Leggi il Topic


Triumph street triple R o kTm 690SMC?
8567035
8567035 Inviato: 27 Set 2009 13:09
Oggetto: Triumph street triple R o kTm 690SMC?
 

salve a tutti, ecco che affiora nella mia mente l'ennesima pippa mentale...
ho quasi 18anni e sto pensando di cambiare la mia moto, però sono un pò troppo indeciso. Per adesso ho un ktm exc 125 "motardizzato". Mi sono fatto conquistare da due moto in particolare, la triumph street triple r e la ktm 690 smc. La moto la uso per girare in città e per qualche gitarella. Il posto per la zavorrina è d'obbligo.
Mi potete un pò dire i pregi e i difetti di queste due moto? magari se le avete provate tutte e due mi fate un piccolo confronto... icon_biggrin.gif

p.s. se volete potete anche consigliare altre moto! Thankssss
 
8567986
8567986 Inviato: 27 Set 2009 17:27
 

se il posto per la zavorrina è d'obligo lascierei stare i motard e punterei sulle naked,io con l'husky odiavo andare con la zavorrina e lei più di me,su in due poi dovevo stare attento a non perderla quando aprivo,i motard non sono il massimo perandare in due,scomodi e con molte vibrazioni ma prfeti per divertirsi da soli sulle curve,in città non sono malaccio,molto agili e non si sentono dossi e buche,comunque io ti consiglio la street che è più versatile e più adatta all'uso di un ragazzo di 18 anni
 
8575551
8575551 Inviato: 28 Set 2009 20:01
 

io direi street, lo spazio per la zavorrina nn sarà di certo il massimo ma è la migliore tra le naked del suo segmento e rispetto al monocilindrico ktm la ritengo più sfruttabile, nel senso che puoi fare le tue gite senza venir smontato pezzo per pezzo dalle vibrazioni...senza contare il fatto che prenderesti la versione R...
 
8576851
8576851 Inviato: 28 Set 2009 22:16
 

Street R sicuramente.
 
8577080
8577080 Inviato: 28 Set 2009 23:04
 

nitron ha scritto:
Street R sicuramente.


quoto
 
8577844
8577844 Inviato: 29 Set 2009 8:52
 

vai di Street è una moto sicuramente piu' versatile, ha un bel motore, e la zavorra non se la passa poi malissimo, il prezzo è in linea con le altre naked!!
 
8578165
8578165 Inviato: 29 Set 2009 9:57
 

La Street è più confortevole per la zavorrina che è seduta in una posizione relativamente comoda.
Inoltre è più versatile e permette di fare anche lunghe gite senza problemi.
La ktm 690 smc personalmente credo sia ancora più divertente. icon_mrgreen.gif

Lamps!
 
8580669
8580669 Inviato: 29 Set 2009 15:52
 

se guardiamo il confronto sotto il punto di vista divertimento credo che il KTM come dice HGH non abbia rivali, nelle curve è imbattibile un vero divertimento 0509_up.gif
 
8581327
8581327 Inviato: 29 Set 2009 17:31
 

vedremo come andrà...in poche parole

Triumph street triple R icon_arrow.gif Comodità e versatilità

kTm 690 smc icon_arrow.gif Divertimento



grazie a tutti se ho dubbi chiederò a voi...
 
8581753
8581753 Inviato: 29 Set 2009 18:24
 

Più divertente nel misto stretto; ma come ci son tratti con curve più ampie (e ce ne sono), i limiti della seduta, aerodinamici, e di allungo del 690 si faranno sentire.

Ci son curve anche da 130-140 con magari un dritto dopo...li cosa fà un 690?!?!? Dove magari alla staccata dopo arrivi a 180-190?!?!? icon_cool.gif
Tralasciando il discorso polivalenza e passeggero.

La 690 è una moto che io amo molto come la 990SM; ma secondo me con molti più limiti della Street. Nelle tangeziali, autostrade, varianti ecc...anche li la Street comunque è superiore.

Tra parentesi per la Street c'è un cupolino maggiorato che per i viaggetti male non fa... icon_wink.gif
 
8584436
8584436 Inviato: 29 Set 2009 23:45
 

street r nera se è vero che la fanno quest'anno..è una moto che non stanca facilmente..
 
8585956
8585956 Inviato: 30 Set 2009 11:09
 

Sevenday ha scritto:
Più divertente nel misto stretto; ma come ci son tratti con curve più ampie (e ce ne sono), i limiti della seduta, aerodinamici, e di allungo del 690 si faranno sentire.

Ci son curve anche da 130-140 con magari un dritto dopo...li cosa fà un 690?!?!? Dove magari alla staccata dopo arrivi a 180-190?!?!? icon_cool.gif
Tralasciando il discorso polivalenza e passeggero.

La 690 è una moto che io amo molto come la 990SM; ma secondo me con molti più limiti della Street. Nelle tangeziali, autostrade, varianti ecc...anche li la Street comunque è superiore.

Tra parentesi per la Street c'è un cupolino maggiorato che per i viaggetti male non fa... icon_wink.gif


io voto per la Street sicuramente piu' versatile e anche divertente se ti vuoi divertire.. il 690 se la cava molto bene un mio amico ha addirittura il 620 è vero che se trovi un dritto va da poche parti ma quello che perde in allungo, lo ricupera nelle curve.. anche se sono larghe icon_wink.gif
 
8587766
8587766 Inviato: 30 Set 2009 15:14
 
 
8589452
8589452 Inviato: 30 Set 2009 19:14
 

Sevenday ha scritto:
Ci son curve anche da 130-140 con magari un dritto dopo...li cosa fà un 690?!?!? Dove magari alla staccata dopo arrivi a 180-190?!?!? icon_cool.gif



Velocità leggermente esagerate per esser in strada... icon_neutral.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©