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Ma perche' criticate tanto la cbr 125??
7915249
7915249 Inviato: 23 Giu 2009 9:59
 

non sò nel caso del cbr , l'ho guidato poco e per non far stare in pensiero il proprietario andavo piano , ma con la yamahahina , la domenica quando si esce nel giretto solito , anche io con un 125 4t riesco a stare dietro ai 600 , i dritti me li faccio in 1 minuto quando loro ci mettono 10 secondi icon_asd.gif ma per le curve riesco a stare ditero senza essere distanziato , però la ciclistica ne risente , spesso il posteriore fà scherzi , non perde aderenza , ma fà brutto icon_asd.gif
l'rs è un'altro mondo icon_cool.gif
ma il mio post è solo per dire che anche con un 4t si riesce a stare dietro ai 600 icon_mrgreen.gif doppio_lamp.gif
 
7922132
7922132 Inviato: 23 Giu 2009 20:36
Oggetto: Re: Ma perche´ criticate tanto la cbr 125??
 

baronerosso3 ha scritto:
perke' criticate tanto la cbr?
e' vero ke va meno della rs o della mito...ma nn e' fatta allo stesso modo!!!!come paragonare la mito con il varadero!!! la cbr e' una sport-touring, nn una supersport...e comunque se andiamo a fare un viaggio, che duri un 800-900 km viene prima la cbr, perke' konsuma meno (25-30 km/l) in confronto alla rs "tirata" (vabbe' adesso ho esagerato, scusate icon_razz.gificon_razz.gif)


Non ho mai criticato la CBR 125, come hai detto tu stesso non è una moto destinata alle competizioni o alle gare... quindi la ciclistica potra' essere meno avanzata di una RS o di una mito, ma come motore è ottima; ci si puo passare veramente lo sfizio di andare lontano cosa che con una RS o MITO non si puo fare icon_wink.gif
 
7937419
7937419 Inviato: 25 Giu 2009 12:30
 

Infatti..io non la critico anzi anche a me sembra valida come moto.. peccato solo per la linea troppo sottile e per le ruote.. icon_confused.gif io ho una Quannon e mi ci trovo già benissimo.. i motori 4tempi non sono destinati alle corse come ai 2tempi ma in più promettono consumi e manutenzione minori.. icon_wink.gif per andare in giro sono ottimi e poi col 125 quanto ci vuoi stare?? da grande prenderò una 600.. icon_smile.gif non una mille perchè mi sembra eccessivo ma la R6 o cbr 600 mi sembra ottima icon_biggrin.gif
 
7941475
7941475 Inviato: 25 Giu 2009 18:24
 

se vuoi viaggiare non prendi un cbr ma un varadero o una shadow 125 che vanno uguale(provato tra cbr a carburatore e la mia shadow) consumano uguale ma sono mooooolto più comode,se vuoi divertirti rs o mito senza ombra di dubbio
 
7982313
7982313 Inviato: 30 Giu 2009 19:10
 

a me il cbr fa ridere...
senza offesa per chi ce l'ha...
pero devo dire che un 125 con le ruote della grandezza di quelle di uno scarabeo eusa_wall.gif
poi vabe l'estetica è soggettiva e tutto il resto ke è stato gia detto...
io non lo userei nemmeno se me lo regalassero xD
mi tengo la mia tzr 50 piuttosto... icon_mrgreen.gif
 
7988273
7988273 Inviato: 1 Lug 2009 12:36
 

mi ci trovo alla grande , 9000 km in 6 mesi invernali , ora che c'è l'estate sono arrivato a 700 km a settimana , tanto il consumo è quasi innesistente , và ad aria icon_lol.gif

però vorrei provare la cbrina dato che era la moto che volevo eusa_think.gif icon_mrgreen.gif
 
8206794
8206794 Inviato: 29 Lug 2009 13:06
 

Non servon parole per criticare il cbrino...basta vedere la foto!parla da sola...ve lo dice un pentitissimo cbrinista icon_sad.gif
 
