiente che sia in grado di risolvere i problemi nel minor tempo possibile, secondo voi il servizio offerto globalmente da HM oggi è così ? La risposta ovviamente è NO, il servizio è del tutto inefficiente.
Se questa secondo voi è la moto che oggi si merita il primato....
non posso che quotarti