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troppa accelerazione sr street
8588342
8588342 Inviato: 30 Set 2009 16:44
 

ah comunque mi dimenticavo di dirvi che la lavorazione del trophy mi è costata molta fatica...... del tipo 15 ore di lavoro per un lavoro serio e pulito...... perchè io non mi accontento di andare al negozio (come fà certa gente che le modifiche gliele paga papy e mamy) e dire e dammi 2+ questo quello...ecc oppure dammi tutto quello che serve per dare via a quello là........... icon_evil.gif comuqnue scusate l'o.t 0510_saluto.gif
 
8588831
8588831 Inviato: 30 Set 2009 17:58
 

andrew_93 ha scritto:
allora top trophy ( lavorato portato alle fasature del 2+ t.m e pistone monofascia)
stage6 pro replica ( che adesso cambierò con una nardò)
dell'orto phbg 19 ( lavorato nel senso lucidato sul venturi e sabbiato sull'imbocco del colletore..... )
vario stage6 sport pro
fly
red sponge
pacco v-force
cinghia athena.......... icon_wink.gif


Base portato a intermedio?

Permettimi di avere dei dubbi icon_wink.gif
 
8589014
8589014 Inviato: 30 Set 2009 18:21
 

[quote="andrew_93"#8588319]allora top trophy ( lavorato portato alle fasature del 2+ t.m e pistone monofascia)
stage6 pro replica ( che adesso cambierò con una nardò)
dell'orto phbg 19 ( lavorato nel senso lucidato sul venturi e sabbiato sull'imbocco del colletore..... )
vario stage6 sport pro
fly
red sponge
pacco v-force
cinghia athena.......... icon_wink.gif

per sapere,il vario stage va meglio di un multivar su un f12r a tuo parere??comunque bella ela,giusto la marmitta,anche io monterei nardò-shot..il v-force quanto costa? eusa_think.gif
 
8590148
8590148 Inviato: 30 Set 2009 20:21
 

gran bella ela... scusa l'ot ma il vario stage e buono? migliore del multivar o del pinasco?
 
8595648
8595648 Inviato: 1 Ott 2009 16:20
 

bah è un buon vario ma comunque il multivar classico va bene comunque io l'ho preso perchè volevo cambiare e poi mi sembrava serio.........fatto con materiali di qualità......... icon_wink.gif
 
8596018
8596018 Inviato: 1 Ott 2009 17:10
 

Zip_93 ha scritto:
andrew_93 ha scritto:
allora top trophy ( lavorato portato alle fasature del 2+ t.m e pistone monofascia)
stage6 pro replica ( che adesso cambierò con una nardò)
dell'orto phbg 19 ( lavorato nel senso lucidato sul venturi e sabbiato sull'imbocco del colletore..... )
vario stage6 sport pro
fly
red sponge
pacco v-force
cinghia athena.......... icon_wink.gif


Base portato a intermedio?

Permettimi di avere dei dubbi icon_wink.gif
Certo che si puo dato che il trophy e il 2plus hanno lo stesso stampo si puo fare tranquillamente ne ho visti e viaggiavano bene.Poi si puo portare anche alle fasature di un team volendo
 
8596022
8596022 Inviato: 1 Ott 2009 17:10
 

ma quindi multivar o stage? icon_smile.gif
 
8596082
8596082 Inviato: 1 Ott 2009 17:19
 

Blackbooster ha scritto:
2+ con 17,5 e rulli da 5,5 che si cappotta.....ho dei forti dubbi

quoto..., cambia mollettine alla frizione sono troppo dure... anche ad un mio amico lo faceva e cambiate quelle tutto ok, comunque è impossibile cappottarsi (^) con quella ela...
 
8597120
8597120 Inviato: 1 Ott 2009 19:23
 

bobus ha scritto:
ma quindi multivar o stage? icon_smile.gif


ma io lo stage6 lo consiglio però se vuoi spendere meno cè il multivar ( comunque risparmieresti 10 euro )....... icon_wink.gif
 
8597148
8597148 Inviato: 1 Ott 2009 19:26
 

io o prendo lo stage 6 o il pinasco overdrive icon_smile.gif
 
8597515
8597515 Inviato: 1 Ott 2009 20:01
 

bobus ha scritto:
io o prendo lo stage 6 o il pinasco overdrive icon_smile.gif


tutti e due validi variatori...... icon_wink.gif
 
8597529
8597529 Inviato: 1 Ott 2009 20:03
 

lo so ma vorrei sapere se su ela soft quale rende meglio... cioe.. io montero la pro replica e quindi optavo x il pinasco visto che avendo il mozzo da 18 aiuta di piu in ripresa e acelerazione...
 
8597786
8597786 Inviato: 1 Ott 2009 20:28
 

basta dare poco gas e non ti cappotti...io che ho un ela su piaggio col 2 + molto spinta col gt lavorato mi si alza a 20km/h ma basta che mi doso col gas e tutto apposto...mica devi partire sempre a gas spalancato...poi sei anche tarato peso...io ho rulli da 4gr mollettine blu e mdc viola...però monto la c20..
 
8600966
8600966 Inviato: 2 Ott 2009 12:42
 

hei, oggi sono andato a tirarlo e sono rimasto veramente soddisfatto, l'ho porvato accanto ad un 47.6 polini con circa gli stessi pezzi dei miei, e mi è stato avanti di allungo perke ha i rapporti ma di ripresa lo mangiato...comunque mi ero dimenticato di dirvi che l'ho fatto regolare da un preparatore vramente in gamba che in passato ha pure lavorato per la honda...e mi ha vivamente consigliato un carbu 21...che devo fare???
 
8604369
8604369 Inviato: 2 Ott 2009 19:29
 

sr71dr ha scritto:
hei, oggi sono andato a tirarlo e sono rimasto veramente soddisfatto, l'ho porvato accanto ad un 47.6 polini con circa gli stessi pezzi dei miei, e mi è stato avanti di allungo perke ha i rapporti ma di ripresa lo mangiato...comunque mi ero dimenticato di dirvi che l'ho fatto regolare da un preparatore vramente in gamba che in passato ha pure lavorato per la honda...e mi ha vivamente consigliato un carbu 21...che devo fare???

da chi pensi che l'abbia fatto preparare il mio dal meccanico del piaggio center???....poi che polini era??io oggi sono stato davanti in partenza ad un evo1 su zip sp..
 
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