8330663
8330663 Inviato: 21 Ago 2009 8:13
 

insomma,sto cbr 125 non è al livello della mito o dell'rs,ma non è da disprezzare...io ho una ninja 250,e,come con la cbr,molti dicono che non è degna di portare il nome ninja,perchè la 600 e la 1000 sono tutt'altra roba...ma grazie al CA....
una moto non va considerata in paragone con quelle migliori(perchè allora un 600 farebbe schifo in confronto ad un 1000,e non è così),ma per quello che offre,e per quello che chi la compra ricerca...e il cbr 125 è una motina tranquilla,per chi vuole imparare ad andare in moto e avere consumi e manutenzione ridotti...
e poi comunque non è vero che non va...una cbrina mi è stata dietro fino ai 110 all'ora sul misto cittadino(su un posto molto isolato si intende)...
per le gomme piccole,basta cambiare quelle di serie...metti le stesse dimensioni,ma di qualità migliore...per quanto riguarda la tenuta in curva del cbr,della quale ho letto nelle prime pagine del topic che fa schifo,anche gli scooterini 50 piegano avendo una gomma che sarà un 60...insomma,ogni moto piega,basta farla piegare!
 
8331795
8331795 Inviato: 21 Ago 2009 11:49
 

sandronumber10 ha scritto:
insomma,sto cbr 125 non è al livello della mito o dell'rs,ma non è da disprezzare...io ho una ninja 250,e,come con la cbr,molti dicono che non è degna di portare il nome ninja,perchè la 600 e la 1000 sono tutt'altra roba...ma grazie al CA....
una moto non va considerata in paragone con quelle migliori(perchè allora un 600 farebbe schifo in confronto ad un 1000,e non è così),ma per quello che offre,e per quello che chi la compra ricerca...e il cbr 125 è una motina tranquilla,per chi vuole imparare ad andare in moto e avere consumi e manutenzione ridotti...
e poi comunque non è vero che non va...una cbrina mi è stata dietro fino ai 110 all'ora sul misto cittadino(su un posto molto isolato si intende)...
per le gomme piccole,basta cambiare quelle di serie...metti le stesse dimensioni,ma di qualità migliore...per quanto riguarda la tenuta in curva del cbr,della quale ho letto nelle prime pagine del topic che fa schifo,anche gli scooterini 50 piegano avendo una gomma che sarà un 60...insomma,ogni moto piega,basta farla piegare!


no no anzi io metto dietro il 130 e davanti il 110 non voglio cadere con quelle gomme icon_xd_2.gif
 
8712571
8712571 Inviato: 20 Ott 2009 18:22
Oggetto: Critiche alla CBR 125
 

Contro tutti coloro che non essendo in grado di guidare una moto, e che critichino senza nemmeno conoscere una moto.

Io posseggo una CBR 125 del 2006, da quando ho 14 anni guido la HONDA Hornet 600 di mio padre e mi sono fatto una certa esperienza di moto.

Io con il mio CBRino in curva ho sverniciato molti RS, sicuramente con piloti incapaci, ma se ben sfruttato l'effetto di frenomotore di cui sono praticamente sprovvisti i 2t ci permette di prolungare le staccate.

Non consuma nulla,anche se io ho deciso di adottare un getto leggermente più grande, poichè attorno ai 6000 Km ho avuto una serie di problemi in acccenzioni risolti con l'adozione del getto.

Con un rodaggio fatto a modino tocca i 135Km/h, per un 125 non sono poi pochi,e per altro se ne macinano km a 80Km/h a 6000 giri.

la manutenzione è praticamente nulla, escluso il cambio dell'olio (io dopo tre anni mi sono ricordato di togliere la candela affumicata, pulita e perfetta).

Si è piccola, ha delle ruotine, ma volete mettere in città soprattutto se senza gli specchietti, ve la farei provare va via tra le macchine che nemmeno llo Scarabeo.

Il sound è bello pieno, quegli stupidi che criticano vadano a sentirsi un 2t dell Aprilia che rumore di m***a che fa,peggio di un motore boxter Porsche. Insomma la moto è comoda, economica (sia nel costo iniziale che nella manutenzione e nei consumi), se sai guidare ti da anche lei delle soddisfazioni, ricordati però di far scaldare un po' le gomme e non piegare nei primi chilometri che sono gomme molto dure, è molto affidabile e più che cammini meglio va, fai fare 500km di fila ad un due tempi, vedrai che quando dai gas sembrerà di pestare un piede nella m***a, la enata è molto modulabile, a meno di non essere pirla non c'è modo di far bloccare la ruota anche nelle frenate al limite........ forse avete capito che non mi sono mai piaciuti i due tempi.......ciao a tutti
 
8713867
8713867 Inviato: 20 Ott 2009 20:37
Oggetto: Re: Critiche alla CBR 125
 

dado060890 ha scritto:
Contro tutti coloro che non essendo in grado di guidare una moto, e che critichino senza nemmeno conoscere una moto.

Io posseggo una CBR 125 del 2006, da quando ho 14 anni guido la HONDA Hornet 600 di mio padre e mi sono fatto una certa esperienza di moto.

Io con il mio CBRino in curva ho sverniciato molti RS, sicuramente con piloti incapaci, ma se ben sfruttato l'effetto di frenomotore di cui sono praticamente sprovvisti i 2t ci permette di prolungare le staccate.

Non consuma nulla,anche se io ho deciso di adottare un getto leggermente più grande, poichè attorno ai 6000 Km ho avuto una serie di problemi in acccenzioni risolti con l'adozione del getto.

Con un rodaggio fatto a modino tocca i 135Km/h, per un 125 non sono poi pochi,e per altro se ne macinano km a 80Km/h a 6000 giri.

la manutenzione è praticamente nulla, escluso il cambio dell'olio (io dopo tre anni mi sono ricordato di togliere la candela affumicata, pulita e perfetta).

Si è piccola, ha delle ruotine, ma volete mettere in città soprattutto se senza gli specchietti, ve la farei provare va via tra le macchine che nemmeno llo Scarabeo.

Il sound è bello pieno, quegli stupidi che criticano vadano a sentirsi un 2t dell Aprilia che rumore di m***a che fa,peggio di un motore boxter Porsche. Insomma la moto è comoda, economica (sia nel costo iniziale che nella manutenzione e nei consumi), se sai guidare ti da anche lei delle soddisfazioni, ricordati però di far scaldare un po' le gomme e non piegare nei primi chilometri che sono gomme molto dure, è molto affidabile e più che cammini meglio va, fai fare 500km di fila ad un due tempi, vedrai che quando dai gas sembrerà di pestare un piede nella m***a, la enata è molto modulabile, a meno di non essere pirla non c'è modo di far bloccare la ruota anche nelle frenate al limite........ forse avete capito che non mi sono mai piaciuti i due tempi.......ciao a tutti


questo è un discorso serio.
Io quoto tutto.
 
8823360
8823360 Inviato: 9 Nov 2009 17:10
 

il cbrino può risultare una buona motina,per consumi e manutenzione...
però in honda potevano sforzarsi per renderla un pò piu' bella e curata...i dettagli mi sembrano poveri... 0510_sad.gif
 
8977392
8977392 Inviato: 9 Dic 2009 0:56
 

icon_arrow.gif Post OT rimossi.
icon_arrow.gif Post con inizi-flame rimossi.
icon_arrow.gif Post troppo irriguardosi nei confronti di utenti e altro rimossi.
icon_arrow.gif Post privi di significato e di sole faccine rimossi.


Da ora evitiamo totalmente di usare il linguaggio sms, se no anche i prossimi post, verranno rimossi.


Dai ragazzi... un po di impegno icon_wink.gif icon_wink.gif

Grazie per la collaborazione icon_cool.gif
 
9111778
9111778 Inviato: 6 Gen 2010 21:02
 

Io ho avuto la cbr 125 2006, e devo dire di essermi trovato molto bene..
Andava sempre liscia, ci portavo le tipe, per me era una vera moto e mi sono divertito un casino..
I miei amici avevano rs 125 e mito, ovviamente non gli stavo minimamente dietro agli alti regimi, ma ai bassi e medi me la cavavo bene!.

