Sevenday ha scritto:
Più divertente nel misto stretto; ma come ci son tratti con curve più ampie (e ce ne sono), i limiti della seduta, aerodinamici, e di allungo del 690 si faranno sentire.
Ci son curve anche da 130-140 con magari un dritto dopo...li cosa fà un 690?!?!? Dove magari alla staccata dopo arrivi a 180-190?!?!?
Tralasciando il discorso polivalenza e passeggero.
La 690 è una moto che io amo molto come la 990SM; ma secondo me con molti più limiti della Street. Nelle tangeziali, autostrade, varianti ecc...anche li la Street comunque è superiore.
Tra parentesi per la Street c'è un cupolino maggiorato che per i viaggetti male non fa...
io voto per la Street sicuramente piu' versatile e anche divertente se ti vuoi divertire.. il 690 se la cava molto bene un mio amico ha addirittura il 620 è vero che se trovi un dritto va da poche parti ma quello che perde in allungo, lo ricupera nelle curve.. anche se sono larghe