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elaborazione aerox da pista
8564170
8564170 Inviato: 26 Set 2009 18:10
Oggetto: elaborazione aerox da pista
 

salve raga
vorrei fare diventare il mio aerox da pista per motivi vari
e avevo pensato a questa ela:
-gt stage 6 racing (17 cv dichiarati)
-albero carenzi
-marmitta pinasco powersound
-carburatore 19 dell'orto+ aria manuale polini
-variatore multivar o quale altro?
-centralina top rossa
Cosa ne pensate?
Il raffreddamento originale dell'aerox puo bastare?
 
8564258
8564258 Inviato: 26 Set 2009 18:31
 

per la trsmissione prendi l over range della malossi, marmitta prendine una anche non omologata, tanto è per pista.una perfetta direi per quel gt è l r1200
carburatore metti un 24 valvola piatta mikuni o stage.poi prendi una valvola lamellare stage giusto per star il più possibile in monomarca(v force 3 by tassinari)
se hai soldi di albero prendi rhq e poi fa lavorare i carter.. 0509_up.gif
un bel filtro aperto e dovresti essere aposto
per il raffreddamento penso possa andare ...magari buca un po le carene o cambia radiatore
a già rapporti 13/44
è tutto 0510_saluto.gif
 
8564276
8564276 Inviato: 26 Set 2009 18:36
 

gio1994 ha scritto:
per la trsmissione prendi l over range della malossi, marmitta prendine una anche non omologata, tanto è per pista.una perfetta direi per quel gt è l r1200
carburatore metti un 24 valvola piatta mikuni o stage.poi prendi una valvola lamellare stage giusto per star il più possibile in monomarca(v force 3 by tassinari)
se hai soldi di albero prendi rhq e poi fa lavorare i carter.. 0509_up.gif
un bel filtro aperto e dovresti essere aposto
per il raffreddamento penso possa andare ...magari buca un po le carene o cambia radiatore
a già rapporti 13/44
è tutto 0510_saluto.gif

questa è perfetta ma io devo stare dentro le 600 massimo 650 euro
 
8564287
8564287 Inviato: 26 Set 2009 18:40
 

gio1994 ha scritto:
per la trsmissione prendi l over range della malossi, marmitta prendine una anche non omologata, tanto è per pista.una perfetta direi per quel gt è l r1200
carburatore metti un 24 valvola piatta mikuni o stage.poi prendi una valvola lamellare stage giusto per star il più possibile in monomarca(v force 3 by tassinari)
se hai soldi di albero prendi rhq e poi fa lavorare i carter.. 0509_up.gif
un bel filtro aperto e dovresti essere aposto
per il raffreddamento penso possa andare ...magari buca un po le carene o cambia radiatore
a già rapporti 13/44
è tutto 0510_saluto.gif

ma quale 24 metti un 21!!!!
 
8564301
8564301 Inviato: 26 Set 2009 18:42
 

fortune ha scritto:
gio1994 ha scritto:
per la trsmissione prendi l over range della malossi, marmitta prendine una anche non omologata, tanto è per pista.una perfetta direi per quel gt è l r1200
carburatore metti un 24 valvola piatta mikuni o stage.poi prendi una valvola lamellare stage giusto per star il più possibile in monomarca(v force 3 by tassinari)
se hai soldi di albero prendi rhq e poi fa lavorare i carter.. 0509_up.gif
un bel filtro aperto e dovresti essere aposto
per il raffreddamento penso possa andare ...magari buca un po le carene o cambia radiatore
a già rapporti 13/44
è tutto 0510_saluto.gif

ma quale 24 metti un 21!!!!

quoto per il ventuno e per l'over range...ma di dove sei? dove andresti a girare?
 
8564309
8564309 Inviato: 26 Set 2009 18:43
 

io ti consiglio un 24 di carburatore,anche perche se giri su pista,dei consumi te ne deve interessare poco,e un 19 sarebbe piccolo...
 
8569100
8569100 Inviato: 27 Set 2009 20:14
 

il 24 è grande come carburatore..guarda metti un 21 e va perfetto icon_smile.gif
 
8583099
8583099 Inviato: 29 Set 2009 20:33
 

cuse92 ha scritto:
il 24 è grande come carburatore..guarda metti un 21 e va perfetto icon_smile.gif

si un 21 può andare ma comunque anche il 24 non guasterebbe, tanto problemi di cosumi in pista non ci sono come in strada. prima ho dimentiato di mettere frizione stage con relativa campana 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
8583129
8583129 Inviato: 29 Set 2009 20:36
 

motori_e_azione ha scritto:

questa è perfetta ma io devo stare dentro le 600 massimo 650 euro

sarà molto dura...anche io volevo fare un ela con questo motore e arrivavo a spendere dagli 850(per u ela incompleta) in su icon_evil.gif
poi per girare in pista io andrei su qualcosa di più prestazionale...
 
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