La consiglio senza dubbio alle ragazze ( non vi arrabbiate ) e a quelli che non hanno mai guidato una moto in vita loro ( come io quando avevo preso la moto ), dato che davvero non da mai il minimo problema sulla guida, non si rompe mai niente e non ha bisogno di manutenzione o altre cose simili..

Per il discorso che qualcuno faceva sul fatto che con una yzf 125 sta dietro ai 600 nelle curve, guarda è sicuramente perchè ti aspettano e vogliono andare piano, se no credimi è molto ma molto difficile!! doppio_lamp.gif
Una 4t 125 non ha la minima speranza di poter star dietro ai 600 ss, almeno che non sia potenziata in qualche modo e alla guida non ci sia qualcuno con le palle!
 
9114729
9114729 Inviato: 7 Gen 2010 14:35
 

AMD ha scritto:
Io ho avuto la cbr 125 2006, e devo dire di essermi trovato molto bene..
Andava sempre liscia, ci portavo le tipe, per me era una vera moto e mi sono divertito un casino..
I miei amici avevano rs 125 e mito, ovviamente non gli stavo minimamente dietro agli alti regimi, ma ai bassi e medi me la cavavo bene!.

La consiglio senza dubbio alle ragazze ( non vi arrabbiate ) e a quelli che non hanno mai guidato una moto in vita loro ( come io quando avevo preso la moto ), dato che davvero non da mai il minimo problema sulla guida, non si rompe mai niente e non ha bisogno di manutenzione o altre cose simili..

Per il discorso che qualcuno faceva sul fatto che con una yzf 125 sta dietro ai 600 nelle curve, guarda è sicuramente perchè ti aspettano e vogliono andare piano, se no credimi è molto ma molto difficile!! doppio_lamp.gif
Una 4t 125 non ha la minima speranza di poter star dietro ai 600 ss, almeno che non sia potenziata in qualche modo e alla guida non ci sia qualcuno con le palle!



chi è che ha detto che l'r 125 sta dietro alle 600 ss?! icon_eek.gif ma neanche se sono depo!

comunque mi ha sbalordito oggi una r 125:dai 0 agli 80 km/h mi è stata dietro di pochi metri...
forse questi 4 tempi 125,inclusi il cbrino,non sono poi così fermi...
 
9118710
9118710 Inviato: 8 Gen 2010 0:54
 

Si bè te hai un 250 4t, non mi stupisco se un 125 magari potenziato ti sia stato dietro.. 0509_pernacchia.gif
Riguardo al tipo che ha detto con con la r125 sta dietro ai 600 nelle curve, vai all'inizio della discussione di pagina 4 e lo trovi.. icon_smile.gif
 
9119970
9119970 Inviato: 8 Gen 2010 13:05
Oggetto: Re: Ma perke´ kritikate tanto la cbr 125???
 

Malnat ha scritto:


Forse perchè è difficile vedere un 125 come una sport-touring ... chi si fa 900 km in sella ad 125??

Chiaramente l'acquirente del 125 solitamente ha diverse esigenze che non i viaggi a lunga percorrenza!!

Link a pagina di Viagginvespa.com

Non è un 125, ma un 350...ma non è una moto da viaggio...
Link a pagina di Hondaxl.it

Il motociclista non si vede dalla cilindrata, ma dalle palle.
 
