8563898
Inviato: 26 Set 2009 16:57 Oggetto: elaborazione intermedia...(personale)
ciaaaaaaoooooo!!! allora, io avevo in mente di fare una ela intermedia sul mio phantom f12... dite che va bene questa???
gt: stage 6 sport, athena sporting, mhr replica, pinasco g-force
albero: stessa marca del gt, e che scielgo e che cuscinetti prendo??
trasmissione: metto l'over range o basta un variatore??? dopo aggiungerei una frizione e la campana,
filtro a cono polini
alimentazione: prendo il kit di qualche marca (carburatore 21 o 24, collettore, valvola lamellare)ù
elettronica: devo prendere l'accensione completa o basta una centralina ad anticipo variabile??
marmitta: avevo pensato ad una romano full costumize perchè la guida "abbinamnto marmitta a GT" ne parlava molto bene
dovrei anche mettere i rapporti??? io voglio sia ripresa che allungo!!
ciao, aspetto risposte!! grazie mille!!!!!!!
gema94
Senza Benza
Ranking: 78
8565279
8565279
Inviato: 26 Set 2009 23:10
GT: athena sporting
MARMITTA: se hai la possibilità di prendere una full customize prendila se no vai di pws
ALBERO: athena racing/tameni/rhq/stage 6 hpc (sono tutti uguali)
CARBURATORE: 21 ma un 24 sarebbe perfetto, solo che i consumi salgono parecchio
ALIMENTAZIONE: aspirazione completa stage 6 (mi pare ti diano collettore e pacco lamellare)
FILTRO: a cono o a torta, basta che sia aperto
TRASMISSIONE: over range oppure variatore mhr 101, frizione delta clutch e campana, in seguito puoi mettere i correttori di coppia
RAPPORTI: primari malossi 13/44 (ma io non li metterei, mi piace di più la ripresa)
CENTRALINA: accensione a rotore interno polini o selettra (con quest'ultima non potrai utilizzare luci, frecce ecc...)
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
8565319
8565319
Inviato: 26 Set 2009 23:28
Fossi in te farei una elaborazione intermedia monomarca
Virgolakart
Impennata
Ranking: 397
8565339
8565339
Inviato: 26 Set 2009 23:39
Virgolakart ha scritto:
Fossi in te farei una elaborazione intermedia monomarca
monomarca o di più marche va bene lo stesso, le prestazioni dipendono da molti fattori
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
8565351
8565351
Inviato: 26 Set 2009 23:43
io sono sempre per il monomarca.. una cosa per farla andare al massimo deve avere altre cose della stessa marca..
Virgolakart
Impennata
Ranking: 397
8565354
8565354
Inviato: 26 Set 2009 23:44
dipenda da molti fattori, c'è a chi viene meglio uno scooter misto con pezzi di più marche e chi va meglio un monomarca...
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
8565359
8565359
Inviato: 26 Set 2009 23:46
io ribadisco Monomarca
Virgolakart
Impennata
Ranking: 397
8565378
8565378
Inviato: 26 Set 2009 23:52
come citato dal collega sopra di me lo sporting è un gran gt che se abbinato all malossi for race only fa il suo dovere agli alti regimi e ai bassi non svuota quasi niente, il monomarca è una gran cavolata soprattutto parlando di malossi e polini in qui paghi di + il nome che la qualità, come carburatore il 21 o 24 della OKO valvola piatta cromata son veramente buoni e costano 60-65 euro su biolla, abbinaci il pacco della stage6 by tassinari, su un intermedio non mettere il rotore interno è 1 po sprecato e anche l'over range, l'albero anche l'rms spalle piene inserti rossi è buono lo monta un amico sul eurocilindro ed è 1 intermedio mai dato problemi è ben bilanciato e resistentissimo, filtro puoi mettere uno dei tanti malossi che donano 1 bel sound mi piacciono proprio.
Markorusso
Ginocchio a Terra
Ranking: 241
8565381
8565381
Inviato: 26 Set 2009 23:54
Markorusso ha scritto:
il monomarca è una gran cavolata soprattutto parlando di malossi e polini in qui paghi di + il nome che la qualità
esattamente...
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
8566007
8566007
Inviato: 27 Set 2009 10:07
graaaaaaaaaaaaaaaazieee mille!!! ciao!!
gema94
Senza Benza
Ranking: 78
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi