AlessioDucati ha scritto:
SPEEDCORE ha scritto:
salve a tutti. sono nuovo..mi ha colpito questa discussione..la cbr 125 a mio avviso è una buona moto per chi non ha pretese pistaiole e in un futuro non sa che moto e se la prenderà..consuma poco..come frenata non è eccezionale, ma per le sue prestazioni è sufficiente..si pensa sempre che dove non si può non si corre..le mito o le rs vanno forte è vero..ma per quanto?? in fatto di affidabilità e costruzione l'rs si salva sulla mito..( le ho provate tutte) vi potete permettere di partire una mattina e fare magari 200 km per trovare una bella strada con le curve dove tirtare un po e tornare a casa con la moto che è ancora come quando è partitaa? rari casi..io ho un' nsr (k faccio andare a miscela perchè del miscelatore non mi fido) e la uso solo per divertimento, non come scooter in città o nel traffico..vado solo in val trebbia, alla futa e al bracco..abito in provincia di bg e NON mi si è mai fermata, MAI un problema MAI una noia..mi è capitato d acvere sottomano aprilia e cagiva (che costano un occhio) e non mi ono mai fidato a fare spostamenti di oltre 150 km..e quando tornavo a casa o avevano qualche vite in meno o il minimo non era più lo stex..
la moto penso che si prenda in base all'uso che se ne deve fare...
Per me sono illazioni
Io ho avuto 2 125 italiani. E l' unica volta che mi ha lasciato per strada è stato perchè mi era scoppiata la bomboletta per riparare le gomme nel vano porta oggetti e si è fulminata la centralina.
Sono andato mille volta a girare per i passi e sono sempre tornato con la moto perfetta. E il miscelatore ha sempre funzionato a dovere.
il miscelatore non dico che non funziona..l'ho tolto perchè se mi si intoppa e mi fotte tutto il motore devo fare un mutuo x ripararlo