9120001
9120001 Inviato: 8 Gen 2010 13:12
 

-roger- ha scritto:
Come puoi leggere negli altri topic anch'io volevo comprare la cbr 125 per mandare in pensione il mio scooter 70...
Dopo molte fatiche per trovare da provare questa moto ho trovato l'opportunità e l'ho provata.
Dico solo che per fortuna l'ho provata prima di comprarla!!!
Dopo la prova ho cambiato idea ovviamente!!
Io cercavo un 125 per divertirmi e nessuno può venire a dire che con quello ci si può divertire e così ho cambiato moto.
Ho provato rs e mito e quelle sì che sono divertenti.
Ho trovato un tipo che mi vende la Mito a 2000 euro.
Non ha senso che compri un cbr 125 che va meno del mio scooter, tiene meno la strada (ed è vero icon_wink.gif ) non frena niente.
Lo scooter elaborato per bene è molto più divertente!! icon_wink.gif

Il punto è con 2000 euro mi compro una Mito che va molto ma molto meglio.
E' su un altro pianeta!!!
Io le ho provate entrambe, tu? Hai notato una certa differenza fra le 2 moto o no?? icon_rolleyes.gif
Se vuoi dire che il cbr ti diverte di più di una mito o rs, che il cbr tiene di più, che frena meglio, che è bello....Continua pure a dirlo.
Può darsi che tu sia accecato dalla tua moto, niente di male, può succedere!!

E anche se spendo qualcosa in più dal benzinaio quei soldi sono spesi bene...
Sono investiti in divertimento (nel sverniciare le cbr ovunque per esempio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )....
Vedremo se presto avrò la mia Mito in garage, altrimenti il mio scooter dovrà sempre essere bello sveglio per sverniciare le varie cbr 125.

Te lo dico io che volevo comprarmi proprio la cbr e quindi non sono uno legato ad un marchio in particolare e tutto cio che non è di quel marchio dice che fa schifo.
Io le cose le provo prima di parlare...
E non sono prevenuto di fronte a nessun prodotto, tanto che dicevo, prima di provare il cbr, le gomme sono piccole ma bastano, i freni non sono il massimo ma la moto pesa poco e la si ferma lo stesso, la linea non è molto ricercata ma è anche vero che la moto costa molto poco.
Ero proprio intenzionato a comprarla...E poi...

Punti di vista.
Io non prenderei mai una moto che ogni 10mila km devo cambiargli il pistone come minimo, che consuma come un drago, che beve olio in modo incredibile e che inquina a nastro.
No, io la moto la uso per andare a lavorare e in montagna, non ho fretta, e mi spn preso un XL125R.
Da 110km/h e i 40 con un litro andando spediti.
Quello che risparmio rispetto a te in benza in 5000km è quello che spendi di revisione ogni 10mila.
Punti di vista.
Pe divertirmi uso l'auto, il camper e la morosa.
 
9120203
9120203 Inviato: 8 Gen 2010 13:48
 

AMD ha scritto:
Si bè te hai un 250 4t, non mi stupisco se un 125 magari potenziato ti sia stato dietro.. 0509_pernacchia.gif
Riguardo al tipo che ha detto con con la r125 sta dietro ai 600 nelle curve, vai all'inizio della discussione di pagina 4 e lo trovi.. icon_smile.gif


nono,il 125 yamaha di cui parlavo è di uno di scuola mia che conosco...e mi ha affermato di non avere toccato nè motore,nè rapporti...è tutta di serie icon_exclaim.gif
cacchio,e che sti 125 4 t fanno gli 0-100 in 7 secondi!
 
9120401
9120401 Inviato: 8 Gen 2010 14:26
 

Ragazzi, lo ripeto... non è un topic di OT... non costringetemi a cestinare... icon_wink.gif
 
9274098
9274098 Inviato: 4 Feb 2010 23:48
 

a me non piace per niente perché è più piccola di un cinquantino, quelle ruote non ispirano fiducia affatto, ma son cose che penso e che avevo già scritto.... E non capisco perché non ci sono più! comunque per il rumore come diceva qualcuno che il 2 tempi fa un rumore stupido ho i miei dubbi a me il rumore del 4 tempi piace ma di un 600 almeno che è bello corposo, per le piccole cilindrate il 2 tempi regna.
 
9275672
9275672 Inviato: 5 Feb 2010 12:32
 

Beh, qualcosa da ridire l'avrei, partendo dal fatto che il CBR di suo monta gomme molto dure (non entrano in temperatura velocemente) ma in compenso durano molto i più, io ho 16.000km e c'è ancora tutto il battistrada almeno 6mm, solitamente si cambiano a 3-4mm.

La ciclistica decisamente non è di lusso, ma devi anche considerare che sono le altre ad esere sovrdotate, le forche delle RS, io cel'avevo sull'Hornet di mi pa 43mm. Chi dice che il CBR nn frena, evidentemente non c'ha il manico, è meglio se si prende una bicicletta, io che di moto ne ho provate tante in vita mia, credo che l'impianto frenante sia la parte migliore, e il frenomotore (assente nei 2t) insieme alla grande modularità dei freni, mi permette di sverniciare regolarmente le varie RS e Mito ogni volta che ne capita l'occasione, (su strade strette) per poi essere risverniciato in diritta. Ma non è questa la prerogativa del CBR, è una moto che non si scalda nemmeno ad agosto a fare il passo delle croci, che non si ferma nemmeno se al posto della benzina ci metti l'acqua e che ti permette di fare molti km grazie alla posizione dei semimanubri (orizzontale) da naked, la buona copertura dall'aria offerta dal cupolino. In città si gode della sua strettezza, passa dove passa lo scarabeo senza il parabrezza.

Comunque nn vi incavolate io nuova l'ho pagata nel lontano 2006 2490€ (quanto pagai il mio NRG 50)
Se volete buttare via 5000, vi informo che con 4500 vi prendete una SV650 nuova

"e come direbbe Valentino Rossi a Biaggi, "evidentemente gli tira il c... arrivare dietro tutte le domeniche"
 
9276080
9276080 Inviato: 5 Feb 2010 13:54
 

dado060890 ha scritto:
Beh, qualcosa da ridire l'avrei, partendo dal fatto che il CBR di suo monta gomme molto dure (non entrano in temperatura velocemente) ma in compenso durano molto i più, io ho 16.000km e c'è ancora tutto il battistrada almeno 6mm, solitamente si cambiano a 3-4mm.

La ciclistica decisamente non è di lusso, ma devi anche considerare che sono le altre ad esere sovrdotate, le forche delle RS, io cel'avevo sull'Hornet di mi pa 43mm. Chi dice che il CBR nn frena, evidentemente non c'ha il manico, è meglio se si prende una bicicletta, io che di moto ne ho provate tante in vita mia, credo che l'impianto frenante sia la parte migliore, e il frenomotore (assente nei 2t) insieme alla grande modularità dei freni, mi permette di sverniciare regolarmente le varie RS e Mito ogni volta che ne capita l'occasione, (su strade strette) per poi essere risverniciato in diritta. Ma non è questa la prerogativa del CBR, è una moto che non si scalda nemmeno ad agosto a fare il passo delle croci, che non si ferma nemmeno se al posto della benzina ci metti l'acqua e che ti permette di fare molti km grazie alla posizione dei semimanubri (orizzontale) da naked, la buona copertura dall'aria offerta dal cupolino. In città si gode della sua strettezza, passa dove passa lo scarabeo senza il parabrezza.

Comunque nn vi incavolate io nuova l'ho pagata nel lontano 2006 2490€ (quanto pagai il mio NRG 50)
Se volete buttare via 5000, vi informo che con 4500 vi prendete una SV650 nuova

"e come direbbe Valentino Rossi a Biaggi, "evidentemente gli tira il c... arrivare dietro tutte le domeniche"



quotone,e anzi un 125 come rs ne costa anche 5500! per quello che offre,il cbrino ha un prezzo giusto icon_razz.gif
 
9276643
9276643 Inviato: 5 Feb 2010 15:16
 

bè certo se è all'altezza delle vostre aspettative e vi diverte come dite voi, niente da obiettare. Ma se volete guida sportiva non c'è paragone con le altre, anche perché è più comoda l'avete detto voi...
 
10431601
10431601 Inviato: 20 Ago 2010 22:24
 

Rianimiamo il topic dopo + di 6 mesi ^^

Te lo dico io xkè la cbr è tanto criticata ed è pure facille, l'unico motivo è che è sottile e per questo non risulta bella ed allora quelli con i 2 tempi si accaniscono sulle prestazioni del motore per una ragione ancora ignota alla psiche umana(uuu che paroloni mamma mia eusa_wall.gif )
xkè uno che guida l'rs o la mito e compagnia bella nn critica mai l' r125 che ha +o- le stesse prestazioni e sapete perchè? L'unico motivo è che è bella.

Ora potete anche dirmi che la r125 ha le prestazioni più elevate ma tanto nn vi sto a sentire xkè la guido spesso quella di un mio amico ed è molto simile.
 
10493232
10493232 Inviato: 1 Set 2010 0:02
 

kodaron ha scritto:
Rianimiamo il topic dopo + di 6 mesi ^^

Te lo dico io xkè la cbr è tanto criticata ed è pure facille, l'unico motivo è che è sottile e per questo non risulta bella ed allora quelli con i 2 tempi si accaniscono sulle prestazioni del motore per una ragione ancora ignota alla psiche umana(uuu che paroloni mamma mia eusa_wall.gif )
xkè uno che guida l'rs o la mito e compagnia bella nn critica mai l' r125 che ha +o- le stesse prestazioni e sapete perchè? L'unico motivo è che è bella.

Ora potete anche dirmi che la r125 ha le prestazioni più elevate ma tanto nn vi sto a sentire xkè la guido spesso quella di un mio amico ed è molto simile.


evitiamo il linguaggio SMS espressamente vietato dal regomento 0509_marlowe.gif

Grazie per la collaborazione icon_cool.gif
 
10498045
10498045 Inviato: 1 Set 2010 20:26
 

kodaron ha scritto:
Rianimiamo il topic dopo + di 6 mesi ^^

Te lo dico io xkè la cbr è tanto criticata ed è pure facille, l'unico motivo è che è sottile e per questo non risulta bella ed allora quelli con i 2 tempi si accaniscono sulle prestazioni del motore per una ragione ancora ignota alla psiche umana(uuu che paroloni mamma mia eusa_wall.gif )
xkè uno che guida l'rs o la mito e compagnia bella nn critica mai l' r125 che ha +o- le stesse prestazioni e sapete perchè? L'unico motivo è che è bella.

Ora potete anche dirmi che la r125 ha le prestazioni più elevate ma tanto nn vi sto a sentire xkè la guido spesso quella di un mio amico ed è molto simile.
Se l'unico "problema" è l'estetica, costa 800€ in meno della yamaha, direi che è normale il divario di "bellezza", soprattutto considerando che in questa fascia di prezzo quella cifra è considerevole icon_wink.gif
Adios
 
10498360
10498360 Inviato: 1 Set 2010 21:04
 

se non mi sbaglio la cagiva costa sui 5k euro... l'rs sui 5500.... ci sono 500 euro di differenza ma non perchè una è più o meno bella dell'altra quindi il tuo ragionamento degli 800 euro di differenza derivanti dal fattore bellezza è del tutto inappropriato
 
10501510
10501510 Inviato: 2 Set 2010 12:53
 

ilbacco ha scritto:
se non mi sbaglio la cagiva costa sui 5k euro... l'rs sui 5500.... ci sono 500 euro di differenza ma non perchè una è più o meno bella dell'altra quindi il tuo ragionamento degli 800 euro di differenza derivanti dal fattore bellezza è del tutto inappropriato
Beh intanto stai parlando di mera estetica soggettiva, perchè a me piace di più l'RS della Mito, quindi quei 500€ sencondo me hanno un senso

In questo caso però gli 800€ sono la differenza tra una moto "simil-600" e una "simil-50" icon_biggrin.gif
Questo seguendo il ragionamento kodaron, se come prestazioni e consumi sono sullo stesso livello, allora gli 800€ sono le gomme più larghe ed un estetica più curata icon_wink.gif
Avessi trovato a 500€ in più una r125 piuttosto che il mio cbr a 1800€, sicuramente avrei puntato su quello, ma sono 1.85m e per fortuna benestante, qualcun'altro magari bassino e con meno disponibilità economica sarebbe interessato
 
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